“Ottimo, curato, personale gentilissimo”

Camping Village Pino Mare
Classificato al n.1 di 27 altri alloggi a Lignano Sabbiadoro
milano
“Ottimo, curato, personale gentilissimo”
Recensito il 5 luglio 2012

Bellissimo campeggio! Tutte le piazzole sono molto ombreggiate e di dimensioni normali, c'è un bel parco giochi, tre belle spiagge con vasta scelta, mini market, ristoranti e self service in spiaggia. Evitate solo il bar della spiaggia, CARISSIMO! Posizione tranquilla e tra il verde, il personale alla reception è veramente super gentile!!
L'unica cosa è che nel campeggio soggiornavano neri che insistevano a nedere roba! (non sono razzista eh)!
Piscina molto bella

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

Affari
  • Ceco per primo
Recensito il 2 luglio 2012

ho soggiornato al camping Pino Mare la settimana scorsa...
Ottimo campeggio ottima posizione il personale è gentile e preparato... soggiorno incantevole...siamo andate con amici in canoa lungo il Tagliamento e potevamo accedere dalla spaggia del campeggio... l'animazione diurna e notturna è simpatica e credo sia un grande aiuto per le famiglie con bambini..nota dolente solo 4 giorni di soggiorno.!!!!! torneremo!!!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici
Udine, Italia
Recensito il 2 luglio 2012

Io vivo a Udine e quindi sono vicino a Lignano. Vengo in questo campeggio da un paio di anni e mi sono sempre trovato bene! Il prezzo non è dei milgiori. è un po caro sia a livello di piazzole che soprattutto di bungalow ma dentro il campeggio non manca nulla!
Tanto spazio, bagni e docce ogni 50 metri al massimo, super piscina con acqua di mare e idromassaggio! Di tutto e di più insomma.... Se volete farvi un paio di giorni di campeggio ai massimi livelli....il Pino mare fa per voi ! ! !

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici
Bergamo, Lombardia, Italy
Recensito il 25 giugno 2012

ho trascorso un fine settimana in questo camping e mi sono trovata veramente bene posto tranquillo e immerso nel verde!ce la piscina la mini palestra e vasca idromassaggio...il mare lasciava un po a desiderare sporco ma il resto piu o meno compensava.
la nostra piazzola era sempre al soleeee (in tenda) ma dal tronde in reception ci hanno chiesto dove volevamo stare e noi abbiamo risposto tantoooo soleee ed ecco servito!hahahha animazione molto gentili l'unica pecca quei bar k davano sulla spiaggia troppo CARIIII e non belli!ilresto ok...se dovessi ritornare in quella zona pino mare sara la nostra scelta!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Verona
Recensito il 19 giugno 2012

Siamo appena rientrati da un weekend lungo e siamo rimasti molto soddisfatti. Abbiamo noleggiato una Mobilehome molto piccola, ma lo sapevamo. Completamente ristrutturata all'interno - cucina completamente attrezzata (compresi cavatappi, tagliere, macchinette per il caffè che di solito non ci sono mai...). Bagno con box doccia di dimensioni standard; letto matrimoniale e singoli che rete a doghe. Bella e ampia piazzola antistante con parcheggio per la macchina; attrezzata con un piccolo gazebo coperto dove abbiamo sempre consumato i pasti. Aria condizionata per 10 ore, compresa nel prezzo (noi non l'abbiamo usata). Quello che mi ha positivamente colpito è stata la tranquillità e il rispetto delle regole e delle ore del silenzio da parte di tutti. La spiaggia è ampia e curatissima e il bagnino estremamente gentile. Abbiamo chiesto dei cuscini supplementari e ce li hanno portati in 5 minuti. Il campeggio è immerso nel verde e i prati sono molto ben curati. Sicuramente il periodo non era tra i piu' affollati ma comunque l'impressione è stata ottima. Pizzeria a prezzi ragionevoli e pizza notevole. Supermercato solo per le emergenze, con prezzi esorbitanti. Presenza in spiaggia di personale qualiificato per il primo soggiorno. Tanti punti e bar per il ristoro, bella la piscina. IDEALE PER FAMIGLIE CON BAMBINI ma noi avevamo al seguito due ragazze di 17 anni e si sono divertite molto anche loro. Massiccia presenza di stranieri, specialmente tedeschi. Bravi i ragazzi dell'animazione: presenti, simpatici ma non invadenti. Torneremo sicuramente. CONSIGLIO: se prendete una mobilhome piccola, portatevi le sedie a sdraio per il giardino altrimenti, se volete riposare all'aperto, dovete stare seduti sulla panca del gazebo. Alcune delle mobilehome piu' grandi hanno invece anche una patio con un salottino.

Consiglio sulle camere: CONSIGLIO: se prendete una mobilhome piccola, portatevi le sedie a sdraio per il giardino altrimenti
  • Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Padova
Recensito il 19 giugno 2012

Avendo la possibilità di avere un weekend a disposizione (finalmente!) abbiamo preso il camper e, senza indugi, abbiamo scelto questo camping, incuriositi e speranzosi. Appena arrivati, il personale ci ha accompagnato, tramite un'auto elettrica, a scegliere la piazzola che preferivamo utilizzare, spiegandoci l'ubicazione delle varie strutture (ingresso mare, ristorante, supermarket, piscina, ecc). Una volta posizionato il camper, con non poca fatica, non avendo nulla da mancgiare, abbiamo subito sperimentato la pizzeria che, senza indugi, ci ha preparato in cinque minuti la cena. Il sabato, tra spiaggia (ombrellone gratuito a disposizione ma niente lettini) e piscina (grandiosa, soprattutto per la possibilità di lasciare le figlie libere di divertirsi assieme agli animatori) è trascorso molto gradevolmente. Il supermarket, utilizzato, si è dimostrato molto ben fornito, come l'edicola posta di fronte allo stesso. La domenica, purtroppo, è stata troppo breve visto che abbiamo dovuto lasciare il campeggio alle h. 12.00, pena un ulteriore addebito di una notte di soggiorno... peccato: fosse stato le 15.00 ci avrebbe risparmiato di tornare a casa troppo presto! Anche se il prezzo non è proprio molto economico, ci tornerei: i servizi sono molti e i figli sono liberi di scorrazzare con tranquillità.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Vicenza
Recensito il 13 giugno 2012

Siamo stati in vacanza nelle prime 2 settimane di agosto2011 con tutta la famiglia, infatti eravamo in un bellissimo mobil home nuovo da 6/7posti con addirittura 3 tv da 32, il villaggio nel complesso e' pulito ed ordinato, ma molto dispersivo, senza bicicletta si e' persi (se si ha l'alloggio vicino alla piscina andare al market diventa una scocciatura perche' troppo lontano) , animazione terribile, mio figlio di 6 anni non e' mi stato coinvolto in niente, gli animatori preferivano la compagnia di bambini dagli 8 anni in su (piu'facili da gestire), inoltre avendo 2minipalchi in due posti diversi e lontani fra loro, non si capiva mai bene dove facessero lo spettacolo e se riuscivi a beccarlo da guardare quasi sempre in piedi! Piscina gelida, unico posto caldo piscina con idromassaggio al chiuso, quasi sempre con acqua sporchina, la sera molta umidita' (le lenzuola sembravano bagnate)Nota positiva buon ristorante self Service e ottima pizza (meglio di qualsiasi pizzeria fuori), se dovessi tornarci sarebbe solo per quello, ma non credo accadrà .

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Camping Sabbiadoro
Camping Sabbiadoro
N. 2 di 27 a Lignano Sabbiadoro
Villaggio Turistico Internazionale

Conosci Camping Village Pino Mare? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Camping Village Pino Mare

Struttura: Camping Village Pino Mare
Indirizzo: Lungomare Riccardo Riva 15, 33054, Lignano Sabbiadoro, Italia
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Piscina Accesso disabili
Classificato al n.1 di 27 altri alloggi in Lignano Sabbiadoro
Categoria hotel:4 stella/e — Camping Village Pino Mare 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Priceline e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Camping Village Pino Mare. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Camping Lignano Sabbiadoro
Lignano Sabbiadoro Camping