“"MAI PIÙ"”

Hotel Alisei
Hotel Alisei
Classificato al n.97 di 134 hotel a Lignano Sabbiadoro
Recensito 26 giugno 2017 tramite dispositivo mobile

Sono stata con il mio ragazzo qui, abbiamo prenotato per una sola notte con pensione completa. TASTI DOLENTI: PRANZO e CENA improponibili, cibo o salato o insipido, forse solo qualcosa del buffet era accettabile! Colazione discreta... !!! PISCINA bella all'apparenza.. tanto che abbiamo pensato di fare un tuffo ma appena ho messo piede sul fondo ho visto un verme !!! Che schifo! STANZE nuove, climatizzatore che fa ben poco quindi fa caldo lo stesso , pulizia della stanza OK.. ma è sconvolgente trovare il mini-frigo in stanza con wurstel, bottiglie e carte dentro!!! NOTE POSITIVE si trova vicino la spiaggia, pochi minuti a piedi ed il personale è cordiale!

Ha soggiornato a: Giugno 2017 e ha viaggiato in coppia

Recensito 25 giugno 2017 tramite dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in quest'hotel io e la mia ragazza per un breve weekend.
Abbiamo scelto questa struttura per l'ottimo prezzo delle camere, che nel nostro caso includeva anche la pensione completa.
Struttura abbastanza recente, con una buona posizione, con 10 minuti di camminata si arriva al mare e alla via centrale per passare una piacevole serata nei numerosi locali presenti.
Personale cortese e attento alle richieste degli ospiti.
Parcheggio privato ottimo e trovato fin da subito libero.
Le camere e il bagno sono abbastanza spaziosi e puliti, scrivo questo sorvolando sul piccolo frigo bar, che appena aperto ci ha lasciato un attimo perplessi, visto che conteneva rimasugli di würstel e carte di pizza, dimenticato molto probabilmente durante le pulizie della camera!!!!.
Altro punto davvero dolente la pensione completa!!!.
La colazione molto povera, veramente il minimo sindacale!!. E
Il pranzo costituito da un antipasto a buffet e da due portate, primo e secondo, è stato abbastanza ridicolo. Cucina casereccia con piatti pieni di olio e insipidi, con porzioni centellinate..abbiamo preso i tortellini e ce ne hanno portati sette contati a testa, e di secondo scaloppine con prosciutto e formaggio con qualche cucchiaio di piselli, praticamente immangiabili perché ancora crude!!!!..
Ugual discorso per la sera, cambiavamo gli ingredienti ma la prassi era sempre quella.
Da ricordare che le bevande ai pasti sono a pagamento, nella prenotazione questa cosa nn era stata fatta presente.
Un consiglio..se volete soggiornare in quest'hotel ok!!! Ma evitate la pensione completa!!!!..

Ha soggiornato a: Giugno 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 14 giugno 2017 tramite dispositivo mobile

Hotel molto carino, personale gentilissimo e camere molto elettroniche con aria condizionata.
Cucina molto buona. Dico che porta bene perché dopo aver dormito qui, abbiamo vinto la finale playoff e siamo saliti in Serie A2!

Ha soggiornato a: Giugno 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 14 giugno 2017

Sono stata in questo hotel in occasione delle finali dei nazionali di Ginnastica Artistica di csi a Lignano. Devo fare i complimenti per la Pulizia trovata in hotel e nelle stanze , pranzo e cena con porzioni giuste, non eccessive, ma varie e di ottima qualità. L'hotel mette a disposizione delle bici molto utili. Devo dire di aver riscontrato una grande gentilezza sia alla reception sia al ristorante. Sono stati gentili nel darci la spiaggia gratuita nonostante il soggiorno fosse di sole due notti e questo lo abbiamo molto apprezzato. L'hotel è abbastanza vicino alla zona pineta, una bella passeggiata e trovi negozi e servizi. Il centro di Lignano invece è un po' più lontano, mentre per il mare una passeggiata di 10 minuti e ci si arriva. Nel complesso un buon hotel a conduzione familiare con belle camere pulite e spaziose sicuramente da consigliare.

• Ha soggiornato a: Giugno 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 26 aprile 2017

in occasione di una rappresentazione sportiva abbiamo soggiornato in questa struttura, il personale gentilissimo e le camere molto pulite e curate. anche colazione e pranzi non male. Comodissimo per arrivare al mare e al centro anche a piedi Contiamo di tornarci a fine stagione

• Ha soggiornato a: Aprile 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 7 aprile 2017 tramite dispositivo mobile

Sono stato presso questo hotel per 5 giorni. Niente di buono. Colazione: scarsa con cornetti,biscotti e fette biscottate. I succhi e il cappuccino( come altre bevande) sanno di acqua. Cena : scarsa perché ci hanno dato porzioni minuscole,cibo non buono. Abbiamo mangiato sempre carne rossa .
Personale: scortese
Camere: caldissime essendoci termosifoni e stufe accesi
L' ascenzore aveva il tappeto sporco e messo male.
Dopo tutto questo non è un hotel in cui si può passare una vacanza serena.

Ha soggiornato a: Aprile 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 11 settembre 2016

Ho trascorso un fine settimana con compagna e bambino di 18 mesi. Posto tranquillo, si mangia bene e il personale é molto gentile. A 2 passi dal mare, ci hanno lasciato pure ombrellone e sdraio gratis sabato e domenica. Prezzi molto onesti. Appeno posso ci torno molto volentieri. Lo consiglio.

• Ha soggiornato a: Settembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
N. 62 di 134 a Lignano Sabbiadoro
Hotel Bella Venezia Mare
Hotel Bella Venezia Mare
N. 13 di 134 a Lignano Sabbiadoro

Conosci Hotel Alisei? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Alisei

Indirizzo: Corso Degli Alisei 63, 33054, Lignano Sabbiadoro, Italia
Bar/Lounge Spiaggia Cucinino Ristorante Servizio in camera Piscina Trasporti per l'aeroporto
N. 72 hotel sulla spiaggia a Lignano Sabbiadoro
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Alisei 3*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Alisei. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Alisei Lignano Sabbiadoro, Europa