“Breve e sereno soggiorno”
Recensione di Hotel Irene

Hotel Irene
Classificato al n.7 di 134 hotel a Lignano Sabbiadoro
Monza, Lombardia, Italy
“Breve e sereno soggiorno”
Recensito il 15 aprile 2012

Bed and breakfast carino, pulito, recentemente ristrutturato, proprietari gentili e disponibili, ambiente familiare.
Non vicinissimo al centro e alle spiagge e per questo tranquillo. Comunque vicino alle zone servizi (ristoranti, bar, supermercati...) e agli svincoli stadali: ottimo per chi,come noi, ha visitato i dintorni.
Camera confortevole, bagno completamente ristrutturati, colazione megabuona (torte e biscotti fatti in casa), vicino alle principali attrattive. Ci ritorneremo!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia

Recensito il 11 aprile 2012

Per essere un 2 stelle non manca nulla. Camere pulite con balconcino e finestra in bagno, doccia comoda e stufetta per i giorni freddi. Wifi gratis in camera, tv led e anche collegata a Sky, aria condizionata con telecomando. I padroni di casa sono gentili e cordiali, mettono anche a disposizione degli ospiti l'uso gratuito delle biciclette. Colazione ok, io ho preso croissant e caffé entrambi ottimi.
L'albergo é in zona pineta, non proprio sul lungomare ma per chi preferisce un po' di tranquillità é nel posto giusto. Non c'é il parcheggio riservato per gli ospiti, noi ad Aprile non abbiamo avuto problemi ma credo che d'estate sia piú complicato trovare un posto.
Altra nota carina é il pappagallo che si trova nella piccola hall al quale piace salutare gli ospiti con un inaspettato <<CIAO!>>.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Osoppo, Italia
Recensito il 22 agosto 2011

Un piccolo hotel gestito da una giovane coppia, persone carine gentili la signora oltretutto molto simpatica e gioviale.Avevo già alloggiato in questo hotel 3 anni fa e sono ritornata con piacere, pernotto con prima colazione a buffet abbondante con una vasta scelta di dolci, frutta fresca a piacere... le camere climattizzate pulite con i bagni rimessi a nuovo.Ci sono a disposizione dei clienti delle biciclette per potersi spostare e raggiungere la spiaggia senza muovere l'auto.E' un 2 stelle ma ne vale almeno 3***

Trani, Italia
Recensito il 21 agosto 2011

In una Lignano Sabbiadoro dove tutto costa più del previsto,la disponibilità,la cortesia,e soprattutto l'amore verso la propria città può essere la carta in più.Queste qualità e tante altre sono presenti in Marco e Francesca titolari dell'hotel Irene.Siamo stati ospiti di questa struttura asattamente il 3 e 4 agosto per 2 giorni,quindi per un breve periodo ma ci è bastato per capire l'amore per la propria professione dei titolari che pur non avendo a disposizione una struttura eccezionale riescono a "coccolare" i loro clienti in maniera soddisfacente.Camere discrete,posizione comodissima per chi è diretto sia a mare(non eccezionale) e sia ai parchi divertimento a poche centinaia di metri, colazione molto buona con torte fatte in casa e tanto altro.Il tutto merita! Soprattutto perchè stiamo parlando di un 2 stelle che merita sicuramente di più.Ve lo consiglio!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Firenze
Recensito il 23 luglio 2011

Albergo a conduzione familiare molto carino! I proprietari sono di una gentilezza unica! Le colazioni sono ricche ed abbondanti, ci sono tantissime varietà di dolci fatti in casa. L'uso gratuito delle biciclette permette di raggiungere il mare in 5 minuti....se dovessi tornare a lignano, prenoterei sicuramente qui!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici
Udine
Recensito il 24 giugno 2011

Davvero carino e curato. Aria condizionata in camera balcone LCD bel bagno. Il titolare cortesi e sempre con il sorriso e poi la chicca.. Colazione top. Torte fatte in casa. Macedonia fresca ma almeno 6 tipi di torte. Malvisto neanche nei 4 stelle. Unico neo no parking credo che in luglio e agosto sia un problema. Ci torneremo sicuramente

• Ha soggiornato in Giugno 2011
Brescia, Italia
Recensito il 28 aprile 2011

Sono stato ospite presso l'albergo. Sono rimasto piacevolmente colpito dalla gentilezza e la notevole predisposizione a soddisfare i bisogni da me richiesti, LA gentilezza è di casa presso questo albergo. Le stanze sono nuove, arredate in modo essenziale ma confortevoli . La colazione è ottima . Grazie per la gentilezza ..

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con la famiglia
Hotel Pasha
Hotel Pasha
N. 12 di 134 a Lignano Sabbiadoro
Punteggio 4.5 su 5 93 recensioni

Conosci Hotel Irene? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Irene

Struttura: Hotel Irene
Indirizzo: Via Tarvisio 32, 33054, Lignano Sabbiadoro, Italia
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi
N. 2 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Lignano Sabbiadoro
N. 5 hotel romantici a Lignano Sabbiadoro
N. 14 hotel per famiglie a Lignano Sabbiadoro
Categoria hotel:2 stella/e — Hotel Irene 2*
L'Hotel Irene è un piccolo albergo a gestione familiare, dispone di camere accoglienti, bagni rinnovati con box doccia e asciugacapelli, aria condizionata, tv al led 23 pollici con sky, wifi gratuito nelle camere. Offre il servizio di noleggio biciclette. Siamo a 2 passi a piedi dai parchi tematici Aquasplash e Gulliverlandia. Siamo inoltre vicini al Palazzetto dello Sport di Lignano, al Luna Park Strabilia e al Mercato (ogni Lunedì). Offriamo una ricca e abbondante prima colazione a buffet a base di pietanze dolci e salate, inoltre cappuccini e caffè illimitati da macchina espresso (no automatica) durante l'orario della colazione. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Expedia, Odigeo, Hotels.com, HotelsClick e HRS per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Irene. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Irene Lignano Sabbiadoro, Europa