Filtri selezionati
Recensito il 9 luglio 2019

Appartamento super pulito con tutti i comfort che si possono immaginare. Sono compresi posto auto interno, due lettini e ombrellone in spiaggia e l'accesso alla piscina adiacente. Torneremo sicuramente!!

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 9 luglio 2019

è il secondo anno che andiamo al Residence San Paolo. estrema gentilezza del personale, molta pulizia nell'appartamento fornito di ogni cosa. A due passi dalla spiaggia, compresa nel prezzo consiglio questo residence a portata di famiglia. Molto professionali. Una vacanza al cento per cento garantita!

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 8 luglio 2019

L'appartamento affittato due giorni prima del soggiorno ha superato le mie aspettative: residence di recente costruzione, vista mare da una splendida ampia terrazza, cambio biancheria e pulizie a metà soggiorno, parcheggio riservato interno, spiaggia e uso piscina vicinissimi inclusi. Consigliatissimo

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 27 settembre 2018

siamo ritornati dopo parecchi anni, e con molto piacere abbiamo ritrovato l'ambiente ben curato e sempre molto ospitale.
La posizione così vicina al mare, gli ambienti ampi e luminosi lo rendono un ottimo residence per trascorrere una lieta vacanza in riviera romagnola.
Alla prossima!!!!

Data del soggiorno: settembre 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 16 settembre 2018 da dispositivo mobile

Sono stata in questo residence due settimane con la mia famiglia. Prezzi davvero contenuti per un ambiente pulito moderno piacevole e dotato di ogni confort. Il personale e' veramente gentile e simpatico. Se siete interessati ad un soggiorno da queste parti lo consiglio!

Data del soggiorno: settembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia