Hotel Italia Palace(Lignano Sabbiadoro)
269 USD
263 USD
  • Parch. gratis
La Pergola Dependance(Lignano Sabbiadoro)
Cancellazione gratuita fino al giorno 23/07
127 USD
Avviso di risparmio! 24% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 24% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 167 USD a notte.

Hotel Vina De Mar(Lignano Sabbiadoro)
147 USD
Hotel Olympia(Lignano Pineta)
Cancellazione gratuita fino al giorno 21/07
130 USD
  • Piscina
Hotel President Lignano(Lignano Sabbiadoro)
158 USD
103 USD
98 USD
Expedia.com
Avviso di risparmio! 27% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 27% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 135 USD a notte.

Hotel Al Prater(Lignano Sabbiadoro)
166 USD
  • Sulla spiaggia
Avviso di risparmio! 18% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 18% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 202 USD a notte.

Recensito 25 giugno 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in quest'hotel io e la mia ragazza per un breve weekend.
Abbiamo scelto questa struttura per l'ottimo prezzo delle camere, che nel nostro caso includeva anche la pensione completa.
Struttura abbastanza recente, con una buona posizione, con 10 minuti di camminata si arriva al mare e alla via centrale per passare una piacevole serata nei numerosi locali presenti.
Personale cortese e attento alle richieste degli ospiti.
Parcheggio privato ottimo e trovato fin da subito libero.
Le camere e il bagno sono abbastanza spaziosi e puliti, scrivo questo sorvolando sul piccolo frigo bar, che appena aperto ci ha lasciato un attimo perplessi, visto che conteneva rimasugli di würstel e carte di pizza, dimenticato molto probabilmente durante le pulizie della camera!!!!.
Altro punto davvero dolente la pensione completa!!!.
La colazione molto povera, veramente il minimo sindacale!!. E
Il pranzo costituito da un antipasto a buffet e da due portate, primo e secondo, è stato abbastanza ridicolo. Cucina casereccia con piatti pieni di olio e insipidi, con porzioni centellinate..abbiamo preso i tortellini e ce ne hanno portati sette contati a testa, e di secondo scaloppine con prosciutto e formaggio con qualche cucchiaio di piselli, praticamente immangiabili perché ancora crude!!!!..
Ugual discorso per la sera, cambiavamo gli ingredienti ma la prassi era sempre quella.
Da ricordare che le bevande ai pasti sono a pagamento, nella prenotazione questa cosa nn era stata fatta presente.
Un consiglio..se volete soggiornare in quest'hotel ok!!! Ma evitate la pensione completa!!!!..

Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 14 giugno 2017 da dispositivo mobile

Hotel molto carino, personale gentilissimo e camere molto elettroniche con aria condizionata.
Cucina molto buona. Dico che porta bene perché dopo aver dormito qui, abbiamo vinto la finale playoff e siamo saliti in Serie A2!

Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 14 giugno 2017

Sono stata in questo hotel in occasione delle finali dei nazionali di Ginnastica Artistica di csi a Lignano. Devo fare i complimenti per la Pulizia trovata in hotel e nelle stanze , pranzo e cena con porzioni giuste, non eccessive, ma varie e di ottima qualità. L'hotel mette a disposizione delle bici molto utili. Devo dire di aver riscontrato una grande gentilezza sia alla reception sia al ristorante. Sono stati gentili nel darci la spiaggia gratuita nonostante il soggiorno fosse di sole due notti e questo lo abbiamo molto apprezzato. L'hotel è abbastanza vicino alla zona pineta, una bella passeggiata e trovi negozi e servizi. Il centro di Lignano invece è un po' più lontano, mentre per il mare una passeggiata di 10 minuti e ci si arriva. Nel complesso un buon hotel a conduzione familiare con belle camere pulite e spaziose sicuramente da consigliare.

• Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 26 aprile 2017

in occasione di una rappresentazione sportiva abbiamo soggiornato in questa struttura, il personale gentilissimo e le camere molto pulite e curate. anche colazione e pranzi non male. Comodissimo per arrivare al mare e al centro anche a piedi Contiamo di tornarci a fine stagione

• Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 7 aprile 2017 da dispositivo mobile

Sono stato presso questo hotel per 5 giorni. Niente di buono. Colazione: scarsa con cornetti,biscotti e fette biscottate. I succhi e il cappuccino( come altre bevande) sanno di acqua. Cena : scarsa perché ci hanno dato porzioni minuscole,cibo non buono. Abbiamo mangiato sempre carne rossa .
Personale: scortese
Camere: caldissime essendoci termosifoni e stufe accesi
L' ascenzore aveva il tappeto sporco e messo male.
Dopo tutto questo non è un hotel in cui si può passare una vacanza serena.

Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato con gli amici