“Hotel che porta bene”

Hotel Alisei
Hotel Alisei
Classificato al n.97 di 134 hotel a Lignano Sabbiadoro
Recensito 14 giugno 2017 tramite dispositivo mobile

Hotel molto carino, personale gentilissimo e camere molto elettroniche con aria condizionata.
Cucina molto buona. Dico che porta bene perché dopo aver dormito qui, abbiamo vinto la finale playoff e siamo saliti in Serie A2!

Ha soggiornato a: Giugno 2017 e ha viaggiato per affari

Recensito 14 giugno 2017

Sono stata in questo hotel in occasione delle finali dei nazionali di Ginnastica Artistica di csi a Lignano. Devo fare i complimenti per la Pulizia trovata in hotel e nelle stanze , pranzo e cena con porzioni giuste, non eccessive, ma varie e di ottima qualità. L'hotel mette a disposizione delle bici molto utili. Devo dire di aver riscontrato una grande gentilezza sia alla reception sia al ristorante. Sono stati gentili nel darci la spiaggia gratuita nonostante il soggiorno fosse di sole due notti e questo lo abbiamo molto apprezzato. L'hotel è abbastanza vicino alla zona pineta, una bella passeggiata e trovi negozi e servizi. Il centro di Lignano invece è un po' più lontano, mentre per il mare una passeggiata di 10 minuti e ci si arriva. Nel complesso un buon hotel a conduzione familiare con belle camere pulite e spaziose sicuramente da consigliare.

• Ha soggiornato a: Giugno 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 26 aprile 2017

in occasione di una rappresentazione sportiva abbiamo soggiornato in questa struttura, il personale gentilissimo e le camere molto pulite e curate. anche colazione e pranzi non male. Comodissimo per arrivare al mare e al centro anche a piedi Contiamo di tornarci a fine stagione

• Ha soggiornato a: Aprile 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 7 aprile 2017 tramite dispositivo mobile

Sono stato presso questo hotel per 5 giorni. Niente di buono. Colazione: scarsa con cornetti,biscotti e fette biscottate. I succhi e il cappuccino( come altre bevande) sanno di acqua. Cena : scarsa perché ci hanno dato porzioni minuscole,cibo non buono. Abbiamo mangiato sempre carne rossa .
Personale: scortese
Camere: caldissime essendoci termosifoni e stufe accesi
L' ascenzore aveva il tappeto sporco e messo male.
Dopo tutto questo non è un hotel in cui si può passare una vacanza serena.

Ha soggiornato a: Aprile 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 11 settembre 2016

Ho trascorso un fine settimana con compagna e bambino di 18 mesi. Posto tranquillo, si mangia bene e il personale é molto gentile. A 2 passi dal mare, ci hanno lasciato pure ombrellone e sdraio gratis sabato e domenica. Prezzi molto onesti. Appeno posso ci torno molto volentieri. Lo consiglio.

• Ha soggiornato a: Settembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 7 settembre 2016

a poco più di 1 km dal mare. non ricordo se mette a disposizione le bici.sono stato in questo hotel durante un we di luglio. buon rapporto qualità prezzo, personale cordiale e disponibile. dovessi trovare nuovamente qualche offerta tornerei.

• Ha soggiornato a: Luglio 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 26 agosto 2016 tramite dispositivo mobile

Ha tutte le carte in regola per essere un buon hotel, ma ha diversi problemi.. Prima di tutto la signora non è troppo disponibile e simpatica con i propri clienti che alla fine son quelli he pagano... I problemi iniziano poi dalla mancanza del Wi-Fi, noleggio bici non chiaro per niente e se chiedi info su costi / utilizzo non ti rispondono chiaramente, la posizione (lignano pineta) non è troppo la sera, anzi non c'è proprio niente e sei costretto a farti km per andare a lignano sabbiadoro. Piscina veramente piccola. Insomma... Evitate se potete e cercate altro a quel prezzo.

Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato con gli amici
N. 59 di 134 a Lignano Sabbiadoro
Hotel Bella Venezia Mare
Hotel Bella Venezia Mare
N. 12 di 134 a Lignano Sabbiadoro

Conosci Hotel Alisei? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Alisei

Indirizzo: Corso Degli Alisei 63, 33054, Lignano Sabbiadoro, Italia
Bar/Lounge Spiaggia Cucinino Ristorante Servizio in camera Piscina Trasporti per l'aeroporto
N. 72 hotel sulla spiaggia a Lignano Sabbiadoro
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Alisei 3*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Alisei. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Alisei Lignano Sabbiadoro, Europa