“hotel perfetto!!!!”

Classificato al n.7 di 134 hotel a Lignano Sabbiadoro
Padova, Italia
“hotel perfetto!!!!”
Recensito il 11 febbraio 2012

hotel 3 stelle con cucina e pulizia di un 4 stelle. Sicuramente il cuoco e' il punto forte x questo hotel, oltre alla pulizia di tutti gli spazi.La professionalita' e disponibilita' del personale, nonche' l'attenzione alle esigenze del cliente da parte dei titolari, permette una vacanza serena. Ci ritorno da parecchi anni e ne vale la pena!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

Milano
Recensito il 25 ottobre 2011

Abbiamo soggiornato per tre settimane e abbiamo potuto vivere ogni aspetto di questo hotel.
ottima posizione fronte mare, ottima gestione del personale e dei servizi, cordialità e disponibilità.
Buon rapporto qualità prezzo.
le camere sono rinnovate e pulite, poco spaziose e bagno molto piccolo.
terrazza grandissima con vista mare, completa di stendino tavolino e sedie.
la cucina è molto buona e varia, l'unica pecca è che il pesce è tutto congelato 8ad eccezione della squisita orata ai ferri)

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Crema, Italia
Recensito il 15 settembre 2011

Posizione dell'hotel ottima, a 2 passi dal centro città e dal mare, spiaggia convenzionata
proprio di fronte all'hotel.
Staff eccellente, camere perfettamente in ordine e molto pulite,
ristorante veramente buono.Ideale sia per famiglie che per coppie.

Fatto solo pochi giorni ma passati benissimo
Lo consiglio vivamente

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Vicenza, Italia
Recensito il 10 settembre 2011

Siamo stati all'Hotel Europa una settimana a fine agosto, e ne siamo rimasti molto soddisfatti.
La posizione è davvero ottima: l'hotel si affaccia sul lungomare, proprio di fronte alla spiaggia n.7, dove vengono forniti lettini ed ombrellone, e il corso pedonale di Lignano si trova ad appena 50 metri.
La struttura è dotata di un piccolo parcheggio interno. Noi abbiamo utilizzato un parcheggio convenzionato poco distante, per il quale ci è stata fornita in reception la tessera magnetica.
L'hotel, moderno e pulito, è dotato di una bella sala ristorante e di un'accogliente zona bar, entrambe affacciate sul lungomare.
La stanza che ci è stata assegnata era spaziosa e ben pulita, arredata in stile moderno (unico neo i materassi, non troppo comodi), dotata di aria condizionata, tv con digitale terrestre, frigobar, bagno con box doccia e un'ampia terrazza esterna; peccato che la vista del mare fosse nascosta dai pini marittimi del lungomare (fino al terzo piano credo, noi eravamo al secondo).
Connessione wireless disponibile e ben raggiungibile anche in camera.
Abbiamo decisamente apprezzato la cucina del ristorante, che propone una buona selezione di piatti - almeno tre/quattro primi e tre secondi diversi ad ogni pasto - ben preparati e presentati (davvero ottimi i risotti!).
Erano sempre presenti piatti di pesce e abiamo apprezzato anche alcuni piatti tipici locali.
Servizio ben curato, e personale di sala attento e disponibile.
Essendo tendenzialmente "tiratardi" avremmo preferito orari per i pasti un po' più estesi (il pranzo è servito dalle 12:30 alle 13:30, la cena dalle 19:30 alle 20:30).
Nel complesso devo dire che siamo stati sicuramente bene, e che contiamo di tornare nel prossimo futuro.

vigevano
Recensito il 1 settembre 2011

ottima la posizione ,situato vicino al centro ,servizzi a portata di mano. hotel appena ristrutturato bello e pulito .ristorante buono e variegato ,staf molto gentile vale la pena cionsiglio vivamente di passare una vacanza in questo hotel, veramenta ottimo. visitate lignano vale la pena sia per famiglie che coppie

Vigevano, Italia
Recensito il 26 agosto 2011

Siamo tornati ieri dall'hotel Europa e già ne sentiamo la mancanza...camera perfettamente in ordine e sempre pulita, mare a pochi passi(attraversi la strada e sei in spiaggia), l'Arena di fronte all'hotel con vari spettacoli e concerti..in questi gg il torneo di freesbee, cibo buono e cameriere fantastico il Gabriel!!! unica pecca il wi-fi che nn prende in camera, terzo piano e dovevamo sempre scendere nella hall la quale purtroppo nn ha l'aria condizionata. le camere fronte mare hanno davanti pini marittimi e non t permettono di vedere il mare quindi paghi il supplemento inutilmente e il balcone purtroppo è tutto chiuso con pannelli e devi per forza alzarti in piedi per vedere al di la. il resto tutto perfetto

milano
Recensito il 24 agosto 2011

Ho soggiornato con mio marito e con mio figlio abbiamo alloggiato al primo piano in una camera tripla rivolta verso il mare; a luglio vi avevano soggiornato i miei genitori in una camera al 5° piano fronte mare. Ci siamo trovati benissimo, camere pulite e spaziose, ottimo ristorante, personale cordiale, sorridente e molto disponibile. Un ottima struttura ad un prezzo accessibile. Vi consiglio di prenotare con largo anticipo per poter avere le camere ai piani alti e godere di una vista spettacolare che nelle giornate migliori arriva fino a Trieste e oltre!

Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Hotel Alex
Hotel Alex
N. 1 di 17 a Lignano Pineta
Punteggio 4.5 su 5 156 recensioni

Conosci Hotel Europa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Europa

Struttura: Hotel Europa
Indirizzo: Lungomare Trieste, 90, 33054, Lignano Sabbiadoro, Italia
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Piscina Accesso disabili
N. 2 hotel con spa a Lignano Sabbiadoro
N. 6 hotel sulla spiaggia a Lignano Sabbiadoro
N. 7 hotel per famiglie a Lignano Sabbiadoro
N. 24 hotel romantici a Lignano Sabbiadoro
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Europa 3*
L'Hotel Europa è fronte mare a Lignano Sabbiadoro a pochi passi dal centro. Per i nostri ospiti la possibilità di rilassarsi nel nuovissimo wellness o nella piscina coperta riscaldata. Per i più piccoli un area dedicata dove divertirsi durante il soggiorno. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Europa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Europa Lignano Sabbiadoro
Europa Lignano Sabbiadoro