Hotel Irene
Hotel Italia Palace(Lignano Sabbiadoro)
269 USD
  • Parch. gratis
Hotel President Lignano(Lignano Sabbiadoro)
187 USD
182 USD
Hotel Alex(Lignano Pineta)
103 USD
Hotel Olympia(Lignano Pineta)
121 USD
  • Piscina
La Pergola Dependance(Lignano Sabbiadoro)
127 USD
Expedia.com
Hotel Minerva(Lignano Sabbiadoro)
128 USD
  • Parch. gratis
Hotel Vina De Mar(Lignano Sabbiadoro)
139 USD
  • Parch. gratis
Hotel Al Prater(Lignano Sabbiadoro)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
166 USD
  • Sulla spiaggia
Recensito 3 settimane fa

Ho soggiornato in questo delizioso hotel in occasione dei concerti di Vasco Rossi e principalmente l'ho scelto per la vicinanza allo stadio , praticamente dietro l'angolo ! Confermo tutte le ottime recensioni scritte da altri ospiti. Ero in compagnia di mio marito e di una mia amica, e per una notte anche della famiglia di mio figlio con la piccola Albachiara che hanno occupato la suite mansardata con 2 camere da letto. Tutti ci siamo trovati ottimamente bene sotto ogni aspetto. Le camere pulite , bagni con dotazione di saponette e bagnoschiuma continuamente rimpiazzati , tv con digitale e satellitare sky gratuito con ottimo segnale, frigorifero, cassaforte, terrazzino con delizioso tavolino e sedie, serramenti nuovi e insonorizzati tanto che non abbiamo sentito nessun rumore dalla strada e abbiamo potuto dormire tranquillamente.
Punto di forza la colazione e a buffet degna di un 4 stelle : sia dolce che salato , selezione di affettati e formaggi di qualità, croissant di vari tipi sempre fragranti, torte tutte rigorosamente fatte in casa , frutta fresca in gran assortimento , cappuccini e caffè espressi serviti dal bar in quantità illimitata ...Che dire ? Beh la ciliegina sulla torta è veramente la gentilezza estrema dei proprietari Marco e Francesca disponibilissimi e pronti a soddisfare ogni richiesta con tanta tanta gentilezza e familiarità. Ci è dispiaciuto veramente partire ( omaggiati di bevanda fresca x il viaggio) e non vediamo l'ora di tornare senza esitazione in un futuro soggiorno .
Un caro saluto ai titolari dai piemontesi Laura , Fausto e Daniela .

• Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 3 settimane fa

Titolari gentilissimi e infaticabili...non ho mai visto albergatori lavorare tanto. Camere e hotel pulitissimi, cambio asciugamani anche più volte al giorno...incredibile !! Colazione completa abbondante e di ottima qualità. Servizio bar ottimo, spritz da berne a fiumi e pazienza dei titolari sono a notte fonda...grazie veramente all’hotel Irene

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Ciao , ho avuto modo di alloggiare tre gg per il concerto di VASCO...
Ci siamo trovati benissimo , colazione veramente abbondante , di qualità !!! La Camera niente da dire , non mancava assolutamente niente !
Il personale .......SIMPATICISSIMI e DISPONIBILISSIMI per tutto .
Ci torneremo sicuro !
Complimenti, ECCELLENZA !!!!
CIAO
Famiglia
MELOTTO

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questo hotel e siamo stati molto bene. Per la sua categoria è molto valido e si meriterebbe un'altra stella. Pulizia della camera e dei luoghi in genere molto buona. Ottima la colazione. Vicinissimo allo stadio (se avete un concerto è perfetto). A 10 minuti dal centro a piedi.
Il personale è gentilissimo.
Grazie!

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 15 maggio 2018

Ottima struttura a conduzione familiare. Stanze confortevoli, pulite e spaziose. Bagno con doccia molto spaziosa. Buffet molto ricco e vario. Non possiamo che consigliare un pernottamento qui sopratutto per le famiglie..

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel