“Buona esperienza, prezzo/qualità accettabile” 3 su 5 stelle

Fascia prezzo: 29 US$ - 36 US$
Per: Adatto ai bambini, Incontri d'affari, Cucina locale, Romantico
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Pranzo, Accetta prenotazioni
common_n_restaurant_reviews_1bd8 19 voti utili
“Buona esperienza, prezzo/qualità accettabile”
3 su 5 stelle Recensito il 7 agosto 2011

ci hanno accomodato ad un tavolo fuori, l'odore di zampirone cheap era parecchio invadente e ha coperto almeno l'antipasto. abbiamo ordinato un ottimo antipasto di misto pesce crudo, risotto fiori e gamberetti - buono ma troppo burro mantecato- ben cotto, uno sgombro alla piastra buono, una sogliola alla piastra un pò troppo cotta, del rombo con patate che ci ha messo un pò tanto ad arrivare. una bistecca era forse il piatto migliore. dolci nella norma, un buon ribolla, il servizio più che buono ed attento

• Visitato a Agosto 2011

Trieste, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 4 voti utili
“Fregatura per l'anniversario”
1 su 5 stelle Recensito il 1 agosto 2011

Ho prenotato 15 giorni prima, mi è stato detto che accettavano prenotazioni solo per le 19.30, mi sembrava un po presto ma pur di accontentare mia moglie ho comunque confermato la prenotazione. Sono partito da casa per tempo ma in autostrda ho incontrato un temporale che mi ha un po rallentato sono arrivato al ristorante con 13 minuti esatti di ritardo, non mi hanno dato il tavolo e ridendomi in faccia mi hanno anche detto che era colpa del mio ritardo. Sono anni che viaggio e lavoro è la prima volta che mi rifitano un tavolo prenotato per 13 minuti di ritardo. Sopratutto considerato che in quel momento diluviava ed avevo fatto 100 Km per andare lì a cena. Per quel che mi riguarda quel locale non esiste più.
Roberto

Visitato a Luglio 2011
agostilignano, Direttore alle Agosti, ha risposto a questa recensione., 3 agosto 2011
Gentile Signor Roberto, non è colpa nostra se è arrivato in ritardo ad un appuntamento, quando bastava una telefonata, visto che il numero ce l'aveva per avvisarci.
Il Signor Roberto era stato avvertito chiaramente (viste le sue incertezze) che il tavolo era disponibile fino alle 19:30. Per correttezza aspettiamo ancora 15 minuti sempre (fino alle 19:45). Mi dispiace per come siano andate le cose, ma una cosa che proprio non abbiamo fatto è quella di ridergli in faccia. Inoltre, Signor Roberto, Le voglio ricordare che ogni giorno ci sono riservazioni di tavoli che non vengono rispettate.

Cordiali Saluti. La Direzione
Udine, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 11 voti utili
“sempre buono”
4 su 5 stelle Recensito il 19 luglio 2011

Si mangia sempre bene.
La pizza é ottima ma anche la cucina é fantastica. Ottimo pesce e ottima presentazione dei piatti.
Attenti anche ai bimbi. Ci sono i seggioloni, posaterie colorate di Ikea e anche menú ridotti per i bimbi.
Il personale é molto gentile!

L´´ unica cosa....prenotate per tempo ......altrimenti rischiate di fare lunghe file........

• Visitato a Luglio 2011
valle
common_n_restaurant_reviews_1bd8 28 voti utili
“Basterebbe questo per andare a Lignano......”
5 su 5 stelle Recensito il 16 maggio 2011

veramente una bella sorpresa...... sul Viale principale e pedonale di Lignano Sabbiadoro, l'alternativa piu' elegante (se mi e' consentito) alla piu' popolare e rumorosa , vicina, Jesolo, tra i tanti consueti ristoranti (tutti piu' o nella media) di mare, non di mare, pizzerie, kebab..etc etc., incuriosito sia dalle recensioni di tripadvisor che dal portiere dell'hotel dove soggiornavo, ho facilmente individuato il ristorante Agosti - Tranquillita', buona accoglienza ed arredamento senza tanti fronzoli ma con un sorriso e quella gentilezza che denotano una certa professionalità, siamo (insieme alla mia compagna) rimasti subito, oltre a quanto gia' detto, sorpresi con particolare piacevolezza del menu' piuttosto ricco di pietanze davvero interessanti ma, sopratutto (vista la nostra visita, due anni orsono, con promessa di ritornarci appena possibile nella isola di Carloforte/Sardegna) della proposta di una degustazione in tutte, o quasi, le sue varianti proprio del "pezzo" forte di questo incantevole "pezzettino" di Sardegna e cioe' il tonno rosso . Cosa dire di piu'....tutto molto buono, fresco ed anche una presentazione dei piatti sempre piacevole e decorata, prezzo onesto, adeguato e.....ci ritorneremo certamente -

• Visitato a Maggio 2011
    • 5 su 5 stelle
    • 5 su 5 stelle
common_n_restaurant_reviews_1bd8 28 voti utili
“Molto turistico da evitare in stagione”
2 su 5 stelle Recensito il 8 maggio 2011

Non son assolutamente concorde con le altre recensioni. Ristorante molto caotico, il pesce in gran parte surgelato. Ristorante ideale per tedeschi, che senza nulla togliere, ma di ristorazione ne capiscono ben poco. Unica nota positiva i camerieri son molto cordiali e veloci. Ambiente tutto sommato pulito.

• 1 su 5 stelle
      Cibo

Gli utenti che hanno visto Agosti hanno visto anche

Lignano Riviera, Lignano Sabbiadoro

Lignano Sabbiadoro, Provincia di Udine

Conosci Agosti? Condividi la tua esperienza!