Recensito 15 agosto 2017

Hotel eccellente, vista mare come richiesto, camere pulite, ordinate e profumate idem per gli spazi comuni, personale cordiale e con il sorriso sincero. Raffinata la cucina e la presentazione dei piatti, scelta vasta per non parlare del buffet a colazione ... fantastico. Piscina pulitissima.
Lo scopo era una piccola vacanza per ritemprarci e l'hotel Bellavista ha soddisfatto appieno il nostro bisogno, GRAZIE. Graditissimo il pensiero per il viaggio di ritorno.
Lo consigliamo a tutti. noi torneremo sicuramente.

Consiglio sulle camere: Le camere sono silenziose
  • Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Silvia C, Proprietario alle Hotel Bellavista, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 17 agosto 2017

Gentile lucabaldanza,
un immenso GRAZIE per le bellissime parole che ci ha riservato!
A presto,
un caro saluto da Lignano

Recensito 15 agosto 2017 da dispositivo mobile

Sono stata in questa struttura 10 giorni con mio marito e il mio bimbo di 4 mesi. Camere pulite, personale gentile e disponibile, colazione ricca, servizio teli mare spiaggia, cena ottima. L'unico accorgimento che ci sentiamo proporre è di prolungare l'orario di apertura del ristorante durante la cena...
Comunque ottima vacanza...!!!!...

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia

Gentile stellaelle,
grazie per la bella recensione, siamo felice che abbiate trascorso un' ottima vacanza in nostra compagnia.
Per quanto riguarda gli orari della cena abbiamo anticipato l' apertura alle 19:00 e prolungato fino alle 21:00, ma terremo sicuramente in considerazione la sua proposta.
Speriamo di rivedervi presto al Bellavista****
Un caro saluto da Lignano
Famiglia Caoduro eil team Bellavista****

Recensito 12 agosto 2017 da dispositivo mobile

Davvero complimenti a tutto lo staff dell'hotel: tutti professionali e super cortesi.
Le stanze sono sempre pulitissime.
Nel ns prezzo erano compresi colazione, cena, biciclette, lettini e teli mare: insomma non ci è mancato davvero nulla.
L'hotel dispone anche di una piscina sempre pulita.
La cena ha ogni sera moltissime proposte diverse ed è di alto livello, con un buffet di verdure e dolci infinito.
Davvero soddisfatti di tutto e complimenti per la gestione dell'intera struttura.
Da consigliare senza ombra di dubbio!

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Silvia C, Proprietario alle Hotel Bellavista, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 13 agosto 2017

Gentile neshiy,
la ringraziamo per aver scelto l'Hotel Bellavista per il vostro soggiorno a Lignano.
Grazie anche per le parole di apprezzamento sul servizio del nostro Staff che consideriamo il fiore all'occhiello.
Ci farà piacere ospitarla ancora e se avrà nuovamente occasione di venire a Lignano potrà contattarci direttamente sul nostro sito ufficiale per avere sempre le migliori offerte disponibili!
Cari saluti!

Recensito 24 luglio 2017 da dispositivo mobile

Situato in un'ottima posizione, sul lungomare e vicinissimo al centro. Camere e bagni accoglienti e puliti. Ricca colazione e personale molto gentile e disponibile. Durante il nostro soggiorno ci siamo sentiti coccolati. Lo consiglio a tutti.

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Silvia C, Proprietario alle Hotel Bellavista, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 25 luglio 2017

Carissiama MartaLorenzi1234!
Veramente grazie per la bella recensione.
Quando i nostri clienti sono soddisfatti tutto il nostro impegno viene gratificato. Un caro saluto e un arrivederci a presto!

Recensito 8 luglio 2017 da dispositivo mobile

Siamo appena stati una settimana. Camere pulite personale molto gentile e cibo ottimo. Fronte mare ed in centro. Lo consiglio è da ritornare. Grazie per averci coccolati e farci sentire a proprio agio.

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Silvia C, Proprietario alle Hotel Bellavista, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 9 luglio 2017

Gentilissiam Raffaella,
grazie di cuore per il tempo e le belle parole che ci ha dedicato, siamo felici che vi siate sentiti coccolati, significa che siamo riusciti nel nostro intento!
Tornate presto a trovarci :)
Un caro saluto da Lignano