Filtri selezionati
Recensito 1 settimana fa

Come sempre siamo stati bene! Grazie di tutto.
Servizio e gentilezza dallo staff, super!!!!! Molto preoccupati di esaudire ogni desiderio. Verremo sicuramente di nuovo ;) un caro saluto dalla Germania!

Data del soggiorno: agosto 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito 1 settimana fa

E' qualche anno che scegliamo questa struttura perchè il servizio è eccellente, le stanze sono pulite e perfettamente e comodamente arredate, anche per l'anno prossimo abbiamo già opzionato. Se cercate un posto rilassante e senza sgradite sorprese dove passare le vacanze sicuramente qui vi troverete benissimo.

Data del soggiorno: agosto 2019
Recensito 5 settimane fa

Come l'anno scorso  anche questa estate   abbiamo deciso di trascorrere tre settimane presso il Residence San Paolo. L' appartamento è fornito di ogni confort con ampie terrazze fronte mare . Il personale del team è sempre molto gentile e disponibile. La posizione della struttura è ottimale sia per l'accesso alla spiaggia (compresa nel prezzo )sia per i negozi dove fare la spesa. Il tutto unitamente alla cortese presenza della direzione del residence ha contribuito a trascorrere una piacevolissima vacanza Un grazie a tutti...

Data del soggiorno: luglio 2019
Recensito il 6 agosto 2019 da dispositivo mobile

Siamo tornati anche questa estate e confermo che la struttura è bellissima ( il Milano decisamente il top ) e il personale davvero cordiale e sempre disponibile per soddisfare le esigenze della clientela . I servizi compresi ( spiaggia, piscina, noleggio bici) rendono il soggiorno davvero piacevole.
Torneremo

Data del soggiorno: luglio 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 9 luglio 2019

Appartamento super pulito con tutti i comfort che si possono immaginare. Sono compresi posto auto interno, due lettini e ombrellone in spiaggia e l'accesso alla piscina adiacente. Torneremo sicuramente!!

Data del soggiorno: giugno 2019
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia