“Un altro bel ristorante a Lignano”
Recensione di Ristorante Sabbiadoro

Al n.95 in classifica su 209 Ristoranti a Lignano Sabbiadoro
Descrizione: Il ristorante Sabbiadoro è sinonimo di cucina italiana e specialità mediterranee da gustare. Caratterizzato da un'atmosfera elegante e raffinata, offre i migliori piatti della tradizione regionale italiana, qualche rivisitazione, con particolare attenzione alla cultura gastronomica Friulana e lacustre. Ingredienti semplici e leggeri, sempre freschi e naturali.
Recensito 3 settimane fa

Essendo stati clienti soddisfatti della precedente gestione, abbiamo prenotato con una certa curiosità....e siamo usciti soddisfatti! Infatti a parte la location che si mantiene bella e curata, ci sono piaciuti i piatti scelti, il servizio, la piacevole sorpresa di una entreè accompagnata da un calice di bollicine. Penso che torneremo .

Gianluca Ristor... S, Proprietario alle Ristorante Sabbiadoro, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 settimane fa

Buongiorno,
ringrazio voi per aver fatto visita alla nostra location ed aver apprezzato i nostri piatti, scelti con cura ed attenzione.
Vi aspetteremo prossimamente per sorprendervi con specialità e curiosità estive.

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Siamo stati a cena. Ambiente molto carino e curato nei dettagli purtroppo non si può dire lo stesso della cucina e del personale. Pesce nulla da dire. Buono. Almeno nessuno del gruppo si è lamentato. Io non posso dire lo stesso purtroppo. Nn mangio il pesce. Entree inesistente! Chiesto al cameriere se gentilmente era possibile avere qualcosa al posto del pesce; ha detto che avrebbe chiesto in cucina e nn l’ho più visto. Chiesto speghetti aglio olio senza crudite. Arrivata la pasta con pesce. Chiesto di rifarla. Arrivata praticamente cruda e ancora con le tracce di pesce. (Per fortuna del locale che non sono allergica altrimenti poteva andar peggio) Lasciato lì intero piatto. Cameriera è passata ma non ha chiesto come mai cosa c’era che nn andava bene; ha semplicemente chiesto se poteva portar via il piatto. Secondo me se la cucina non vuole o non può apportare le modifiche del piatto richiesto è sempre meglio dirlo subito al cliente giusto per evitare le brutte figure. Nessuno mai durante la cena è passato chiedere se andava tutto bene. Quindi scarsa cura del cliente. A mio parare. Per avere del vino chiesto almeno due tre volte prima che arrivasse.
Sentito parlare bene ma io non posso dire lo stesso delusa moltissimo e credo che non ci tornerò più.
Critiche techniche ; fasciatoio inesistente, seggiolini per bebè (o c’erano tantissimi bambini quella sera oppure c’è ne sono pochi seggiolini) noi con due bimbi ci hanno dato uno solo!
E questo è tutto.

Gentilissima Klaudia,
prima di risponderle ho letto attenatamente la sua recensione e in tempo reale mi sono confrontato e documentato con lo staff di cosa fosse successo sabato sera.
Ricordo personalmente il vostro tavolo, anche perché uno dei commensali che sedeva con voi, oltre ad essere un storico cliente è una persona da me stimata e di conseguenza non avrebbe esitato a segnalarmi il malcontento. Faccio presente che l’entree ed il flute di bollicine e un attenzione, una carineria che riserviamo ai clienti come benvenuto, non si ha la scelta di carne o pesce, anche perché ogni settimana si cambia tipologia di entree.
Ma resta il fatto che se il nostro personale le ha garantito di provvedere diversamente in merito alla scelta dell’entree, lei ragionevolmente meritava una risposta.
Ragionevolmente allo stesso modo, lei poteva chiedere al nostro personale che portate ci fossero al di fuori del pesce o carne, sicuramente le avrebbero consigliato altro, ma per quello ci sono i menù al tavolo.
Ricordo di essere passato personalmente più volte al tavolo accertandomi che tutto procedesse per il meglio, se avesse manifestato sin da subito il suo malcontento le garantisco non sarebbe passato innosservato.
Mi lusinga altrettanto apprendere dalla sua critica, che abbia trovato la qualità del cibo buona e indiscutibile.
Per noi la materia prima è una prerogativa della nostra eccellenza.

Spiacenti di non essere riusciti soddisfare a pieno le sue aspettative, la invito a tornare per dimostrarle la professionalità e serietà che poniamo ogni giorno nella nostra missione.

Recensito 15 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo andati a cena in questo ristorante: pesce molto fresco, presentazione dei piatti molto bella accompagnata da un'ottima bottiglia di vino (Ribolla) consigliataci dal maitre.
Prezzi all'altezza della qualita e qiantita del cibo.
Sicuramente ritorneremo.
Grazie allo staff molto cortese.
Ah, dimenticavo! Bellissima location.

Gianluca Ristor... S, Proprietario alle Ristorante Sabbiadoro, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 16 maggio 2018

Buonasera,
Vi ringrazio per la fiducia e siamo onorati del vostro giudizio.
Ogni giorno ci impegnamo nella ricerca della qualità e del servizio per soddisfare le esigenze della clientela.
Tutto lo staff con dedizione e passione pone la propria professionalità al servizio del cliente.
Saremo lieti di avervi nuovamente per incantare i vostri palati.

Recensito 13 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati a mangiare venerdì sera e abbiamo preso come antipasto di cruditè e tonno molto buono e fresco con i giusti contrasti di sapore, bel piatto perfettamente curato e delizioso solo a guardarlo, mangiato anche un bel branzino al forno con le verdurine molto buono, saporito e speziato, servito in un vassoio molto bello esteticamente nella composizione, pesce ben curato e servito con ottima qualità e con il tempo giusto, e per finire abbiamo preso un babà molto buono e abbondante, ci siamo trovati meravigliosamente e anche una bellissima accoglienza, personale molto educato, gentile e cordiale, di sicuro da tornarci durante l’estate.

Desolati per la tarda risposta, ringraziamo voi per aver degustato le nostre specialità e per aver fatto visita alla nostra location.
Vi aspettiamo nuovamente per incartare i vostri palati e sorprendervi con le novità dell’estate.

Recensito 13 maggio 2018 da dispositivo mobile

Prezzo altissimo rispetto ad una qualità mediocre. La cosa peggiore è il poco rispetto per il cliente perché se ti chiedo se il pesce è pescato o allevato non devi raccontarmi una bugia. Dispiaciuto perché il locale è molto bello e speravo non facesse rimpiangere la vecchia gestione. Peccato.

Gianluca Ristor... S, Proprietario alle Ristorante Sabbiadoro, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 13 maggio 2018

Buongiorno Sig. Ballerini Angelo,
apprendo con sgomento la sua recensione, ma allo stesso tempo vorrei capire meglio il suo malcontento.
Leggo che nell’entree di benvenuto ha trovato due spine, mi chiedo come non ha tempestivamente informato il nostro personale e soprattutto il titolare, dal momento che in più occasioni sia io che il meitre ci siamo recati al Vostro tavolo per accertarsi che tutto procedesse per il meglio.
Le faccio notare che nel menù è mensionato sia il pescato del giorno euro 10,00 l’etto ed euro 8,00 di allevamento, quindi lei ha pagato un rombo di kg. 1.100 euro 80,00 e non euro 110,00 come avrebbe dovuto.
La cantina che lei ha scelto e un friulano abbastanza noto nel Collio Goriziano, e come ogni eccellenza tutto ha un costo ed un prezzo.
Mi spiace che la causa del suo fastidio sia stata l’incomprensione di un espressione letteraria interloquita con il nostro meitre, ma le posso sincerare che non siamo persone improvvisate in attesa del primo passante, ma investiamo in qualità ricerca e onestà morale.

Pertanto la invito a cena a mie spese per capire con lei cosa è il pesce di importazione e pesce nostrano.

Ringraziando nuovamente lei è la sua signora per aver visitato la nostra location Vi auguriamo buona giornata.

Gli utenti che hanno visto Ristorante Sabbiadoro hanno visto anche

Lignano Riviera, Lignano Sabbiadoro
Lignano Sabbiadoro, Provincia di Udine

Conosci Ristorante Sabbiadoro? Condividi la tua esperienza!