Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Novità! Trova e prenota l'hotel ideale su TripAdvisor e ottieni i prezzi più bassi

“Quattro stelle immaginarie” 2 su 5 stelle
Recensione di Hotel San Carlo

Migliori tariffe per il periodo dal al
Inserisci le date per scoprire i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
I prezzi si intendono per 1 camera, 2 adulti
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
Hotel San Carlo
Classificato al n.8 di 44 B&B in Lignano Sabbiadoro
Milano, Italia
Contributore livello
132 recensioni
10 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 85 voti utili
“Quattro stelle immaginarie”
2 su 5 stelle Recensito il 19 agosto 2010

Hotel nel centro di Lignano S. Arrivo in via angusta. Corridoi e camere con moquette vecchia e sporca. Camere strette sulla strada. Aria condizionata. Ristorante situato all'ultimo piano. Servizio decente, cucina decente ma niente di speciale. Rumoroso. Non è all'altezza della sua categoria. Merita meno.

  • Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
    • 1 su 5 stelle
      Qualità/prezzo
    • 2 su 5 stelle
      Posizione
    • 2 su 5 stelle
      Qualità del sonno
    • 1 su 5 stelle
      Stanze
    • 2 su 5 stelle
      Pulizia
    • 2 su 5 stelle
      Servizio
È utile?
2 Grazie, Paolilla
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

88 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    25
    31
    15
    10
    7
Vedi recensioni su
39
23
2
3
Riassunto punteggio
  • Posizione
  • Qualità del sonno
  • Camere
  • Servizio
  • Rapporto qualità/prezzo
  • Pulizia
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (6)
Data | Punteggio
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Polacco per primo
  • Russo per primo
  • Tedesco per primo
  • Tutti
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
padova
1 recensione
1 su 5 stelle Recensito il 17 agosto 2010

4 stelle?? 4 stalle!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! puzza nei corridoi, camere alle 13 ancora da fare, mangiare ottimo per una mensa di senza tetto, personale scortese ed ovviamente prezzi da rapina.... uno schifo totale. dimenticavo, la piscina offre ottima quantità di ruggine e acqua gelata idale per finire la settimana4 nel vicino pronto soccorso, se questa struttura ha 4 stelle mi viene da pensare le altre loro strutture a 3 stelle... forse bisognerà superare un corso di sopravvivenza??? che dio vi aiuti...

  • Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
    • 1 su 5 stelle
      Qualità/prezzo
    • 1 su 5 stelle
      Posizione
    • 1 su 5 stelle
      Qualità del sonno
    • 1 su 5 stelle
      Stanze
    • 1 su 5 stelle
      Pulizia
    • 1 su 5 stelle
      Servizio
È utile?
Grazie, guasto
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.

I viaggiatori adorano questi hotel a Lignano Sabbiadoro

4,5 su 5 stelle
Mostra prezzi
4 su 5 stelle
Mostra prezzi
5 su 5 stelle
Mostra prezzi
4,5 su 5 stelle
Mostra prezzi
4,5 su 5 stelle
Mostra prezzi
Roma, Italia
1 recensione
common_n_hotel_reviews_1bd8 1 voto utile
1 su 5 stelle Recensito il 16 agosto 2010

Sono pienamente daccordo con le recensioni precedenti...Hotel davvero pessimo,non capisco come hanno potuto classificarlo a 4 stelle.
Iniziamo con la pulizia:decisamente inesistente,dal fatto che il primo giorno,appena mi hanno consegnato la stanza,mi sono trovato delle salviette gettate per terra sotto alla scrivania e per 1 settimana sono rimaste,questo significa che al di la di sistemare i letti al resto non facevano;
I mobili per niente risultavano confortevoli:comodini,scrivania,armadi e letti decisamente vecchi per non parlare dei letti che il matrimoniale erano 2 singoli uniti sia le reti che i materassi,mentre quelli 2 singoli erano il primo un divano letto sfondato mentre il secondo era una panca con il materasso singolo e sotto il materasso 3 cuscini uno a fianco all'altro...in poche parole abbiamo dormito in 4 nel matrimoniale,io mia mogli e le mie 2 bambine perche' era impossibile dormire nei letti singoli;
Lungo i corridoi e nelle stanze c'era la moquette che era sporca e puzzolente;
Il personale decisamente poco professionale:
Il mangiare devo dire, che nonostante il classico buffet sempre e decisamente lo stesso,non era poi cosi' male,anzi devo dire che era l'unica cosa che potesse andare bene;
In conclusione questo hotel lo sconsiglio pienamente a TUTTI!!!
.................................................PESSIMO!!!....................................

  • Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
    • 1 su 5 stelle
      Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle
      Posizione
    • 1 su 5 stelle
      Qualità del sonno
    • 1 su 5 stelle
      Stanze
    • 2 su 5 stelle
      Pulizia
    • 2 su 5 stelle
      Servizio
È utile?
1 Grazie, Yazmin86
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Brescia
Contributore livello
33 recensioni
12 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 33 voti utili
1 su 5 stelle Recensito il 30 luglio 2010

Cos'è 4 stelle?? forse quando ha aperto!! Credevo che ci fosse una sorta di check per il mantenimento di tale prestigio. Sono sconcertato. Camera con moquette probabilmente risalente a quando è stato costruto, così il mobiglio, il bagno e tutto il resto.
Ascensore con il pavimento in linoleum che si scolla. Varietà di pietanze inesistente.
Per un 4 stelle mi aspettavo decisamente un servizio ed un ambeinte di altro prestigio.

  • Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia
    • 1 su 5 stelle
      Qualità/prezzo
    • 2 su 5 stelle
      Posizione
    • 1 su 5 stelle
      Qualità del sonno
    • 1 su 5 stelle
      Stanze
    • 2 su 5 stelle
      Pulizia
    • 1 su 5 stelle
      Servizio
È utile?
1 Grazie, Mcbrain71
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
milano
2 recensioni
common_n_hotel_reviews_1bd8 4 voti utili
2 su 5 stelle Recensito il 26 luglio 2010

Ho soggiornato presso questa struttura per 8 giorni nel luglio 2010. Vi posso brevemente dire che le 4 stelle non le vale per niente.
Climatizzazzione nelle camere e nella sala pranzo sempre tenuta al super minimo nei luoghi di passaggio e comuni inesistente (corridoii atrii ecc ecc). non regolabile nella singola camera anche in presenza di manopole.
Struttura vecchia rimodernati solo i bagni televisori vecchi camere piccole.
Sia a pranzo che a cena il buffet e’ praticamente nullo da pensione a una stella con 3 tipi di insalate i pomodori
E un po di insalata di riso.
Varieta anche nei dessert praticamente nulla sempre frutta o gelato o sorbetto uguali e ogni tanto una torta.
Mai visti dei flan dei budini che ne so dei profitteroles o un tiramisu.
A colazione se non chiedete il cappuccino esplicitamente vi troverete a bere del caffelatte scaricabile da dei termhos come in ospedale.
Parcheggio lontano dalla struttura e vi spostano la macchina quando e come vogliono stringendola come una sardina tra le altre.
Piscina al 6 piano piccola e maltenuta pochissimi ombrelloni.
In sostanza tutto viene fatto al minimo pur di risparmiare e di aver maggior guadagni e introiti.
Basterebbe poco per far miglior figura ,,,un po di peperoni dei pomodori ripieni al buffet ….della insalata di mare.
Niente di tutto questo. Ripeto gia ci sono dei 3 stelle altamente superiore a cio che offre questo hotel che ne ha solo nell’effige 4.
In un quattro stelle comune ci sono la cura dei particolari quasi maniacale….per far star bene il cliente..
Non si puo tornare alle 12 e 20 tutti i giorni e avere ancora la stanza da rifare.

  • Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con la famiglia
    • 2 su 5 stelle
      Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle
      Posizione
    • 2 su 5 stelle
      Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle
      Stanze
    • 3 su 5 stelle
      Pulizia
    • 2 su 5 stelle
      Servizio
È utile?
1 Grazie, er62os
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Verona
Contributore livello
239 recensioni
39 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 183 voti utili
1 su 5 stelle Recensito il 5 luglio 2010

note positive:
cucina e posizione, personale disponibile

note negative:
completamente da ristrutturare, area condizionata nelle camere rumorosa, in sala ristorante non funziona quindi caldo soffocante. Camere con mobili vecchi, moquette in condizioni pietose, puzza di sudicio nei corridoi. Tv di almeno 15 anni e malfunzionante (non satellite come pubblicizzato)
non capisco come si possa classificare un hotel 4 stelle

  • Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con la famiglia
    • 4 su 5 stelle
      Posizione
    • 2 su 5 stelle
      Qualità del sonno
    • 2 su 5 stelle
      Stanze
    • 1 su 5 stelle
      Pulizia
    • 3 su 5 stelle
      Servizio
È utile?
1 Grazie, MClaudio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Udine, Italia
Contributore livello
146 recensioni
50 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 185 voti utili
2 su 5 stelle Recensito il 16 marzo 2010

Non troppo pulito, vecchio. Sul sito e' scritto
esplicitamente che "l'hotel e' stato completamente rinnovato", mentre
alla reception lo stesso personale dell'hotel mi ha confermato che non
e' stato rinnovato. Tuttavia, rinnovato o meno, la stanza che mi e'
stata offerta non valeva 100 euro con colazione. I mobili sono vecchi e
non troppo puliti, il bagno non e' da meno. Il personale che serve la
colazione è a dir poco pittoresco.. una delle cameriere inveiva contro
i colleghi da un tavolo all'altro di fronte a noi clienti..
Esperienza da dimenticare! E bruttissima figura da parte mia che ho
invitato mia madre a trascorre un week-end in un hotel che credevo
lussuoso (4 stelle!) per il suo compleanno.

Ha soggiornato in Luglio 2009
È utile?
Grazie, friulanadoc
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Altri hotel che potrebbero interessarti...
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Lignano Sabbiadoro
A 0.3 km
Hotel Columbus
Hotel Columbus
N. 86 di 134 a Lignano Sabbiadoro
3.0 su 5 stelle 199 recensioni
A 0.2 km
Hotel Bellavista
Hotel Bellavista
N. 2 di 134 a Lignano Sabbiadoro
4.5 su 5 stelle 289 recensioni
A 3.4 km
Hotel Daniele
Hotel Daniele
N. 1 di 134 a Lignano Sabbiadoro
4.5 su 5 stelle 201 recensioni
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi
A 0.3 km
Hotel Villa Doimo
Hotel Villa Doimo
N. 75 di 134 a Lignano Sabbiadoro
4.0 su 5 stelle 34 recensioni
A 0.4 km
Hotel Europa
Hotel Europa
N. 6 di 134 a Lignano Sabbiadoro
4.5 su 5 stelle 267 recensioni
A 0.7 km
Albergo Etna
Albergo Etna
N. 3 di 134 a Lignano Sabbiadoro
5.0 su 5 stelle 151 recensioni
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi

Conosci Hotel San Carlo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel San Carlo

Struttura: Hotel San Carlo
Indirizzo: Via Codroipo 16, 33054, Lignano Sabbiadoro, Italia
Regione: Italia > Friuli-Venezia Giulia > Provincia di Udine > Lignano Sabbiadoro
Servizi:
Bar/Lounge Spiaggia Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Stile hotel:
Classificato al n.8 di 44 B&B in Lignano Sabbiadoro
Fascia prezzo (per notte): 88 € - 154 €
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel San Carlo 4*
Numero di camere: 50
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel San Carlo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Hotel San Carlo Lignano Sabbiadoro, Europa
San Carlo Lignano

È il vostro profilo TripAdvisor?

Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato, rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.

Richiedete il vostro profilo