Hotel Vistamare Suite(Lido Di Savio)
238 USD
190 USD
  • Parch. gratis
Hotel Avana(Lido Di Savio)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
61 USD
Vedi l'offerta
Hotel Vallechiara(Lido Di Savio)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
69 USD
45 USD
Avviso di risparmio! 46% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 46% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 83 USD a notte.

Hotel De Paris(Lido Di Savio)
153 USD
Avviso di risparmio! 23% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 23% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 134 USD a notte.

Hotel Mediterraneo(Lido Di Savio)
108 USD
  • Parch. gratis
Hotel Constellation(Lido Di Savio)
107 USD
  • Ristorante
  • Bar/Lounge
Avviso di risparmio! 16% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 16% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 122 USD a notte.

Hotel Bahamas(Lido Di Savio)
94 USD
91 USD
Avviso di risparmio! 19% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 19% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 112 USD a notte.

Hotel Concord(Lido Di Savio)
Avviso di risparmio! 16% in meno rispetto alle tariffe medie

Hotel Asiago Beach(Lido Di Savio)
119 USD
Priceline
    Avviso di risparmio! 25% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 25% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 159 USD a notte.

Strand Hotel Colorado(Lido Di Savio)
    TripAdvisor
    Recensito 25 giugno 2018 da dispositivo mobile

La nostra esperienza al Res San Paolo si può così descrivere: nessun pensiero...tanta qualità!
    Non parliamo solo della qualità dell’appartamento e la qualità dell’organizzazione (abbiamo avuto tutto a disposizione per noi e la nostra bimba!) ma, soprattutto, la qualità delle persone!
    Dalla receptionist, al manutentore, alla addetta delle pulizie, tutti, dispensavano sorrisi, aiuto e svolgevano il loro lavoro nel miglior modo.
    Ero scettico sulla vacanza in Romagna...ma mi sono ricreduto: tutto perfetto per le vacanze in famiglia!

Bravi!

Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato con la famiglia
    Recensito 16 giugno 2018

io credo che rasenti la perfezione l'accoglienza è squisita le signore addette alle pulizie sono meravigliose all'interno dell'appartamento non manca nulla e se dovesse mancare qualcosa nel giro di 10 minuti è tutto risolto l'accesso alla spiaggia è privato ed immediatamente ti trovi tra gli ombrelloni insomma,lo consiglio vivamente.

• Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato in coppia
    Recensito 20 settembre 2017

Il Residence San Paolo, situato direttamente sul mare, in zona tranquilla e ben servita e prossima a siti di interesse culturale, paesaggistico e di svago, non ha pari per cura e attenzione al cliente. Offre un servizio personalizzato e flessibile, premuroso e curato nei dettagli.
    La struttura si distingue per posizione e vista, per il personale, disponibile efficiente affabile, squisito nelle modalità relazionali, per la qualità dei servizi di tipo alberghiero, con portiere di notte, all inclusive: dalla spiaggia con ombrellone e lettini, al parcheggio, al collegamento Wi-Fi, alla cucina ben attrezzata, al cambio biancheria e pulizia, impeccabile, a giorni alterni, alle bottiglie di benvenuto in frigo. A disposizione carrello portabagagli, carrello della spesa, biciclette e lavanderia, e uso di piscina esterna.
    Confortevoli gli appartamenti, bi- e trilocali, tutti con ampi terrazzi, vista e/o fronte mare, in due sedi distinte, la "storica", direttamente sul mare, la moderna, il Milano, di poco arretrata, di fronte, sulla stessa via (a piano terra soluzioni con giardino).
    Spaziosa la hall con reception, elegante e accogliente, con divani, piante e scaffale di libri, tavolini e sedie esterni. Soffusa talora in sottofondo musica da camera o jazz.
    Per noi già da alcuni anni ormai è sempre un vero piacere tornare!

• Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
    Recensito 12 settembre 2017

Abbiamo soggiornato in famiglia ed abbiamo ricevuto da subito un'accoglienza perfetta. L'appartamento è molto ben organizzato, molto pulito, arredato in modo funzionale e moderno, completo di tutto. fronte mare, in centro al paese, a due passi da tutto. lo consiglio vivamente a chi vuole una vacanza in relax, specie nei mesi più tranquilli come settembre.

• Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
    Recensito 8 settembre 2017

Siamo tornati da poco da una vacanza a Lido di Savio presso il residence San Paolo. Il residence è in ottima posizione ed offre il servizio piscina e spiaggia incluse, hanno la reception sempre presidiata e abbiamo apprezzato la gentilezza, la disponibilità e la grande attenzione al cliente. Al nostro arrivo ci hanno fatto trovare nel frigo acqua naturale e frizzante, i detersivi per la lavastoviglie, il necessario per le pulizie del piano cucina, tutta la biancheria da cucina e da bagno e un appartamento pulitissimo che viene pulito anche due volte durante il soggiorno, ci hanno messo a disposizione il carrello per portare i bagagli senza sforzo dalla macchina all'appartamento ed avevano anche il carrello per andare a fare la spesa e gli ombrelli in caso di pioggia. Le signore della reception si sono sempre rese disponibili con un sorriso alle nostre richieste. Non sono cose che abbiamo trovato ovunque in passato e qui le abbiamo apprezzate.

Consiglio sulle camere: Ottimo l'appartamento vista mare
    • Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia