Hotel Italia Palace(Lignano Sabbiadoro)
293 USD
  • Parch. gratis
Hotel Golf Inn(Lignano Sabbiadoro)
102 USD
  • Parch. gratis
Hotel La Pergola(Lignano Sabbiadoro)
193 USD
Hotel Vienna(Lignano Sabbiadoro)
110 USD
Avviso di risparmio! 13% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 13% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 127 USD a notte.

Hotel Mimosa(Lignano Sabbiadoro)
  • Parch. gratis
Hotel Rosa Dei Venti(Lignano Sabbiadoro)
  • Parch. gratis
Hotel Vina De Mar(Lignano Sabbiadoro)
  • Parch. gratis
Hotel Al Prater(Lignano Sabbiadoro)
  • Ristorante
Hotel Olympia(Lignano Pineta)
  • Piscina
Hotel President Lignano(Lignano Sabbiadoro)
Recensito 14 giugno 2017

Sono stata in questo hotel in occasione delle finali dei nazionali di Ginnastica Artistica di csi a Lignano. Devo fare i complimenti per la Pulizia trovata in hotel e nelle stanze , pranzo e cena con porzioni giuste, non eccessive, ma varie e di ottima qualità. L'hotel mette a disposizione delle bici molto utili. Devo dire di aver riscontrato una grande gentilezza sia alla reception sia al ristorante. Sono stati gentili nel darci la spiaggia gratuita nonostante il soggiorno fosse di sole due notti e questo lo abbiamo molto apprezzato. L'hotel è abbastanza vicino alla zona pineta, una bella passeggiata e trovi negozi e servizi. Il centro di Lignano invece è un po' più lontano, mentre per il mare una passeggiata di 10 minuti e ci si arriva. Nel complesso un buon hotel a conduzione familiare con belle camere pulite e spaziose sicuramente da consigliare.

• Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 26 aprile 2017

in occasione di una rappresentazione sportiva abbiamo soggiornato in questa struttura, il personale gentilissimo e le camere molto pulite e curate. anche colazione e pranzi non male. Comodissimo per arrivare al mare e al centro anche a piedi Contiamo di tornarci a fine stagione

• Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 7 aprile 2017 da dispositivo mobile

Sono stato presso questo hotel per 5 giorni. Niente di buono. Colazione: scarsa con cornetti,biscotti e fette biscottate. I succhi e il cappuccino( come altre bevande) sanno di acqua. Cena : scarsa perché ci hanno dato porzioni minuscole,cibo non buono. Abbiamo mangiato sempre carne rossa .
Personale: scortese
Camere: caldissime essendoci termosifoni e stufe accesi
L' ascenzore aveva il tappeto sporco e messo male.
Dopo tutto questo non è un hotel in cui si può passare una vacanza serena.

Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 11 settembre 2016

Ho trascorso un fine settimana con compagna e bambino di 18 mesi. Posto tranquillo, si mangia bene e il personale é molto gentile. A 2 passi dal mare, ci hanno lasciato pure ombrellone e sdraio gratis sabato e domenica. Prezzi molto onesti. Appeno posso ci torno molto volentieri. Lo consiglio.

• Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 7 settembre 2016

a poco più di 1 km dal mare. non ricordo se mette a disposizione le bici.sono stato in questo hotel durante un we di luglio. buon rapporto qualità prezzo, personale cordiale e disponibile. dovessi trovare nuovamente qualche offerta tornerei.

• Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato con gli amici