“Piadina molto buona”
Recensione di Piadineria dalla Ciurma

Piadineria dalla Ciurma
Al n.1 in classifica su 48 Ristoranti a Lido Di Savio
Recensito 11 giugno 2019 da dispositivo mobile

Dopo una lunga giornata a mirabilandia abbiamo deciso di provare questo locale! Piadine buonissime e super ripiene, gli ingredienti utilizzati mi sono sembrati di ottima qualità! Prezzi adeguati.

Data della visita: giugno 2019

Recensito 31 maggio 2019 da dispositivo mobile

Una piadina fantastica, buonissima e molto ben riempita. Rapporto qualità prezzo ottimo... Piadina erbette, squacquerone e pancetta croccante da 10 e lode...

Data della visita: maggio 2019
Recensito 28 aprile 2019 da dispositivo mobile

Piadine buonissime sia convenzionali che gluten free . Il locale non è grandissimo ma in estate anche tavoli esterni. Le farciture sono classiche ma esistono anche più innovative. Personale gentile . No servizio al tavolo.

Recensito 26 aprile 2019 da dispositivo mobile

Se passate da queste parti dovete assolutamente fermarvi dalla Ciurma a gustare una piadina. Non ve ne pentirete. Buonissima sia nel suo impasto normale che in quello gluten Free. Vi consiglio di provare anche la piadipizza, squisita. Ingredienti tutti freschi. Possibilità di sedersi sia al chiuso che all'aperto.

Recensito 25 aprile 2019 da dispositivo mobile

Eravamo già passati con i figli che avevano preso delle piade vuote da mangiare passeggiando. Così dopo la mattinata passata in spiaggia, ci siamo fermati a pranzo. Preso piadina al cotto, al tacchino, al cotto con fontina ed una crudo con mozzarella. Tutte molto buone. Talmente buone che poi ne abbiamo prese altre 10 vuote con cottura trequarti da portare a casa. C è nè per tutti i gusti. Personale disponibile ad esaudire ogni desiderio.

Data della visita: aprile 2019

Gli utenti che hanno visto Piadineria dalla Ciurma hanno visto anche

Lido Di Savio, Province of Ravenna
Cervia, Province of Ravenna

Milano Marittima, Cervia
Lido Di Savio, Province of Ravenna

Conosci Piadineria dalla Ciurma? Condividi la tua esperienza!