“Se possibile lo eviterò” Punteggio 2 su 5
Recensione di Consuelo Hotel

Consuelo Hotel
Classificato al n.52 di 134 hotel a Lignano Sabbiadoro
Udine, Italia
“Se possibile lo eviterò”
Punteggio 2 su 5 Recensito il 24 luglio 2011

Non avevo prenotato in anticipo, per cui mi sono trovata del tutto casualmente in questo hotel pernottando fortunatamente una sola notte. Devo purtroppo confermare le pessime recensioni: al mio arrivo non mi è stata data nessuna indicazione dei servizi offerti dall'hotel. Se non fossi stata io a chiederlo, non mi sarebbe stato assegnato l'ombrellone privato che era compreso nel prezzo del pernottamento. Io mi trovavo nella camera senza balcone: muro scrostato, scarsa pulizia, bagno minuscolo. Non c'era nessun tipo di depliant con le informazioni relative ad orario di colazione, cena e pranzo, tant'è che la mattina siamo scesi nella sala da pranzo non più tardi delle 9.32 e ci è stato detto che era troppo tardi per fare colazione poichè l'orario massimo era quello delle 9.30!!! Inoltre la signora che curava la pulizia delle camere è entrata nella nostra praticamente senza bussare alle 8! Sono una persona che si adatta, ho pernottato in camere sicuramente meno curate, ma conservo comunque bei ricordi. In questo caso la disorganizzazione e la poca cortesia mi hanno lasciato senza parole. Certo, i prezzi sono contenuti rispetto alla media, ma per il servizio offerto sono comunque eccessivi! Non ci tornerò e non lo consiglio.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia

Punteggio 3 su 5
    Punteggio 3 su 5
Cortina d'Ampezzo, Italia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 12 giugno 2011

Leggendo le recensioni mi sono spaventata... ma devo dire che... non è stato assolutamente male!!! Il cibo era buono, lo staff gentile. La pulizia delle camere era buona, anche quella del bagno. E' naturale che per un prezzo non alto come quello che offre l'hotel Consuelo, non si può pensare di soggiornare come in un hotel di lusso.. La piscina molto carina e abbastanza grande, l'unica nota negativa è che c'erano poche sdraio...
In coclusione,io direi di non preoccuparsi!!! Il rapporto qualità prezzo assolutamente buono!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia
Provincia di Vicenza, Italia
Punteggio 2 su 5 Recensito il 31 agosto 2010

Sono tornata pochi giorni fa da un soggiorno in quest'hotel. Ho optato per questo hotel poichè dalle immagini del sito sembrava particolarmente bello ed il prezzo era ragionevole. Al momento della prenotazione mi viene detto che la stanza sarebbe stata senza balcone poichè quest'ultime erano terminate; apprezzata la precisazione ho proseguito con la prenotazione.
All'arrivo noto subito che l'hotel non si presenta esattamente come le foto lo volevano dimostarare,ma si sa che nella maggior parte dei casi è così percui non mi faccio intimorire ed entriamo.
La signora della reception sembrava stesse su un altro pianeta:
- ci saluta a mala pena
-nel darci nel chiavi della stanza ce ne appoggia sul banco 2/3 tipi
-mi dà il foglio da firmare per la privacy scordandosi completamente di porgermi la penna e si rimette a fare le sue cose
-le chiedo gentilemente delle informazioni generiche sull'hotel,sulla spiaggia,piscina e risponde come se il problema non la riguardasse ed in modo molto superficiale.
Come trattamento avevamo quello di camera e colazione; si sa,infatti,che in Italia gli orari di pranzo e cena sono sempre striminziti. Per quanto riguarda la ristorazione non posso dire nulla,idem per la colazione che,essendo sino alle 9 e 30 del mattino non abbiamo mai consumato.
La camera era decisamente piccola ma con tutte le facilitazioni,il bagno privo di box doccia come di una minima tendina,va da sè che non appena aprivi l'acqua della doccia allagavi tutto...al mattino la signora delle pulizie ti entra in camera dal niente,e nelle camere non c'è il bligllietto da attaccare sulle porte se al mattino vuoi dormire...
La zone della piscina è ristretta,non ci sono lettini a sufficienza per tutti gli ospiti ma per fortuna ne abbiamo sempre trovati!
Detto questo la mia esperienza in questo hotel non può essere positiva..

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia

I viaggiatori adorano questi hotel a Lignano Sabbiadoro

Punteggio 5 su 5
Punteggio 4 su 5
Udine, Italia
Punteggio 2 su 5 Recensito il 27 luglio 2010

albergo decisamente triste.
colazione povera.
stanza al 3° piano rumorosa e sporca.
a/c con funzione "auto" guasta e dunque o si muore di caldo o si muore di freddo.
a/c rumorosa.
parking ottimo.
piscina mediocre

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con la famiglia
Tarvisio, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 15 luglio 2010

l'ambiente è ottimo lo consiglio per famiglie, l'accoglienza è famigliare e il cibo è buonissimo, le camere pulite; è situato a 10 minuti a piedi dal mare sono al''incirca 500 metri, ma per i più pigri c'è il bus navetta. Sono 10 anni che, insieme a zii e nonni, ci passiamo le vacanze e non lo cambierei con nessun altro, se non altro per l'accoglienza che è ottima. Un saluto a tutto il personale che è sempre disponibile per renderti la vacanza un relax totale!!!!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 5 su 5
Veneto
Punteggio 4 su 5 Recensito il 27 giugno 2010

Abbiamo scelto l'Hotel Consuelo da internet e abbiamo fatto bene! Buono il servizio a buffet per colazione, pranzo e cena; buona la pulizia delle camere confortevoli anche se non lussuose, buona l'accoglienza. Ci siamo veramente riposati. Grazie

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato in coppia
chieti
Punteggio 1 su 5 Recensito il 29 marzo 2010

Alcuni giorni fa, sono sfortunatamente capitata in quest'albergo, per la gita scolastica del 5 superiore. Nella sala da pranzo, il pavimento, le posate e i bicchieri erano completamente luridi. Per non parlare poi, del pollo che ci hanno servito, che era pieno di interiora all'interno.Nelle camere tutte le lenzuola erano sporche di sudore e avevano peli e capelli sopra. In alcune stanze, addirittura, sulle lenzuola c'era sperma e sangue mestruale. Molti dei bagni erano completamente sporchi, con ancora shampoo, peli e capelli di altri clienti. Anche molti degli asciugamani erano usati e presentavano varie macchie, tipo mascara, trucco, matita per gli occhi ecc. Le mura avevano profonde crepe coperte abilmente da carta da parati e nelle stanze faceva davvero molto freddo.
Inoltre, dopo i nostri reclami il personale dell'albergo è venuto a cambiare le lenzuola e a pulire alcuni dei bagni, ma non hanno affatto utilizzato i detersivi industriali in dotazione agli alberghi e ai ristoranti. Per non parlare, poi, del fatto che i bagni che "sembravano" puliti non sono stati lavati e che alcuni dei nostri compagni abbiano cambiato le lenzuola e pulito i bagni da soli. Nei molti viaggi che ho fatto, seppure io sia molto giovane, non ho mai incontrato una sporcizia e uno squallore del genere e neanche una scortesia simile della maggior parte del personale, che non si è nemmeno scusato per l'orribile inconveniente. Sconsiglio vivamente a tutti di alloggiare e anzi spero che questo albergo, se così può essere definito, riceva una visita dei nas e chiuda al più presto, evitando la terribile esperienza che ho vissuto ai suoi futuri e possibili clienti.

• Ha soggiornato in Marzo 2010
Camping Sabbiadoro
Camping Sabbiadoro
N. 2 di 27 a Lignano Sabbiadoro
Punteggio 4.0 su 5 477 recensioni

Conosci Consuelo Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Consuelo Hotel

Struttura: Consuelo Hotel
Indirizzo: Via Latisana 168, 33054, Lignano Sabbiadoro, Italia
Bar/Lounge Ristorante Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.52 di 134 hotel in Lignano Sabbiadoro
Categoria hotel:3 stella/e — Consuelo Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Consuelo Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Consuelo Hotel Lignano Sabbiadoro, Europa