“Pranzo al panino”

Al n.2 in classifica su 217 Ristoranti a Lignano Sabbiadoro
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Servizio veloce, gentili, disponibili, patatine migliori di qualsiasi altro fast... come i vari tipi di panini ... ottimi direi. Passateci mandi

Recensito 30 maggio 2018

Servizio rapido, cibo ottimo (le patatine fritte sono le miglori che abbia mai mangiato), un fast food ma con cibo di qualità

Recensito 29 maggio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo consumato un aperitivo veloce con Spritz e bruschetta "pugliese".
Servizio veloce, personale gentile e non insistente. BRUSCHETTA STREPITOSA, prezzi nella media.
Consigliatissimo!!!

Recensito 28 maggio 2018 da dispositivo mobile

Panini enormi e club sandwich buonissimi
Personale giovane e inesperto ma abbastanza accogliente
Mi trovo sempre bene

Recensito 28 maggio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo mangiato a pranzo in questo locale.
Ottima scelta tra tramezzini panini e toast con possibilità di farcire il tutto con vari ingredienti.
Prezzi nella media.
Consigliato!

Gli utenti che hanno visto Il Panino hanno visto anche

Lignano Riviera, Lignano Sabbiadoro

Lignano Pineta, Lignano Sabbiadoro

Lignano Sabbiadoro, Provincia di Udine

Conosci Il Panino? Condividi la tua esperienza!