“Pessima esperienza” Punteggio 1 su 5

Classificato al n.6 di 134 hotel a Lignano Sabbiadoro
Trento, Italia
“Pessima esperienza”
Punteggio 1 su 5 Recensito il 10 luglio 2011

Ho soggiornato in questo hotel con la mia famiglia, non lo consiglio assolutamente. Il rtistorante non è assolutamente meglio di altri, anzi. Il buffet non veniva mai riassortito quindi, o pranzavi e cenavi appena apriva il ristorante o ti arrangiavi e mangiavi quello che trovavi al tuo arrivo. Personale freddissimo, educato ma molto freddo. La proprietaria è anche peggio, non esiste un rapporto umano tra hotel e cliente. Non ci siamo assolutamente trovati bene e non ci sentiamo di consigliarlo.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 4 su 5
hotelcrocedimalta, Proprietario alle Croce di Malta, ha risposto a questa recensione., 22 agosto 2011
La signora ha voluto vendicarsi con questa recensione in modo scorretto e diffamatorio volendo a tutti i costi fare un dispetto, il suo malcontento non riguardava assolutamente l'andamento dell'Hotel nè tantomeno la qualità e la quantità delle pietanze servite che lei ha voluto far intendere siano a buffet mentre invece ogni mattina la gentilissima Caposala Romina prende gli ordini per il pranzo e la cena, non c'è sicuramente pericolo, come ha insinuato , di rimanere senza mangiare, inoltre prima della rottura dei buoni rapporti dovuti da un comportamento particolarmente prepotente per imporre una sua volontà la cliente stessa si è più volte complimentata con la cucina. Offensivo il giudizio sullo staff che tutti i giorni si prodiga al meglio per la soddisfazione del cliente cercando di fare nel migliore dei modi il loro lavoro, con dedizione e molta professionalità.

Affari
    Punteggio 4 su 5
Padova, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 7 luglio 2011

Ho soggiornato con la famiglia al Croce di Malta nell'estate 2010, dopo un'esperienza molto negativa a lignano in un altro hotel (peraltro a pochi metri dal croce di malta) nell'estate del 2009.
Che dire: semplicemente favolovoso: proprietari corretti e molto professionali, personale numeroso, gentile e di alta qualità professionale rd uumana (in particolare il signor Luigi), camere belle (le superior), ampie e ben arredate; salone bar di gran classe.
Ma soprattutto spicca la cucina che è veramente eccellente, degna di un ristorante di alto livello o di un hotel a 5 stelle.
Unico neo: lo spazio bambini è piccolo e manca l'animazione
Sicuramente se soggiorneremo ancora a lignano la scelta cadrà sul Croce di Malta
Vivamente consigliato

Unico neo: lo spazio bambini e piccolo

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 3 su 5
Brescia, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 28 giugno 2011

3 gg di relax...da ripetere in futuro..complimenti al signor LUIGI..veramente professionale e disponibile
l'angolo giochi x bambini "potrebbe" avere più spazio..(magari con uno scivolo in giardino) gli arredi un pochino datati ma cmq + ke soddisfacenti (very good la tv satelittare di ultima generation) ..ecco..magari fornirei tutte le stanze di un piccolo frigobar e, come ho scritto sopra, l'hotel è veramente pulitissimo..

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
milano
Punteggio 4 su 5 Recensito il 29 gennaio 2011

albergo veramente eccezzionale in tutto e per tutto, dalla pulizia, alla ottima cucina con un buffet ampissimo tutti i giorni. La tranquillita' della posizione fa si che si unisce il calore del mare con una tranquillita' tipica della montagna. L'unica pecca, e' che,
malgrado la crisi del momento, abbiamo notato che non c'e' stato un anno in cui non ci sia stato l'aumento del prezzo; dico abbiamo perche' la cosa e' stata condivisa e notata da tanti clienti abituali come noi dell'albergo.Sicuramente ne vale la pena, per cui ritorneremo certamente, ma un piccolo mantenimento dei prezzi, certamente non guasterebbe.

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato con gli amici
Punteggio 5 su 5 Recensito il 8 agosto 2010

Ho fatto una vacanza di una settimana in questo hotel e mi sono trovata benissimo, dalla cordialità e simpatia del personale, al menù eccellente sempre, ottima organizzazione e pulizia. Lo consiglio caldamente.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia
avigliana
Punteggio 4 su 5 Recensito il 8 luglio 2010

Il soggiorno nell' hotel è stato breve ma ci tornerei molto volentieri per l'accoglienza ricevuta dal personale molto attento, cordiale, professionale ed anche simpatico!!
Ringrazio per la disponibilità trovata al mio arrivo da Torino ed invio i miei più distinti saluti.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con gli amici
    • Punteggio 2 su 5
Veneto
Punteggio 4 su 5 Recensito il 14 settembre 2009

Vacanza organizzata quasi "al salto" in extremis per un ponte di settembre, in hotel trovato casualmente tramite Internet, si è rivelata una piacevole scoperta.
Ottima l'impressione fin dal primo approccio (telefonico e e poi all'arrivo), confermata da un servizio curato e dalla cortesia da parte di tutto il personale.
Ambienti comuni e camere (non spaziosissima, ma più che bastevole la tripla, davvero bello e comodo il terrazzo, dotato di stendibiancheria, ampio anche il bagno con doccia, ma senza finestra) sempre puliti, attenzione e rispetto per i bambini, soprattutto nei momenti del pasto, qualità, varietà e freschezza degli alimenti serviti, posizione ideale (vicinanza al centro e anche al lido convenzionato, anch'esso pulito e piacevole, dotato di tutti i servizi del caso).
Inoltre piscina e vasca idromassaggio che fanno la differenza quando in spiaggia c'è troppo vento. Ci siamo trovato davvero bene e saremo conteti di tornare in futuro, un vero affare!

• Ha soggiornato in Settembre 2009, viaggiato con la famiglia
Hotel Colorado
Hotel Colorado
N. 10 di 134 a Lignano Sabbiadoro
Punteggio 4.5 su 5 163 recensioni

Conosci Croce di Malta? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Croce di Malta

Struttura: Croce di Malta
Indirizzo: Via Raggio delle Capelonghe 2, 33054, Lignano Sabbiadoro, Italia
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
N. 3 hotel di lusso a Lignano Sabbiadoro
N. 5 hotel sulla spiaggia a Lignano Sabbiadoro
N. 13 hotel per famiglie a Lignano Sabbiadoro
Categoria hotel:4 stella/e — Croce di Malta 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Croce di Malta. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Croce Di Malta Lignano
Croce Di Malta Lignano Sabbiadoro, Europa