Recensito il 21 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ottima struttura fronte mare..personale gentilissimo e disponibile per qualsiasi esigenza! La cucina è molto varia e di ottima qualità!! La camera non è molto grande ma dotata di ogni comfort e pulizia impeccabile !! Consiglio vivamente l'hotel Bellavista e complimenti ai titolari che lo gestiscono al top e a tutto lo staff!!!

Data del soggiorno: agosto 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Silvia C, Proprietario alle Hotel Bellavista, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 22 agosto 2017

Gentilissima Laura C,
La ringraziamo di cuore per le Sue bellissime parole.
Siamo veramente contenti che abbiate passato un bel soggiorno all' hotel Bellavista**** e che abbiate apprezzato la nostra ospitalità.
Siamo felici che vi siate sentiti accolti in un ambiente confortevole e familiare, che abbiate trovato il personale competente, gentile e disponibile e anche che abbiate apprezzato la nostra cucina.
Speriamo davvero di potervi ospitare di nuovo presto,
Un caro saluto da Lignano

Recensito il 20 agosto 2017 da dispositivo mobile

Rimasti entusiasti da questo hotel . Servizio bagagli con parcheggiatore disponibilissimo e molto gentile, dalle donne delle pulizie ai camerieri al personale molto molto cordiali, camera super pulite e ogni confort per il bambino di un anno . Colazione ricca di ogni genere, piscina pulitissima. L'anno prossimo ci tornerò sicuramente ! Consigliato al 100%, ci siamo sentiti coccolati e amati . Complimenti a tutto lo staff.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Silvia C, Proprietario alle Hotel Bellavista, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 21 agosto 2017

Gentilissimo Alessandro G.,
che bello! Siamo proprio felici che vi siate sentiti amati e coccolati.
Vi aspettiamo presto,
un caro saluto da Lignano

Recensito il 15 agosto 2017

Hotel eccellente, vista mare come richiesto, camere pulite, ordinate e profumate idem per gli spazi comuni, personale cordiale e con il sorriso sincero. Raffinata la cucina e la presentazione dei piatti, scelta vasta per non parlare del buffet a colazione ... fantastico. Piscina pulitissima.
Lo scopo era una piccola vacanza per ritemprarci e l'hotel Bellavista ha soddisfatto appieno il nostro bisogno, GRAZIE. Graditissimo il pensiero per il viaggio di ritorno.
Lo consigliamo a tutti. noi torneremo sicuramente.

Consiglio sulle camere: Le camere sono silenziose
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Silvia C, Proprietario alle Hotel Bellavista, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 17 agosto 2017

Gentile lucabaldanza,
un immenso GRAZIE per le bellissime parole che ci ha riservato!
A presto,
un caro saluto da Lignano

Recensito il 15 agosto 2017 da dispositivo mobile

Sono stata in questa struttura 10 giorni con mio marito e il mio bimbo di 4 mesi. Camere pulite, personale gentile e disponibile, colazione ricca, servizio teli mare spiaggia, cena ottima. L'unico accorgimento che ci sentiamo proporre è di prolungare l'orario di apertura del ristorante durante la cena...
Comunque ottima vacanza...!!!!...

Gentile stellaelle,
grazie per la bella recensione, siamo felice che abbiate trascorso un' ottima vacanza in nostra compagnia.
Per quanto riguarda gli orari della cena abbiamo anticipato l' apertura alle 19:00 e prolungato fino alle 21:00, ma terremo sicuramente in considerazione la sua proposta.
Speriamo di rivedervi presto al Bellavista****
Un caro saluto da Lignano
Famiglia Caoduro eil team Bellavista****

Recensito il 12 agosto 2017 da dispositivo mobile

Davvero complimenti a tutto lo staff dell'hotel: tutti professionali e super cortesi.
Le stanze sono sempre pulitissime.
Nel ns prezzo erano compresi colazione, cena, biciclette, lettini e teli mare: insomma non ci è mancato davvero nulla.
L'hotel dispone anche di una piscina sempre pulita.
La cena ha ogni sera moltissime proposte diverse ed è di alto livello, con un buffet di verdure e dolci infinito.
Davvero soddisfatti di tutto e complimenti per la gestione dell'intera struttura.
Da consigliare senza ombra di dubbio!

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Silvia C, Proprietario alle Hotel Bellavista, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 13 agosto 2017

Gentile neshiy,
la ringraziamo per aver scelto l'Hotel Bellavista per il vostro soggiorno a Lignano.
Grazie anche per le parole di apprezzamento sul servizio del nostro Staff che consideriamo il fiore all'occhiello.
Ci farà piacere ospitarla ancora e se avrà nuovamente occasione di venire a Lignano potrà contattarci direttamente sul nostro sito ufficiale per avere sempre le migliori offerte disponibili!
Cari saluti!