Recensito 9 luglio 2018 da dispositivo mobile

Un lungo weekend in famiglia in una camera con vistamare, perfettamente pulita tutti i giorni. Abbondante colazione. Abbiamo apprezzato anche la cucina. Personale gentile e disponibile. La posizione sulla spiaggia è un punto forte soprattutto avendo anche la piscina adiacente alla spiaggia. È stato un weekend rilassante.

Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 8 luglio 2018 da dispositivo mobile

Cosa dire ? c’è veramente poco da dire ....
Gestito dai titolari .... professionalità e accoglienza pessima a pensare che siamo passati a valutare la struttura che desiderano vendere ma ce ne guardiamo bene !!! arrivati alla sera con uscita il mattino , colazione pessima caotica e disordinata camera devo dire carina ma le foto dicono tutto .... domestica veramente gentile .... biciclette arrugginite, inutilizzabili perché bucate o senza chiave del lucchetto !!
Massima scorrettezza NO COMMENT

Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato con la famiglia
strandcolorado, Proprietario alle Strand Hotel Colorado, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 9 luglio 2018

Gentile Signora,
oggettivamente c'è ben poco da dire...
in tanti anni di gestione MAI ci è successo di accogliere persone maleducate e arroganti come Lei.
A dovere di cronaca per chi leggesse la sua recensione DEVO spiegare il perchè di tanta cattiveria.
Ha prenotato telefonicamente una camera per la sola notte di sabato in pernottamento e colazione e il trattamento, in qualunque albergo e in qualunque parte, INIZIA con il pernottamento e TERMINA con la colazione.
Fatta questa premessa, il suo astio prende corpo nel momento in cui le viene comunicato che la spiaggia per la giornata della domenica ha un supplemento; ovviamente la spiaggia e/o la piscina sono riservate ai clienti in casa e NON ai clienti in partenza altrimenti ci ritroveremmo ogni giorno con il doppio dei clienti,per l'appunto quelli in arrivo e quelli in partenza.
Dopo aver espresso il suo disappunto con supponenza ed effettuato il check out, veniamo avvisati dalla nostra governante che siete saliti nuovamente in camera a prendere 3 teli asserendo di dovervi fare una doccia più tardi...
A questo punto, dopo avervi contattati telefonicamente per richiedervi la restituzione dei teli e NON AVERLI RICEVUTI, ci siamo trovati costretti ad addebitare il loro costo sulla carta lasciata a garanzia.
Per ultimo, ma al primo posto per importanza, ci tengo a sottolineare che la nostra colazione è ottima, ricca e ben presentata, con pasticceria fresca fatta in casa ogni giorno e con una gran varietà: almeno 5-6 torte diverse, crostate di vari gusti, muffin, brioches semplici, farcite alla crema o al cioccolato, girelle, biscotti semplici, con frutta secca, al cioccolato, oltre ad affettati , formaggi , uova, frutta .ecc...... .
Riguardo alle biciclette che diamo ai nostri clienti , non sono né arrugginite, né bucate e poiché lei é arrivata la sera e partita il mattino non credo abbia avuto modo di utilizzarle .
Tanto Le dovevo .

Recensito 30 giugno 2018 da dispositivo mobile

Non ha molto da offrire, ma in generale non è male.
Menù con scelta di 4 primi e 4 secondi per ogni pasto, camerieri e responsabile disponibilissimi.
La spiaggia è piccola ma ben tenuta, si fa la colazione al bar della spiaggia e poi c’è una bella piacina sempre riscaldata

Recensito 29 giugno 2018 da dispositivo mobile

Hotel selezionato tramite motore di ricerca su web . Piacevole sorpresa . Hotel pulito e confortevole . Cucina buona e abbondante . Eccezionale la serata romagnola in piscina . Nota qualificante la grande professionalità e simpatia del personale . Esperienza da fare nuovamente .

Recensito 21 giugno 2018 da dispositivo mobile

Mancavo da un po’ , ma nulla è cambiato , tranne il personale , accoglienza stanze cibo tutto ok,lo consiglio a tutti grandi e piccini, animazione , piacevole sorpresa per quanto riguarda un giovane ragazzo di nome Cristian che mi ha dimostrato tutta la sua professionalità , competenza , svolgendo un ottimo lavoro nonostante i suoi 18 anni paragonabile ad un metre di provata esperienza , grazie a tutti

Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato in coppia
strandcolorado, Direttore alle Strand Hotel Colorado, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 22 giugno 2018

Gentile Stefania, La ringraziamo per aver scelto nuovamente lo Strand Hotel Colorado.
E' stato un grande piacere avervi rivisto e siamo veramente felici di leggere queste parole così positive sul nostro hotel e su tutto lo staff.
Grazie dei complimenti ricevuti e speriamo di riavervi presto nostri ospiti.
Un caro saluto.