“Insuperabile!”
Recensione di Residence San Paolo

Residence San Paolo
Classificato al n.1 di 6 altri alloggi a Lido Di Savio
Recensito 20 settembre 2017

Il Residence San Paolo, situato direttamente sul mare, in zona tranquilla e ben servita e prossima a siti di interesse culturale, paesaggistico e di svago, non ha pari per cura e attenzione al cliente. Offre un servizio personalizzato e flessibile, premuroso e curato nei dettagli.
La struttura si distingue per posizione e vista, per il personale, disponibile efficiente affabile, squisito nelle modalità relazionali, per la qualità dei servizi di tipo alberghiero, con portiere di notte, all inclusive: dalla spiaggia con ombrellone e lettini, al parcheggio, al collegamento Wi-Fi, alla cucina ben attrezzata, al cambio biancheria e pulizia, impeccabile, a giorni alterni, alle bottiglie di benvenuto in frigo. A disposizione carrello portabagagli, carrello della spesa, biciclette e lavanderia, e uso di piscina esterna.
Confortevoli gli appartamenti, bi- e trilocali, tutti con ampi terrazzi, vista e/o fronte mare, in due sedi distinte, la "storica", direttamente sul mare, la moderna, il Milano, di poco arretrata, di fronte, sulla stessa via (a piano terra soluzioni con giardino).
Spaziosa la hall con reception, elegante e accogliente, con divani, piante e scaffale di libri, tavolini e sedie esterni. Soffusa talora in sottofondo musica da camera o jazz.
Per noi già da alcuni anni ormai è sempre un vero piacere tornare!

• Ha soggiornato a: Settembre 2017 e ha viaggiato in coppia

Recensito 12 settembre 2017

Abbiamo soggiornato in famiglia ed abbiamo ricevuto da subito un'accoglienza perfetta. L'appartamento è molto ben organizzato, molto pulito, arredato in modo funzionale e moderno, completo di tutto. fronte mare, in centro al paese, a due passi da tutto. lo consiglio vivamente a chi vuole una vacanza in relax, specie nei mesi più tranquilli come settembre.

• Ha soggiornato a: Settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 8 settembre 2017

Siamo tornati da poco da una vacanza a Lido di Savio presso il residence San Paolo. Il residence è in ottima posizione ed offre il servizio piscina e spiaggia incluse, hanno la reception sempre presidiata e abbiamo apprezzato la gentilezza, la disponibilità e la grande attenzione al cliente. Al nostro arrivo ci hanno fatto trovare nel frigo acqua naturale e frizzante, i detersivi per la lavastoviglie, il necessario per le pulizie del piano cucina, tutta la biancheria da cucina e da bagno e un appartamento pulitissimo che viene pulito anche due volte durante il soggiorno, ci hanno messo a disposizione il carrello per portare i bagagli senza sforzo dalla macchina all'appartamento ed avevano anche il carrello per andare a fare la spesa e gli ombrelli in caso di pioggia. Le signore della reception si sono sempre rese disponibili con un sorriso alle nostre richieste. Non sono cose che abbiamo trovato ovunque in passato e qui le abbiamo apprezzate.

Consiglio sulle camere: Ottimo l'appartamento vista mare
Recensito 4 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

La libertà di avere un residence in vacanza con la spiaggia inclusa! Top. È completamente accessoriato, pulito e ordinato. Ottima posizione e vista. Sono stata sia al San Paolo che al Milano. L'unica differenza è che il Milano ha gli arredi più moderni ed è leggermente più interno, ma per il resto si sta bene in tutti e due. L'idea delle bici e spiaggia gratuita è formidabile! Credo sia l'unico che faccia un servizio del genere. Complimenti!

Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 3 settembre 2017

Residence situato fronte mare e in centro al paese, vicino a tutti i servizi. Ottima accoglienza, tutti gentilissimi, il nostro appartamento trilocale fronte mare era molto bello, ben arredato, con camere molto spaziose, aria condizionata, tre televisori, cucina con lavastoviglie e forno a microonde, ampi terrazzi arredati. Molto comodo anche il parcheggio riservato. Ci siamo trovati veramente bene.

Recensito 2 settembre 2017

Siamo rientrati oggi dopo una settimana trascorsa al residence S.Paolo. La prima volta è stata lo scorso anno e ho voluto ritornare per verificare che non fosse stato solo un caso. Devo dire che è veramente PERFETTO da tutti i punti di vista : ottima posizione ,personale qualificato e gentile, pulizia ottima, appartamento trilocale fronte mare molto panoramico e super accessoriato. Tornerò e lo consiglierò che dire ....BRAVI !

Consiglio sulle camere: appartamenti fronte mare bellissima vista
Recensito 1 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

2 adulti e una bambina di 8 anni.
Piccolo appartamento nuovo e molto ben arredato. Fuochi a piastra, lavapiatti, frigorifero, forno a microonde,tapparelle automatiche.
Gran bel terrazzo enorme con tavolo, 4 sedie e due sdraio e ombrellone. Stendino.
Assistenza puntuale. Pulizie il lunedì, mercoledì e venerdì dove forniscono tutto: detersivo piatti, asciugamani, tovaglia, sacchetti immondizia, posateria varia ecc
Accesso con ascensore, citofono esterno, parcheggio privato riservato.
Badge per luce, ingresso e accesso alla lavanderia con asciugatrice, ferro e asse da stiro e detersivi vari a disposizione per €4.
Biciclette gratis ben funzionanti anche con sellino per bimbi. Posto ombrellone al bagno Matisse compreso.
Siamo stati molto bene. Abbiamo potuto cucinare come ci pareva comprando ottime carni dalla macelleria del corso e ottima verdura dall'ortolano dietro casa.
Alla fine si pende come un buon hotel a pensione completa con il vantaggio della piena libertà di azione e gestione.
Il mare di Lido di Savio? Discutibile ma tant'è.... non si può avere tutto! ;)

Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
A 0,8 km
Strand Hotel Colorado
Strand Hotel Colorado
N. 24 di 33 a Lido Di Savio

Conosci Residence San Paolo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Residence San Paolo

Indirizzo: Via Sarsina 1, 48125 Lido Di Savio, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Province of Ravenna > Lido Di Savio
Spiaggia Parcheggio gratuito Cucinino Piscina Accessibile in sedia a rotelle
Classificato al n.1 di 6 altri alloggi in Lido Di Savio
Fascia prezzo: 65 € - 962 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:2 stella/e — Residence San Paolo 2*
Il San Paolo è un residence moderno ed elegante che vanta una posizione invidiabile. A pochi passi dal centro di Lido di Savio ed a soli 5 minuti da Milano Marittima, si affaccia direttamente sul mare con ampi balconi arredati. Gli appartamenti sono spaziosi e dotati di ogni comfort e garantiscono privacy e tranquillità. I numerosi servizi inclusi contribuiscono a rendere la vacanza più serena e rilassante e fanno del San Paolo una struttura ideale per le famiglie con bambini. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Residence San Paolo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Residence San Paolo Lido Di Savio, Province Of Ravenna
Residence Lido Di Classe