Filtri selezionati
Recensito 5 settimane fa

Come l'anno scorso  anche questa estate   abbiamo deciso di trascorrere tre settimane presso il Residence San Paolo. L' appartamento è fornito di ogni confort con ampie terrazze fronte mare . Il personale del team è sempre molto gentile e disponibile. La posizione della struttura è ottimale sia per l'accesso alla spiaggia (compresa nel prezzo )sia per i negozi dove fare la spesa. Il tutto unitamente alla cortese presenza della direzione del residence ha contribuito a trascorrere una piacevolissima vacanza Un grazie a tutti...

Data del soggiorno: luglio 2019
Recensito il 6 agosto 2019 da dispositivo mobile

Siamo tornati anche questa estate e confermo che la struttura è bellissima ( il Milano decisamente il top ) e il personale davvero cordiale e sempre disponibile per soddisfare le esigenze della clientela . I servizi compresi ( spiaggia, piscina, noleggio bici) rendono il soggiorno davvero piacevole.
Torneremo

Data del soggiorno: luglio 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 9 luglio 2019

Appartamento super pulito con tutti i comfort che si possono immaginare. Sono compresi posto auto interno, due lettini e ombrellone in spiaggia e l'accesso alla piscina adiacente. Torneremo sicuramente!!

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 9 luglio 2019

è il secondo anno che andiamo al Residence San Paolo. estrema gentilezza del personale, molta pulizia nell'appartamento fornito di ogni cosa. A due passi dalla spiaggia, compresa nel prezzo consiglio questo residence a portata di famiglia. Molto professionali. Una vacanza al cento per cento garantita!

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 8 luglio 2019

L'appartamento affittato due giorni prima del soggiorno ha superato le mie aspettative: residence di recente costruzione, vista mare da una splendida ampia terrazza, cambio biancheria e pulizie a metà soggiorno, parcheggio riservato interno, spiaggia e uso piscina vicinissimi inclusi. Consigliatissimo

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia