Recensito 25 luglio 2016 da dispositivo mobile

Ottimo hotel sia come struttura che come vicinanza alla spiaggia ( fronte mare )
Cucina eccellente e curata nei minimi particolari con personale molto qualificato e gentile , da consigliere a tutti , ideale anche per famiglie con bambini .

Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato in coppia
Silvia C, Proprietario alle Hotel Bellavista, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 26 luglio 2016

Gentilissimo Danilo B,
grazie per il tempo che ci ha dedicato e per la bella recensione, ci fa molto piacere sapere che siete rimasti soddisfatti della vacanza e che abbiate apprezzato la nostra cucina, come avrete sicuramente avuto modo di leggere sui nostri menù abbiamo fatto nostro l' aforisma di Virginia Wolf :
"Non si può pensare bene, amare bene, dormire bene, se non si ha mangiato bene"
Tornate presto a trovarci, un caro saluto da Lignano
Famiglia Caoduro e il Team Bellavista****

Recensito 24 luglio 2016

22 / 24 luglio 2016 Eccellente struttura, dalle camere alla pulizia, alla struttura intera che manifesta grande attenzione al cliente ospite, staff giovane molto professionale e disponibile rispecchiando la politica della proprita.
Cucina curata nei particolari con tocco di classe che si contraddistingue. Da ritornare appena possibile.ci avete regalato un bel ricordo. Alfredo e Patrizia

Ha soggiornato a: luglio 2016
Silvia C, Proprietario alle Hotel Bellavista, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 25 luglio 2016

Carissimi Patrizia e Alfredo,

che belle parole! Grazie di cuore, voi ci avete fatto un bel regalo!
Tornate presto a trovarci,
un caro saluto da Lignano

Silvia e Giovanni

Famiglia Caoduro e il team Bellavista****

Recensito 23 luglio 2016 da dispositivo mobile

Sono stata al Bellavista senza mio marito, per una settimana di ferie con mia mamma. Nonostante una settimana di tempo un poco ballerino, siano state bene. Grande cortesia, pulizia e - soprattutto - una cucina non da hotel, ma da ristorante. Posizione a dir poco fantastica.

Ha soggiornato a: giugno 2016 e ha viaggiato con la famiglia

Gentile Fedestefi,
la ringrazio di cuore per il tempo che ci ha dedicato e per le sue belle parole, mi fa molto piacere che abbiate trascorso un piacevole soggiorno e che abbiate apprezzato soprattutto la nostra cucina... è il nostro orgoglio!
Tornate presto a trovarci,
un caro saluto da Lignano

Famiglia Caoduro e il team Bellavista****

Recensito 19 giugno 2016

Sono stato una sola notte in questo albergo .
Ho cenato molto bene , una bella scelta sulla carta fra antipasti primi e secondi , dolce e verdure a buffet .
Diciamo che il buffet della verdura a differenza di altri Hotel anche piu economici , non era molto ricco . però il menù a scelta sulla carta era ben presentato e anche buono .
Il buffet della colazione secondo me non era molto fornito per essere un 4 stelle.
Il personale di sala e della reception è stato molto cordiale .
((NOTA DOLENTE A MIO AVVISO è STATO IL PARHEGGIO IN GARAGE ))
Non per i 10 euro giornalieri da aggiungere ma per il poco spazio , ossia ho dovuto lasciare l' auto ad un ragazzo molto educato e operativo , però siccome ho controllato nel corso della giornata , è stata spostata minimo 3 volte (quelle che ho visto) e ciò non mi piace e sinceramente a mezzanotte e mezza la mia macchina era ancora in vista e non so se il portone basculante è stato chiuso durante la notte .
Se chiedo un garage è per avere l' auto al riparo e per i miei motivi .
Tanto più non voglio essere vincolato ad uscire e consegnare le chiavi della mia macchina ad un adetto hai parcheggi .
Da notare che il garage per usufruire al massimo anche in altezza dello spazio , è munito di carrelli elevatori (tipo ponte officina) che alzano i veicoli e quindi in una certa maniera si è vincolati e c'è bisogno di qualcuno che tiri fuori la macchina.
Io voglio avere la libertà di prendere a qualsiasi ora e senza disturbare nessuno la mia macchina .
Detto ciò reputo l' albergo comodissimo vicino alla spiaggia al centro e con un ottima cucina .

• Ha soggiornato a: giugno 2016 e ha viaggiato da solo
Silvia C, Proprietario alle Hotel Bellavista, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 21 giugno 2016

Gentilissimo giannibosin,
la ringrazio per la sua recensione e per le sue osservazioni.
Apprezzati e graditi sono i complimenti in merito alla cordialità nostra e di tutto lo staf e quelli relativi alla cucina alla quale teniamo in modo particolare. Mi dispiace che non abbia trovato all'altezza del resto il buffet delle verdure.
Per quanto riguarda la nostra colazione però, sono rimasta senza parole perchè sono convinta che offriamo una quantità e una qualità notevoli, mi domando cosa desiderava e non ha trovato in mezzo alle nostre
spremute fresche di agrumi, estratti freschi di frutta e verdura, succhi di frutta, caffè, cioccolata, te e tisane, latte di soia, di riso e vaccino, prosecco, salmone affumicato, tacchino, mortadella, speck, prosciutto cotto, salame, assortimento di formaggi e formaggini spalmabili, uova e beckon, fagioli e salsicce, nutella, miele, assortimento di marmellate e marmellate dietetiche, burro di arachidi, assortimento di patè, assortimento di cereali, müsli e frutta disidratata, frutta fresca: fragole, ananas, kiwi, melone anguria e uva, frutta secca : arachidi, noci, nocciole e mandorle, semi di zucca, di girasole, di lino e di sesamo, bacche di goji, yogurt alla frutta e yogurt bianco, porridge,crostate alla frutta e alla cioccolata, plum cake, cornetti alla marmellata, saccottini alla cioccolata, sfogliatine alla crema e krapfen, waffel e pancakes, varietà di pane bianco e integrale, fette biscottate, gallette di riso, di mais e di segale.
Per quanto riguarda il garage, video sorvegliato e assicurato, avrebbe dovuto sentirsi libero di chiedere la sua auto a qualsiasi ora, è un servizio che offriamo, abbiamo due parcheggiatori che sono sempre a disposizione, e se qualcuno dovesse avere bisogno dell' auto di notte, il nostro portiere notturno è sempre pronto.

Speriamo di riaverla ospite per convincerla!

Un cordiale saluto da Lignano
Famiglia Caoduro e lo Staff del Bellavista****

Recensito 17 giugno 2016

Ottima struttura: semplice e ben curata. Tutto lo staff è gentile, cortese e a disposizione per qualsivoglia esigenza.
La posizione è ottima ed i servizi lo sono altrettanto, (pulizia, parcheggio, spiaggia, piscina, biciclette, ecc.).
Mangiato in maniera eccellente con vasta scelta nel menù e buffet davvero speciali, soprattutto per colazione.

• Ha soggiornato a: giugno 2016 e ha viaggiato in coppia

Gentile Gabriele S,
grazie di cuore per la bella recensione, siamo felici che abbiate trascorso un piacevole soggiorno al Bellavista, tornate presto a trovarci!
Un caro saluto da Lignano,
Famiglia Caoduro e lo staff del Bellavista