“Ottimi servizi prezzo "giusto" ottima cucina...”
Recensione di Hotel La Pergola

Hotel La Pergola
Classificato al n.28 di 134 hotel a Lignano Sabbiadoro
Uboldo, Italia
“Ottimi servizi prezzo "giusto" ottima cucina...”
Recensito il 22 agosto 2011

Siamo stati in questa struttura dal 06.08 al 20.08 con la mia famiglia, io mia moglie e i miei due figli di cui uno di due anni...
C'è un meraviglioso giardino con i giochi per i bambini, la piscina, una sala interna dedicata ai bambini nei giorni di maltempo...
La posizione è abbastanza confortevole una decina di minuti a piedi dal centro di Lignano, e dalla spiaggia nulla di meglio la zona rimane tranquilla... Vicinissimo al Parco Junior per i bambini... Solo la spiaggia (nr.19) non è all'altezza del Hotel (sempre in carenza di acqua) e la mattina dovevi riaprirti l'ombrellone... (si può fare meglio)
L'hotel è pulito, confortevole, le persone sono gentili e i servizi erogati sono molto buoni anche in relazione al prezzo pagato (con un 10% di sconto per via di una prenotazione entro la fine di marzo)
Parcheggio interno, biciclette a disposizione degli ospiti..
Unica "pecca" internet Wifi a pagamento 1 €/h (un pò troppo) magari meglio due/tre ore al giorno gratuite sarebbe un buon biglietto da visita...

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

Milano
Recensito il 22 agosto 2011

Sono appena tornato da 2 settimane di vacanza nella parte Hotel. Innanzitutto si deve precisare che la struttura è divisa tra dependance, con camere più piccole e meno belle ma più economiche, e hotel dove le camere sono spaziose e molto belle.
Noi eravamo nella parte Hotel, in una camera con 4 letti (matrimoniale + 2 singoli), secondo me molto bella: parquet, travi in legno a vista, aria condizionata, tapparella elettrica e grande vedrata su un discreto balcone. L'unico appunto è che mancano completamenti i cassetti e un appendiabiti a parete. Il cibo è ottimo e la cucina è di alto livello, quindi più qualità che quantità. E' vero che gli orari sono un pò risicati 12:30 - 13:30 e 19:30-20:30 e se arrivi troppo tardi il buffet è già sparito e non sempre viene rimpiazzato. Se preferite la quantità alla qualità questo è un problema ma sopratutto è un pò antipatico dover fare la corsa al buffet, se si vuole mangiare un antipasto o il pranzo che è completamente a buffet. Nel parco c'è qualche zanzara come spesso avviene quando c'è un giardino con molte piante e siepi ma in camera non ne ho vista una. Si possono prendere delle biciclette per 2 ore, dopo giustamente si paga, altrimenti i soliti furbi le prendono al mattino e le riportano la sera e tutti gli altri stanno a guardare. C'è anche una zona interna attrezzato con qualche gioco per i bambini, utile per le giornate di pioggia o prima della nanna pomeridiana. La piscina è sempre alta 1 metro circa, ma con divertenti idromassaggi, i miei figli di 2 e 5 anni si sono divertiti come matti (usando i braccioli). L'hotel è a 10 minuti dalla spiaggia, ma in compenso la zona è tranquilla e la notte si dorme benissimo. Nel complesso a noi l'hotel è piaciuto.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Venezia, Italia
Recensito il 15 luglio 2011

l'hotel è molto bello, tutto ikea, la dependance vecchia con camere da due stelle. ambiente troppo serio e fiscale- i pasti durano un'ora e poi si viene cacciati, la cena è dalle 19.30 alle 20.30, non mi sembra un orario comodo per un soggiorno estivo - la piscina non è assolutamente adatta ai bambini - il parco è infestato di zanzare - qualsiasi cosa extra si paga a caro prezzo, a partire dalle bevande ai pasti per non parlare del bar - l'ascensore non esiste, c'è un unico montacarichi molto lento - il servizio spiaggia è piuttsosto scadente con ombrelloni vecchi e impossibili da aprire, il bagnino non si vede mai...-si mangia bene , ma in fretta! e se non si arriva al buffet in tempo non si trova più niente!!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Treviso, Italia
Recensito il 12 luglio 2011

Siamo tornati domenica da una piacevole settimana al La Pergola: cibo vario (sempre scelta tra carne e pesce) e molto buono! Stanza accogliente, pulita, arredamento nuovo, doccia grande! Eravamo mio marito, io e la nostra bimba di 7 mesi. E' possibile avere un aiuto per la preparazione delle pappe e si trovano innumerevoli contesti per alimentare i bimbi in santa pace e al fresco (l'hotel ha una terrazza coperta molto grande e tranquilla e un parco ombreggiato). Spiaggia attrezzata con servizi, ombrellone, lettino e sdraio inclusi. Serate piacevoli trascorse in passeggiate lungomare o in centro.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Trento
Recensito il 6 giugno 2011

Bellissima vacanza anche se di pochi gg. Albergo molto bello, pulito e con del personale disponibilissimo e cordiale.
Il menù eccellente. L'albergo dista dal mare 5 minuti e se per tanti è una pecca vi assicuro che è un modo per fare due passi in totale tranquillità. Lo consiglio a tutti sotto ogni aspetto.

• Ha soggiornato in Giugno 2011
Riva Del Garda, Italia
Recensito il 12 febbraio 2011

Inizialmente sono stata in questo hotel con il mio ragazzo e abbiamo soggiornato nella depandance, le stanze sono molto piu piccole che nel corpo centrale e arredato in modo totalmente diverso. Le camere del corpo centrale sono deciamente molto piu belle e davvero spaziose, consigliate a chi va con la famiglia. Il servizio è stato eccellente entrambe le volte, la cucina è davvero ottima e sono rimasta molto colpita, in quanto solitamente nei 3 stelle al mare non si mangia sempre benissimo.
L'ambiente è particolare e curato, e il personale (soprattutto la caposala :) ) è molto cordiale e disponibile.
L'unico "piccolo contro" è la lontanaza dal mare, raggiungibile con una passeggiata di 10 minuti. In compenso il posto è tranquillissimo e si dorme molto bene.
Assolutamente consigliato!

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia
Vicenza
Recensito il 12 luglio 2010

Ho soggiornato 9 giorni con la mia famiglia (2 bimbi di 21 mesi). La sistemazione è ottima...Hotel molto pulito, stanze confortevoli, bel giardino, bella piscina. Ci siamo trovati bene anche al ristorante. Vacanza piacevole. Unica "pecca", se vogliamo proprio trovarla, è la distanza dal mare (una passeggiata di 10 minuti). Ma alla sera c'è tranquillità e il giardino e i servizi offerti sono impareggiabili.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con la famiglia
N. 2 di 134 a Lignano Sabbiadoro
Hotel & Wellness Fra i Pini
Hotel & Wellness Fra i Pini
N. 31 di 134 a Lignano Sabbiadoro

Conosci Hotel La Pergola? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel La Pergola

Struttura: Hotel La Pergola
Indirizzo: Via Latisana, 185, 33054, Lignano Sabbiadoro, Italia
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili
N. 11 hotel di lusso a Lignano Sabbiadoro
N. 21 hotel sulla spiaggia a Lignano Sabbiadoro
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel La Pergola 4*
La moderna ristrutturazione con richiamo alla tradizione riflette il suo carattere nella cura degli ambienti e nella qualità dei servizi. In posizione centrale, ma tranquilla, consente di raggiungere la spiaggia ed il centro di Lignano Sabbiadoro in pocchi minuti. Completamente rinnovato, l'Hotel offre 28 comode camere, finemente arredate.
Accoglienti spazi comuni si affacciano sul verde conciliando riposo e quiete di un piacevole soggiorno; la luminosa e ampia sala da pranzo Vi offrirà golosi appuntamenti con la cucina locale, caratterizzata da piatti tipici a base di carne, pesce o vegetariani, accompagnati da una varia scelta di vini regionali. La Pergola dispone di zone Wi-Fi, parcheggio interno, servizio spiaggia e piscina con idromassaggio. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, 5viajes2012 S.L. e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel La Pergola. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel La Pergola Lignano Sabbiadoro, Europa
La Pergola Lignano Sabbiadoro