Filtri selezionati
Recensito il 6 agosto 2019 da dispositivo mobile

Siamo tornati anche questa estate e confermo che la struttura è bellissima ( il Milano decisamente il top ) e il personale davvero cordiale e sempre disponibile per soddisfare le esigenze della clientela . I servizi compresi ( spiaggia, piscina, noleggio bici) rendono il soggiorno davvero piacevole.
Torneremo

Data del soggiorno: luglio 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 9 luglio 2019

Appartamento super pulito con tutti i comfort che si possono immaginare. Sono compresi posto auto interno, due lettini e ombrellone in spiaggia e l'accesso alla piscina adiacente. Torneremo sicuramente!!

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 9 luglio 2019

è il secondo anno che andiamo al Residence San Paolo. estrema gentilezza del personale, molta pulizia nell'appartamento fornito di ogni cosa. A due passi dalla spiaggia, compresa nel prezzo consiglio questo residence a portata di famiglia. Molto professionali. Una vacanza al cento per cento garantita!

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 8 luglio 2019

L'appartamento affittato due giorni prima del soggiorno ha superato le mie aspettative: residence di recente costruzione, vista mare da una splendida ampia terrazza, cambio biancheria e pulizie a metà soggiorno, parcheggio riservato interno, spiaggia e uso piscina vicinissimi inclusi. Consigliatissimo

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 27 settembre 2018

siamo ritornati dopo parecchi anni, e con molto piacere abbiamo ritrovato l'ambiente ben curato e sempre molto ospitale.
La posizione così vicina al mare, gli ambienti ampi e luminosi lo rendono un ottimo residence per trascorrere una lieta vacanza in riviera romagnola.
Alla prossima!!!!

Data del soggiorno: settembre 2018