“Ristorante a buffet”

Classificato al n.53 di 134 hotel a Lignano Sabbiadoro
Barcellona Pozzo di Gotto, Italia
“Ristorante a buffet”
Recensito il 22 agosto 2012

Nonostante l'orario dei pasti sia dalle 12,30 alle 13,30 e dalle 19,30 alle 20,30 se arrivi dopo le 13 e dopo le 20 più della metà dei piatti è esaurita e non la riportano. Inoltre la qualità del cibo è scadente e il personale di sala un po' scorbutico.
Bordo piscina praticamente inesistente, con i lettini quasi nell'acqua.
Distanza dal mare notevole, non adatto a famiglie con bambini.
Parcheggio privato troppo piccolo rispetto alla quantità delle camere. Difficoltà a trovare posto per l'auto nelle vicinanze dell'albergo.

• Ha soggiornato in Agosto 2012, viaggiato con la famiglia

Modena, Italia
Recensito il 17 agosto 2012

ho soggiornato in questo hotel per 5 giorni insieme a 3 miei amici.. abbiamo 25 anni perciò non pretendiamo grandi cose però ci siam trovati veramente bene a parte uno spiacevole episodio con le biciclette (offerte come servizio dall hotel) che ha poi influito nel giudizio finale..in poche parole ce le hanno rubate una sera e il titolare ha voluto che gliele ripagassimo per intero.. il cibo a buffet non di altissima qualità ma comunque piu che buono e soprattutto in grande quantità.. bello il bagno con un ampio box doccia, parcheggio coperto, camere riordinate ogni mattina, piscina, coordialità del personale soprattutto alla reception (ma non del titolare!!!).. unico difetto la lontananza dal mare (8-10 minuti a piedi).. prezzo ottimo

• Ha soggiornato in Agosto 2012, viaggiato con gli amici
Recensito il 30 luglio 2012 tramite dispositivo mobile

Sono capitato per caso, mentre ero alla ricerca di una stanza all' ultimo minuto..
Devo chiarire che sono molto spartano ,o francese se preferite, per ció che concerne le stanze d' albergo: un bagno, pulizia e asciugamani mi bastano in alcuni contesti.
Per citare de Saint-Exupéry: l' essenziale è invisibile agli occhi.
Che stupenda sorpresa annessa al hotel: una churrascheria brasiliana ...vera!
Incasinato e fremente, come sono le località di mare nel fine settimana, anche il "Boi Branco" (nome del locale) ha un suo fascino. Personale in parte brasiliano che con solerzia ti rimpinza di Picanha e Caipirinha ed un buffet vario e saporito.
Soddisfatto!

• Ha soggiornato in Luglio 2012
Belluno, Italia
Recensito il 15 luglio 2012

Sono ritornato in quest'hotel a distanza di qualche anno,ho trovato delle novità come il pranzo/cena a buffet,credo sia migliore la scelta in quanto decido al momento ciò che ho voglia di mangiare e non il giorno prima.
Ero al quarto piano,stanza non troppo grande,ma non mancava nulla,poggiolo compreso.
Ottima pulizia dalla signora gentile e disponibile.
Come al solito perfetta e pulita la grande piscina privata,sempre apprezzabile il servizio navetta per e dalla spiaggia.
Possibilità di prendere la pizza al posto della cena/pranzo.
Da ricordare che è un 3 stelle,per cui giudizio ottimo.

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato con la famiglia
Reggio Emilia, Italia
Recensito il 1 luglio 2012

Io e il mio bimbo abbiamo soggiornato in questo hotel per 1 settimana. La posizione è buona rispetto alla spiaggia e al centro. Non manca la disponibilità del personale ma il pranzo e la cena sono caotici: tutto a buffet e dopo 5 minuti dall'inizio dell'orario molte vivande sono già terminate; difficile la gestione con un bimbo dovendo fare la spola tra tavolo e buffet per procurarsi tutti i piatti! Colazione scarsa senza frutta nè un 'vero' caffè. La camera un pò piccola soprattutto con aggiunta di lettino ma aprezzabile il bagno con finestre e il balcone. Consiglio la camera 'lato piscina' un pò più fresca e tranquilla rispetto a quelle 'lato strada'. C'erano molti bimbi ma manca uno 'spazio giochi' a loro dedicato. Piscina piacevole anche per i bimbi.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Arezzo, Italia
Recensito il 8 giugno 2012

Non è stato un soggiorno impeccabile, anzi, ho delle remore da esporvi. Sulla cucina e sul trattamento in sala nulla da dire, nella media anche se si potrebbe migliorare ulteriormente il servizio. I fastidi maggiori sono dipesi dalla signora delle pulizie, (una bionda antipatica e arrogante) è capitato che entrasse in camera senza avvisare e con modi bruschi.. una mancanza di rispetto e di educazione senza precedenti. E comunque in generale la pulizia non era eccezionale. Per il resto non ho nient'altro da aggiungere, una vacanza piacevole e nella norma.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
Rimini, Italia
Recensito il 7 giugno 2012

Ho soggiornato in questo hotel 1 settimana in trattamento di mezza pensione, ottima posizione, parcheggio coperto gratuito, camere rinnovate, pulitissime e ottimamente tenuti, personale molto gentile, soprattuto i camerieri, disponibili e con ottima colazione e cena. La posizione è perfetta, a poca distanza dal lungo mare, buon prezzo, Ci ritornerò di sicuro.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
N. 34 di 134 a Lignano Sabbiadoro
Albergo Etna
Albergo Etna
N. 6 di 134 a Lignano Sabbiadoro

Conosci Consuelo Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Consuelo Hotel

Struttura: Consuelo Hotel
Indirizzo: Via Latisana 168, 33054, Lignano Sabbiadoro, Italia
Bar/Lounge Ristorante Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 13 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Lignano Sabbiadoro
Categoria hotel:3 stella/e — Consuelo Hotel 3*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA e Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Consuelo Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Consuelo Hotel Lignano Sabbiadoro, Europa