Contatta la struttura per verificare la disponibilità.
Sono disponibili altri hotel simili.
Vedi tutti
DavidBZ
Alto Adige, Italia

Voto complessivo: eccellente

Recensione di Residence San Paolo
Punteggio 5,0 su 5Recensito 12 lug 2018
Difficile dire molto di più rispetto alle precedenti recensioni positive di questo residence: diciamo che in termini di comodità consente agli ospiti di sentirsi come a casa propria, e non credo ci possa essere complimento migliore per un luogo di villeggiatura.
Data del soggiorno: giugno 2018
Tipo di viaggio: Hai viaggiato con la famiglia
Punteggio 5,0 su 5Posizione
Punteggio 5,0 su 5Pulizia
Punteggio 5,0 su 5Servizio
Problemi con questa recensione?
  • Priceline
    4.1 km da Residence San Paolo
    Vedi altri hotel a Lido Di Savio
    Filtri selezionati
    Recensito il 4 luglio 2018

come poter dimenticare la vista del mare e il suo sciabordio contro gli scogli ... la rossa palla di sole che sorge al mattino e il color dell'oro che si riflette sul mare al tramonto ? Dal terrazzo del residence san paolo si vede il mare in tutto il suo splendore . Secondo me solo per questo e' favoloso :

Recensito il 3 luglio 2018 da dispositivo mobile

Appartamento perfetto, moderno, dotato di tutti i comfort e super accessoriato. Forniscono tutto ciò che serve per i bimbi (lettino, vaschetta bagnetto, seggiolone, seggiolini per bici di varie misure, stoviglie). Biciclette sempre disponibili incluse. Ombrelloni e lettini sia in appartamento (terrazzo o giardino) che in spiaggia. Appartamento pulitissimo e molto curato. Staff molto cordiale , disponibile e competente. Posizione perfetta per chi vuole essere vicino a spiaggia e servizi. Decisamente sopra la media rispetto alle altre strutture.

Data del soggiorno: luglio 2018
    Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
    Recensito il 2 luglio 2018

Ottimo, comodissimo a un passo dalla spiaggia, dai negozi, dall'autostrada.
    Da Cervia che mi è piaciuta di più di quanto immaginassi. Organizzazione precisa
    e seria. Rapporto prezzo e qualità molto buono.

Consiglio sulle camere: appartamento vista mare gradevole.
    Recensito il 25 giugno 2018

Appartamento ben strutturato, modernamente arredato e perfettamente pulito. Per un soggiorno di solo 3 notti abbiamo avuto anche inclusa la pulizia a metà soggiorno, pulizie eseguite all'orario per noi più conveniente in modo impeccabile. Fin dall'arrivo la cortesia è stata di casa tanto da darci la possibilità di un check-out molto flessibile di diverse ore dopo il previsto il tutto senza costi aggiuntivi. La struttura dell'appartamento è ideale per una famiglia con 3 bambini ed il giardino anche se piccolo è stato un plus non indifferente per non avere i figli chiusi in casa ad annoiarsi nelle ore più calde.

Consiglio sulle camere: Trilocale con giardino Residence Milano
    Recensito il 25 giugno 2018 da dispositivo mobile

La nostra esperienza al Res San Paolo si può così descrivere: nessun pensiero...tanta qualità!
    Non parliamo solo della qualità dell’appartamento e la qualità dell’organizzazione (abbiamo avuto tutto a disposizione per noi e la nostra bimba!) ma, soprattutto, la qualità delle persone!
    Dalla receptionist, al manutentore, alla addetta delle pulizie, tutti, dispensavano sorrisi, aiuto e svolgevano il loro lavoro nel miglior modo.
    Ero scettico sulla vacanza in Romagna...ma mi sono ricreduto: tutto perfetto per le vacanze in famiglia!

Bravi!

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia