Consuelo Hotel
Hotel Italia Palace(Lignano Sabbiadoro)
176 USD
Hotel Etna(Lignano Sabbiadoro)
110 USD
Hotel Bellavista(Lignano Sabbiadoro)
162 USD
153 USD
  • Colazione inclusa
Hotel La Pergola(Lignano Sabbiadoro)
81 USD
78 USD
  • Parch. gratis
Hotel Vina De Mar(Lignano Sabbiadoro)
83 USD
81 USD
Hotel Ambra(Lignano Sabbiadoro)
100 USD
98 USD
Vedi l'offerta
Hotel San Marco(Lignano Pineta)
116 USD
98 USD
Hotel Pasha(Lignano Sabbiadoro)
109 USD
  • Colazione inclusa
Hotel Al Prater(Lignano Sabbiadoro)
86 USD
82 USD
Expedia.com
FiltraTutte le lingue
Recensito 17 agosto 2012

ho soggiornato in questo hotel per 5 giorni insieme a 3 miei amici.. abbiamo 25 anni perciò non pretendiamo grandi cose però ci siam trovati veramente bene a parte uno spiacevole episodio con le biciclette (offerte come servizio dall hotel) che ha poi influito nel giudizio finale..in poche parole ce le hanno rubate una sera e il titolare ha voluto che gliele ripagassimo per intero.. il cibo a buffet non di altissima qualità ma comunque piu che buono e soprattutto in grande quantità.. bello il bagno con un ampio box doccia, parcheggio coperto, camere riordinate ogni mattina, piscina, coordialità del personale soprattutto alla reception (ma non del titolare!!!).. unico difetto la lontananza dal mare (8-10 minuti a piedi).. prezzo ottimo

• Ha soggiornato a: Agosto 2012 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 30 luglio 2012 da dispositivo mobile

Sono capitato per caso, mentre ero alla ricerca di una stanza all' ultimo minuto..
Devo chiarire che sono molto spartano ,o francese se preferite, per ció che concerne le stanze d' albergo: un bagno, pulizia e asciugamani mi bastano in alcuni contesti.
Per citare de Saint-Exupéry: l' essenziale è invisibile agli occhi.
Che stupenda sorpresa annessa al hotel: una churrascheria brasiliana ...vera!
Incasinato e fremente, come sono le località di mare nel fine settimana, anche il "Boi Branco" (nome del locale) ha un suo fascino. Personale in parte brasiliano che con solerzia ti rimpinza di Picanha e Caipirinha ed un buffet vario e saporito.
Soddisfatto!

• Ha soggiornato a: Luglio 2012
Recensito 15 luglio 2012

Sono ritornato in quest'hotel a distanza di qualche anno,ho trovato delle novità come il pranzo/cena a buffet,credo sia migliore la scelta in quanto decido al momento ciò che ho voglia di mangiare e non il giorno prima.
Ero al quarto piano,stanza non troppo grande,ma non mancava nulla,poggiolo compreso.
Ottima pulizia dalla signora gentile e disponibile.
Come al solito perfetta e pulita la grande piscina privata,sempre apprezzabile il servizio navetta per e dalla spiaggia.
Possibilità di prendere la pizza al posto della cena/pranzo.
Da ricordare che è un 3 stelle,per cui giudizio ottimo.

• Ha soggiornato a: Luglio 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 1 luglio 2012

Io e il mio bimbo abbiamo soggiornato in questo hotel per 1 settimana. La posizione è buona rispetto alla spiaggia e al centro. Non manca la disponibilità del personale ma il pranzo e la cena sono caotici: tutto a buffet e dopo 5 minuti dall'inizio dell'orario molte vivande sono già terminate; difficile la gestione con un bimbo dovendo fare la spola tra tavolo e buffet per procurarsi tutti i piatti! Colazione scarsa senza frutta nè un 'vero' caffè. La camera un pò piccola soprattutto con aggiunta di lettino ma aprezzabile il bagno con finestre e il balcone. Consiglio la camera 'lato piscina' un pò più fresca e tranquilla rispetto a quelle 'lato strada'. C'erano molti bimbi ma manca uno 'spazio giochi' a loro dedicato. Piscina piacevole anche per i bimbi.

• Ha soggiornato a: Giugno 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 8 giugno 2012

Non è stato un soggiorno impeccabile, anzi, ho delle remore da esporvi. Sulla cucina e sul trattamento in sala nulla da dire, nella media anche se si potrebbe migliorare ulteriormente il servizio. I fastidi maggiori sono dipesi dalla signora delle pulizie, (una bionda antipatica e arrogante) è capitato che entrasse in camera senza avvisare e con modi bruschi.. una mancanza di rispetto e di educazione senza precedenti. E comunque in generale la pulizia non era eccezionale. Per il resto non ho nient'altro da aggiungere, una vacanza piacevole e nella norma.

• Ha soggiornato a: Maggio 2012 e ha viaggiato con gli amici