Hotel Vistamare Suite(Lido Di Savio)
238 USD
190 USD
Orbitz.com
  • Parch. gratis
Hotel Avana(Lido Di Savio)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
65 USD
61 USD
Vedi l'offerta
Hotel Vallechiara(Lido Di Savio)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
50 USD
45 USD
  • Parch. gratis
Hotel De Paris(Lido Di Savio)
107 USD
Avviso di risparmio! 23% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 23% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 134 USD a notte.

Hotel Saint Tropez(Lido Di Savio)
113 USD
Avviso di risparmio! 11% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 11% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 127 USD a notte.

Hotel Mediterraneo(Lido Di Savio)
108 USD
  • Parch. gratis
Hotel Constellation(Lido Di Savio)
107 USD
  • Ristorante
  • Bar/Lounge
Avviso di risparmio! 16% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 16% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 122 USD a notte.

Hotel Bahamas(Lido Di Savio)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
94 USD
91 USD
Expedia.com
Avviso di risparmio! 14% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 14% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 106 USD a notte.

Hotel Concord(Lido Di Savio)
  • Parch. gratis
Rock Hotel(Lido Di Savio)
TripAdvisor
Recensito 12 settembre 2017

Abbiamo soggiornato in famiglia ed abbiamo ricevuto da subito un'accoglienza perfetta. L'appartamento è molto ben organizzato, molto pulito, arredato in modo funzionale e moderno, completo di tutto. fronte mare, in centro al paese, a due passi da tutto. lo consiglio vivamente a chi vuole una vacanza in relax, specie nei mesi più tranquilli come settembre.

• Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 8 settembre 2017

Siamo tornati da poco da una vacanza a Lido di Savio presso il residence San Paolo. Il residence è in ottima posizione ed offre il servizio piscina e spiaggia incluse, hanno la reception sempre presidiata e abbiamo apprezzato la gentilezza, la disponibilità e la grande attenzione al cliente. Al nostro arrivo ci hanno fatto trovare nel frigo acqua naturale e frizzante, i detersivi per la lavastoviglie, il necessario per le pulizie del piano cucina, tutta la biancheria da cucina e da bagno e un appartamento pulitissimo che viene pulito anche due volte durante il soggiorno, ci hanno messo a disposizione il carrello per portare i bagagli senza sforzo dalla macchina all'appartamento ed avevano anche il carrello per andare a fare la spesa e gli ombrelli in caso di pioggia. Le signore della reception si sono sempre rese disponibili con un sorriso alle nostre richieste. Non sono cose che abbiamo trovato ovunque in passato e qui le abbiamo apprezzate.

Consiglio sulle camere: Ottimo l'appartamento vista mare
Recensito 4 settembre 2017 da dispositivo mobile

La libertà di avere un residence in vacanza con la spiaggia inclusa! Top. È completamente accessoriato, pulito e ordinato. Ottima posizione e vista. Sono stata sia al San Paolo che al Milano. L'unica differenza è che il Milano ha gli arredi più moderni ed è leggermente più interno, ma per il resto si sta bene in tutti e due. L'idea delle bici e spiaggia gratuita è formidabile! Credo sia l'unico che faccia un servizio del genere. Complimenti!

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 3 settembre 2017

Residence situato fronte mare e in centro al paese, vicino a tutti i servizi. Ottima accoglienza, tutti gentilissimi, il nostro appartamento trilocale fronte mare era molto bello, ben arredato, con camere molto spaziose, aria condizionata, tre televisori, cucina con lavastoviglie e forno a microonde, ampi terrazzi arredati. Molto comodo anche il parcheggio riservato. Ci siamo trovati veramente bene.

Recensito 2 settembre 2017

Siamo rientrati oggi dopo una settimana trascorsa al residence S.Paolo. La prima volta è stata lo scorso anno e ho voluto ritornare per verificare che non fosse stato solo un caso. Devo dire che è veramente PERFETTO da tutti i punti di vista : ottima posizione ,personale qualificato e gentile, pulizia ottima, appartamento trilocale fronte mare molto panoramico e super accessoriato. Tornerò e lo consiglierò che dire ....BRAVI !

Consiglio sulle camere: appartamenti fronte mare bellissima vista