“Addio al nubilato ”

Ristorante Il Cavallino
Al n.2 in classifica su 48 Ristoranti a Lido Di Savio
Cucina: Gastropub
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Bellissima serata in questo ristorante, locale fantastico. Piatti buonissimi e abbondanti; il personale super gentile a giocare e scherzare con la futura sposa. Consiglio davvero, rapporto qualità prezzo ottimo

Recensito 9 giugno 2019 da dispositivo mobile

Per lavoro in zona Milano Marittima, sono rimasta rapita dalle foto dei piatti del Cavallino, e ben ho fatto ad andare: una sorpresa piacevolissima. Sala coperta carina, tavoli ampi e ben spaziati. Il ragazzo che ci ha servite al tavolo era disponibile e preparatissimo, ci ha ben consigliato sia per il vino che per i piatti. Quel giorno abbiamo optato per quasi tutto il fuori menù: prima ovoline con pescetti sopra (ricciola, gamberi, tonno): un accostamento che temevo azzardato, ma che si è rivelato eccellente. Per secondo mazzancolle avvolte da filetto di ricciola e servite su tortino di patate. Anche queste una sorpresa piacevolissima. Per dolce molto bello il sorbetto servito nella giara; rinfrescante ma forse più scontato il semifreddo al mango. Cifra attorno ai 38 a testa ma per mangiare bene bene bene, ma davvero bene. Ve lo consiglio!

Recensito 4 giugno 2019 da dispositivo mobile

Qualità ottima, ristorante bellissimo e curato in ogni minimo particolare conto giustissimo per quello che abbiamo mangiato e bevuto.
Inoltre era una domenica di sole e a un certo punto ha iniziato a piovere tutti i camerieri che avevano tutti i tavoli dentro pieni e tutta la gente fuori che si lamentava sono stati in grado di trovare immediatamente una soluzione.
Lo consiglio in tutto e per tutto bravissimi

Data della visita: aprile 2019
Recensito 4 giugno 2019

Siamo stati due sere a cena, tutto ottimo, posto molto carino sulla spiaggia, personale gentile e simpatico, c'è poco da dire, dovete andarci se siete in zona!!!

Recensito 3 giugno 2019 da dispositivo mobile

Non si può non dare il massimo dei voti! Tutto perfetto! Dalla location moderna e accogliente vista mare, al personale attento e competente, ai piatti gustosi e saporiti (tornerò più volte per assaggiarli tutti!). I prezzi non sono modici, ma comunque in linea con il più dei locali della zona, e comunque penso che per la qualità del cibo e l'atmosfera ne valga la pena. Davvero bravi bravi bravi, cercate di non perdete mai la retta via.

Gli utenti che hanno visto Ristorante Il Cavallino hanno visto anche

Lido Di Savio, Province of Ravenna
Cervia, Province of Ravenna

Lido Di Savio, Province of Ravenna
Milano Marittima, Cervia

Milano Marittima, Cervia

Conosci Ristorante Il Cavallino? Condividi la tua esperienza!