“vacanza stupenda” Punteggio 5 su 5

Classificato al n.5 di 134 hotel a Lignano Sabbiadoro
Padova
“vacanza stupenda”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 5 aprile 2012

veramente un bell'albergo, molto accogliente e con personale cortese e disponibile. camere molto belle, di dimensioni giuste x una vacanza al mare e molto pulite. la notte si dormiva benissimo, i letti erano molto comodi e non si sentivano affatto rumori. buona cucina e tranquillità. ci torneremo senz'altro

Affari
    Punteggio 4 su 5
Ferrara, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 27 agosto 2011

Ho soggiornato in questo albergo per la prima metà di Agosto 2011 e, devo dire, con ottima soddisfazione. Ho trovato il personale molto ben preparato ed all'altezza della sistuazione, sempre gentile e cordiale. La cucina è varia e di ottima qualità. Il menu
che viene scelto al mattino durante la colazione é sempre comprensivo di pesce.
Ben attrezzata la stanza superior in cui ho alloggiato, e sufficientemente ampia per due persone adulte. Ottimi i servizi (biciclette, parcheggio, piscina e spiaggia) inclusi nel
prezzo. Sono rimasto molto soddisfatto sia dell'ambiente, ben pulito, sia del personale che si è prodigato sempre e comunque per farmi trascorrere una felice vacanza e ci è riuscito. Una nota particolare alla cucina ed al buffet, davvero ottimi, abbondanti e vari. Ci ritornerò.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Padova, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 8 agosto 2011

Ho trascorso una settimana di vacanza in questo albergo assieme a mia moglie e le mie due figlie di 3 anni e 9 mesi, ci siamo trovati molto bene.
Esteticamente sia l'esterno si presentano bene, ha una comoda rampa per salire con le carrozzine, il personale della reception si è dimostrato professinale, cordiale e simpatico, sempre disponibile a rispondere alle varie esigenze.
Albergo dotato di un solo ascensore
ma spazioso (ci si sta benissimo in quattro più il passeggino), veloce e dal design moderno.
La camera Superior + lettino + culla nella norma, non è grandissima per 2adulti e due bambini, ma sfruttando l'ampio terrazziono coperto si riesce a giostrarsi tranquillamente, stanza dotata di grande tv lcd, frigobar e aria condizionata.
La pulizia della camera e del bagno sono buone, dovrebbero però prestare un pò più attenzione alla polvere negli angoli ed ai cappelli.
Il punto di forza dell'Hotel è il ristorante, colazione, pranzo e cena con ricchi buffet, nei menù dei pasti c'era sempre presente il pesce, personale gentilissimo, cordialissimo e disponibilissimo a venire incontro anche alle esigenze dei più piccoli, sala esteticamente molto bella.
L'hotel è dotato di parcheggio privato sia esterno che interno, nel totale ad ogni camera corrisponde un posto auto.
Nella terrazza affianco al bar vi è un angolo giochi per i bambini, molto apprezzato da questi.
Per chi vuole visitare Lignano vi sono a disposizione gratuita diverse biciclette anche con seggiolini per i bimbi.
La piscina non molto grande ma bella c'è anche la vasca idromassaggio.
L'albergo è situato a Lignano Pineta, immerso nel verde in una zona tranquilla, a 250 mt dalla spiaggia abbastanza comodo per raggiungere i vari parchi tematici con auto o tramite i vari bus.
Spiaggia abbastanza pulita anche se abbiamo trovato dei mozziconi di sigaretta, vengono forniti un ombrellone e due lettini.
In conclusione consigliamo vivamente questo albergo anche perchè il rapporto qualità prezzo è molto buono

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Brescia, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 21 luglio 2011

Ho soggiornato al Croce di Malta la scorsa settimana, con il mio ragazzo, ci siamo trovati divinamente bene, personale gentilissimo e disponibilissimo pulizia delle stanze ottima ed efficiente, locali del albergo moderni e funzionanti camere splendide, lettino della spiaggia convenzionata ben attrezzato e spiaggia pulita, insomma un hotel favoloso sicuramente io e il mio ragazzo ci torneremo, questo hotel ha reso ancora più magico il nostro soggiorno a Lignano

Consiglio sulle camere: le camere standard sono molto comode e confortevoli vi lascio immaginare le superior
  • Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Rovigo, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 20 luglio 2011

atmosfera sempre cordiale grazie a personale di buon livello, cucina buona con menù di pesce tutti i giorni, camere forse da rivisitare ma nel complesso buone anche se scegliendo le superior si hanno ambienti nuovi ristrutturati l'anno scorso, 100 mt dal mare con servizio spiaggia incluso e ottimo, miniclub, piscina con idromassaggio e solarium.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
milano
Punteggio 5 su 5 Recensito il 19 luglio 2011

Ho alloggiato con la mia famiglia a Giugno del 2011 e devo dire che ci siamo trovati benissimo, il srvizio è curato e lo staff è molto disponibile e gentile, la cucina buonissima e abbondante con molta varietà e un grande buffet con verdure e stuzzichini i dolci non mancano mai. Per le colazioni il buffet e da oscar per un 3 stelle. l'ombrellone con due lettini è compreso nel prezzo. La camera superior che avevamo era veramente bellissima e spaziosa e in tre stavamo comodamente con frigobar tv di grandi dimensioni e clima. Vi consiglio il croce di malta anche per la favorevole posizione ,centrale vicino al mare ma tranquilla (sabato sera escluso).

Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Verona, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 13 luglio 2011

Siamo tornati anche quest'anno all' hotel Croce di Malta di Lignano trovando la solita confortante professionalità e la buona cucina ,punto di forza dell'hotel. Lo staff che abbiamo ritrovato è molto gentile e disponibile, la pulizia ottima e le camere più che soddisfacenti , insomma c'è tutto quello che serve compreso un ampio parcheggio senza supplemento, come spesso capita, la spiaggia privata la piscina e l'idromassiaggio completano i servizi di questo ottimo hotel che consigliamo vivamente

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Hotel Bella Venezia Mare
Hotel Bella Venezia Mare
N. 10 di 134 a Lignano Sabbiadoro
Punteggio 4.5 su 5 145 recensioni

Conosci Croce di Malta? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Croce di Malta

Struttura: Croce di Malta
Indirizzo: Via Raggio delle Capelonghe 2, 33054, Lignano Sabbiadoro, Italia
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
N. 3 hotel di lusso a Lignano Sabbiadoro
N. 5 hotel sulla spiaggia a Lignano Sabbiadoro
N. 12 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Lignano Sabbiadoro
N. 13 hotel per famiglie a Lignano Sabbiadoro
Categoria hotel:4 stella/e — Croce di Malta 4*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA e Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Croce di Malta. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Croce Di Malta Lignano
Croce Di Malta Lignano Sabbiadoro, Europa