“Hotel perfetto per le vacanze al mare!”
Recensione di Hotel Europa

Hotel Europa
Classificato al n.8 di 134 hotel a Lignano Sabbiadoro
Campagna Lupia
“Hotel perfetto per le vacanze al mare!”
Recensito il 19 giugno 2012

Abbiamo soggiornato in agosto 2011 per una settimana con la formula della pensione completa. La struttura si present a davvero bene, le camere sono pulite e nuovissime. Il servizio ristorazione è eccellente con piatti davvero curati e abbondanti (e un buffet di verdure e antipasti completo) e il personale è davvero molto simpatico e disponibile. La posizione è ottima perchè si trova a 2 passi dal mare e vicino alla via principale. Lo consigliamo vivamente!!! Buone vacanze!!!

Trieste, Italia
Recensito il 18 giugno 2012

L'hotel si trova di fronte alla spiaggia e a due passi del viale pedonale. Le stanze sono arredate con gusto e la pulizia è accurata.
La cucina, apprezzabilissima, propone menu con vasta scelta di piatti, curati anche nella presentazione.
Professionalità, gentilezza e attenzione da parte di tutto lo staff; molto presenti e disponibili i titolari.
Siamo stati benissimo e contiamo di tornarci presto.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
padova
Recensito il 11 giugno 2012

Mi ritengo una ragazza un po' pretenziosa quando decido di andare a passare una vacanza con la mia famiglia e finalmente posso dire che ho trovato il posto giusto. Al nostro arrivo siamo stati accolti con molta cordialita'e disponibilita' dal momento in cui avendo due bambine piccole, il titolare ci ha messo a disposizione una stanza a dir poco perfetta alle nostre esigenze. La camera molto spaziosa e pulita con un elegante arredo, il panorama dalla stanza e' unico. Un particolare ringraziamento a tutto lo staff della sala ristorante molto premuroso e gentile, il sorprendente menu' per soli bambini ha attirato la nostra attenzione (una vasta scelta di piatti curati e sani per le nostre figli divertite nel vedere i vari personaggi assegnati ai piatti). Inoltre i vari buffet della colazione pranzo e cena sono stati di gran gusto. Menu'giornaliero ha soddisfatto le nostre esigenze anche perche' c'e' una scelta tra carne pesce e piatti vegetariani sempre curati anche nella presentazione. Abbiamo prenotato subito anche per le nostre prossime vacanze di agosto. A presto!!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Romano d'Ezzelino, Italia
Recensito il 3 giugno 2012

Abbiamo visitato questo hotel lo scorso weekend. Quando ci siamo presentati alla reception ci hanno proposto di vedere la stanza che avevano disponibile. La camera sembrava essere stata rinnovata recentemente. L'addetta della reception che ci ha accompagnato non voleva farci vedere il bagno della stanza. Dopo aver chiesto di mostrarcelo abbiamo capito perchè non voleva aprirci la porta del bagno. Era stato rinnovato soltanto l'arredo della camera, mentre il bagno era in condizioni pietose. Dopo averlo visto abbiamo deciso di puntare su un altro alloggio.

Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Legnano, Italia
Recensito il 24 maggio 2012

buona la posizione , vicino al centro e alla spiaggia , le camere sul retro ai piani bassi affacciano direttamente sugli estrattori di calore dell'impianto di condizionamento , caldo e rumore, si può stare solo con finestre chiuse e clima acceso.
in sala pranzo i tavoli sono troppo vicini e l'aria condizionata troppo forte.
il cibo non è eccezionale.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Asti
Recensito il 27 aprile 2012

Abbiamo soggiornato io e mia moglie solo per 3 giorni, accompagnando nostra figlia per gli assoluti di nuoto nel centro sportivo di Lignano; complimenti per la disponibilità del personale e l'attenzione della proprietà, albergo curato nei minimi particolari: Camere molto pulite, comode e curate, zona pranzo/colazione completamente a vista su mare e spiaggia...Direi che l'albergo è un 3 stelle, ma non ha nulla da invidiare ad un 4 stelle... Complimenti e lo consigliamo a tutti...

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Provincia di Torino, Italia
Recensito il 26 aprile 2012

Abbiamo soggiornato solo 3 giorni in mezza pensione, con nostra figlia di 2anni.Struttura recentemente ristrutturata sul moderno, stanze pulite, comode e spaziose, e dal 5 piano: vista mare!dalla vetrata della sala pranzo/colazioni vedi il mare e la spiaggia.
a due passi sei nella via dello shopping di Lignano, e molto comodo, subito dietro all'hotel c'è un supermercato ben fornito, aperto SEMPRE!!
Sperando di poterci ritornare per una vacanzina più lunga, lo consiglio vivamente, dando un 9 punti su 10!!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Hotel Alex
Hotel Alex
N. 1 di 17 a Lignano Pineta
Punteggio 4.5 su 5 156 recensioni

Conosci Hotel Europa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Europa

Struttura: Hotel Europa
Indirizzo: Lungomare Trieste, 90, 33054, Lignano Sabbiadoro, Italia
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Piscina Accesso disabili
N. 2 hotel con spa a Lignano Sabbiadoro
N. 6 hotel sulla spiaggia a Lignano Sabbiadoro
N. 7 hotel per famiglie a Lignano Sabbiadoro
N. 24 hotel romantici a Lignano Sabbiadoro
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Europa 3*
L'Hotel Europa è fronte mare a Lignano Sabbiadoro a pochi passi dal centro. Per i nostri ospiti la possibilità di rilassarsi nel nuovissimo wellness o nella piscina coperta riscaldata. Per i più piccoli un area dedicata dove divertirsi durante il soggiorno. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Europa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Europa Lignano Sabbiadoro
Europa Lignano Sabbiadoro