“Quattro stelle immaginarie”

e 1 altro sito.
Hotel San Carlo
Classificato al n.8 di 43 B&B in Lignano Sabbiadoro
Recensito 19 agosto 2010

Hotel nel centro di Lignano S. Arrivo in via angusta. Corridoi e camere con moquette vecchia e sporca. Camere strette sulla strada. Aria condizionata. Ristorante situato all'ultimo piano. Servizio decente, cucina decente ma niente di speciale. Rumoroso. Non è all'altezza della sua categoria. Merita meno.

• Ha soggiornato a: Agosto 2010 e ha viaggiato in coppia

Recensito 17 agosto 2010

4 stelle?? 4 stalle!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! puzza nei corridoi, camere alle 13 ancora da fare, mangiare ottimo per una mensa di senza tetto, personale scortese ed ovviamente prezzi da rapina.... uno schifo totale. dimenticavo, la piscina offre ottima quantità di ruggine e acqua gelata idale per finire la settimana4 nel vicino pronto soccorso, se questa struttura ha 4 stelle mi viene da pensare le altre loro strutture a 3 stelle... forse bisognerà superare un corso di sopravvivenza??? che dio vi aiuti...

• Ha soggiornato a: Agosto 2010 e ha viaggiato in coppia
Recensito 16 agosto 2010

Sono pienamente daccordo con le recensioni precedenti...Hotel davvero pessimo,non capisco come hanno potuto classificarlo a 4 stelle.
Iniziamo con la pulizia:decisamente inesistente,dal fatto che il primo giorno,appena mi hanno consegnato la stanza,mi sono trovato delle salviette gettate per terra sotto alla scrivania e per 1 settimana sono rimaste,questo significa che al di la di sistemare i letti al resto non facevano;
I mobili per niente risultavano confortevoli:comodini,scrivania,armadi e letti decisamente vecchi per non parlare dei letti che il matrimoniale erano 2 singoli uniti sia le reti che i materassi,mentre quelli 2 singoli erano il primo un divano letto sfondato mentre il secondo era una panca con il materasso singolo e sotto il materasso 3 cuscini uno a fianco all'altro...in poche parole abbiamo dormito in 4 nel matrimoniale,io mia mogli e le mie 2 bambine perche' era impossibile dormire nei letti singoli;
Lungo i corridoi e nelle stanze c'era la moquette che era sporca e puzzolente;
Il personale decisamente poco professionale:
Il mangiare devo dire, che nonostante il classico buffet sempre e decisamente lo stesso,non era poi cosi' male,anzi devo dire che era l'unica cosa che potesse andare bene;
In conclusione questo hotel lo sconsiglio pienamente a TUTTI!!!
.................................................PESSIMO!!!....................................

• Ha soggiornato a: Agosto 2010 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 30 luglio 2010

Cos'è 4 stelle?? forse quando ha aperto!! Credevo che ci fosse una sorta di check per il mantenimento di tale prestigio. Sono sconcertato. Camera con moquette probabilmente risalente a quando è stato costruto, così il mobiglio, il bagno e tutto il resto.
Ascensore con il pavimento in linoleum che si scolla. Varietà di pietanze inesistente.
Per un 4 stelle mi aspettavo decisamente un servizio ed un ambeinte di altro prestigio.

• Ha soggiornato a: Luglio 2010 e ha viaggiato in coppia
Recensito 26 luglio 2010

Ho soggiornato presso questa struttura per 8 giorni nel luglio 2010. Vi posso brevemente dire che le 4 stelle non le vale per niente.
Climatizzazzione nelle camere e nella sala pranzo sempre tenuta al super minimo nei luoghi di passaggio e comuni inesistente (corridoii atrii ecc ecc). non regolabile nella singola camera anche in presenza di manopole.
Struttura vecchia rimodernati solo i bagni televisori vecchi camere piccole.
Sia a pranzo che a cena il buffet e’ praticamente nullo da pensione a una stella con 3 tipi di insalate i pomodori
E un po di insalata di riso.
Varieta anche nei dessert praticamente nulla sempre frutta o gelato o sorbetto uguali e ogni tanto una torta.
Mai visti dei flan dei budini che ne so dei profitteroles o un tiramisu.
A colazione se non chiedete il cappuccino esplicitamente vi troverete a bere del caffelatte scaricabile da dei termhos come in ospedale.
Parcheggio lontano dalla struttura e vi spostano la macchina quando e come vogliono stringendola come una sardina tra le altre.
Piscina al 6 piano piccola e maltenuta pochissimi ombrelloni.
In sostanza tutto viene fatto al minimo pur di risparmiare e di aver maggior guadagni e introiti.
Basterebbe poco per far miglior figura ,,,un po di peperoni dei pomodori ripieni al buffet ….della insalata di mare.
Niente di tutto questo. Ripeto gia ci sono dei 3 stelle altamente superiore a cio che offre questo hotel che ne ha solo nell’effige 4.
In un quattro stelle comune ci sono la cura dei particolari quasi maniacale….per far star bene il cliente..
Non si puo tornare alle 12 e 20 tutti i giorni e avere ancora la stanza da rifare.

• Ha soggiornato a: Luglio 2010 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 5 luglio 2010

note positive:
cucina e posizione, personale disponibile

note negative:
completamente da ristrutturare, area condizionata nelle camere rumorosa, in sala ristorante non funziona quindi caldo soffocante. Camere con mobili vecchi, moquette in condizioni pietose, puzza di sudicio nei corridoi. Tv di almeno 15 anni e malfunzionante (non satellite come pubblicizzato)
non capisco come si possa classificare un hotel 4 stelle

• Ha soggiornato a: Luglio 2010 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 16 marzo 2010

Non troppo pulito, vecchio. Sul sito e' scritto
esplicitamente che "l'hotel e' stato completamente rinnovato", mentre
alla reception lo stesso personale dell'hotel mi ha confermato che non
e' stato rinnovato. Tuttavia, rinnovato o meno, la stanza che mi e'
stata offerta non valeva 100 euro con colazione. I mobili sono vecchi e
non troppo puliti, il bagno non e' da meno. Il personale che serve la
colazione è a dir poco pittoresco.. una delle cameriere inveiva contro
i colleghi da un tavolo all'altro di fronte a noi clienti..
Esperienza da dimenticare! E bruttissima figura da parte mia che ho
invitato mia madre a trascorre un week-end in un hotel che credevo
lussuoso (4 stelle!) per il suo compleanno.

Ha soggiornato a: Luglio 2009
A 0,2 km
Hotel Bellavista
Hotel Bellavista
N. 2 di 134 a Lignano Sabbiadoro

Conosci Hotel San Carlo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel San Carlo

Indirizzo: Via Codroipo 16, 33054, Lignano Sabbiadoro, Italia
Bar/Lounge Spiaggia Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Piscina Accessibile in sedia a rotelle Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.8 di 43 B&B in Lignano Sabbiadoro
Fascia prezzo: 72 € - 158 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel San Carlo 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel San Carlo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel San Carlo Lignano Sabbiadoro, Europa
San Carlo Lignano