Recensito il 16 settembre 2018 da dispositivo mobile

Sono stata in questo residence due settimane con la mia famiglia. Prezzi davvero contenuti per un ambiente pulito moderno piacevole e dotato di ogni confort. Il personale e' veramente gentile e simpatico. Se siete interessati ad un soggiorno da queste parti lo consiglio!

Recensito il 10 settembre 2018

bella struttura, abbiamo soggiornato per un week end, appartamento 5 stelle massima pulizia, Ottima: accoglienza, e disponibilità.. torneremo sicuramente alla prossima occasione. E' stato un piacere grazie

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 9 settembre 2018 da dispositivo mobile

WE 8-9/9. ECCELLENTE rapporto prezzo/qualità. Struttura pressoché nuova dotata di ampio ascensore. Posizione ottima, lungomare e vistamare, con accesso diretto alla spiaggia. Disponibilità di comodo e spazioso parcheggio interno, nonché di biciclette ed ombrellone con sdraio inclusi nel prezzo. Locali con camere molto spaziose, comode, luminose. Angolo cottura molto ben attrezzato e funzionale. Si è rivelata un'ottima scelta.

Recensito il 2 settembre 2018 da dispositivo mobile

Sesto anno di seguito. Questo residence merita 5 stelle + ! Staff gentilissimo, struttura sempre curata e pulita. Ogni desiderio dei clienti viene esaudito.
Grazie alla direttrice Valeria e le ragazze Paola e Chiara. Come sempre gentilissime e speciali con i loro clienti.

Verremo sicuramente anche l’anno prossimo ;)

Grazie di tutto!!

Data del soggiorno: agosto 2018
Recensito il 29 agosto 2018

Quinto anno consecutivo di Vacanze in questa Bellissima Struttura. Abbiamo soggiornato in un bellissimo appartamento trilocale posto al secondo piano Fronte mare,molto luminoso e arioso,bagno con box doccia grande, ampi terrazzi attrezzati con tavolo sedie e sdraio , cucina super attrezzata di tutto,lavastoviglie,macchina del caffè con cialde,televisori grandi in cucina-soggiorno e nella seconda camera da letto,sia l'appartamento sia tutto il complesso del Residence dentro e fuori sono eccezionalmente puliti grazie al bravissimo Staff diretto da Super Giannina e le sue ragazze. Tutto Il personale della struttura è super efficiente e competente e sempre a disposizione per qualsiasi cosa o problema se ce ne fosse bisogno. Che dire .... il TOP, ed ancora grazie a Chiara,Valeria e Paola per le stupende Vacanze che ci avete fatto fare anche quest'anno...CONSIGLATISSIMO!!!!!!!

Data del soggiorno: agosto 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia