“Buono!”

Al n.72 in classifica su 208 Ristoranti a Lignano Sabbiadoro
Per: Gruppi numerosi
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Pranzo, Accetta prenotazioni
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Sono stata con mio marito a settembre e ne sono rimasta felicemente sorpresa. Locale ampio e spazioso, pesce molto buono e personale gentile! Qualità-prezzo ottima!

Scrivi una recensioneRecensioni (1.911)

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Mi spiace anche se il personale è gentile ma ho mangiato anzi ho assaggiato la peggiore pasta con le vongole della mia vita.Unica nota positiva le scuse e il non pagamento della portata.A mai più

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Bellissimo locale,molto pulito e molto ordinato e spazioso
Camerieri sempre disponibili e attenti
Qualità e prezzo sono giusti
Porzioni molto molto molto abbondanti

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Servizio veloce, forse anche troppo.
Luogo affollato.
Prezzo medio-alto per quanto consumato.
Personale gentile ed efficiente!
Occhio all'entrata .. ci sono due accessi ma il ricevimento solo da uno.

Recensito 3 settimane fa

Rimane sempre uno dei ristoranti più gettonati anche per la sua caratteristica di poter mangiare del buon cibo a ottimi prezzi. Il locale è ampissimo ed è adatto anche a comitive veramente numerose.
Per chi andasse a mangiare qui per la prima volta consiglio vivamente di prendere le portate in 2 o 3 persone in quanto sono molto abbondanti.
Antipasti, primi e secondi sia di pesce che di carne sono ottimi.
Per chi avesse ancora spazio per mangiare un dolce veda di condividerlo con qualcun altro in quanto la porzione sarà cospicua.
Alla fine vi stupirete del prezzo in rapporto alla qualità e alla quantità del cibo proposto.
Sebbene il locale sia constantemente pieno, il servizio risulta essere veloce ed il personale è molto gentile.
Se avete l'occasione fermatevi a mangiare qui almeno una volta.

Gli utenti che hanno visto La Botte hanno visto anche

Lignano Pineta, Lignano Sabbiadoro

Lignano Pineta, Lignano Sabbiadoro

Lignano Sabbiadoro, Provincia di Udine

Conosci La Botte? Condividi la tua esperienza!