Hotel Avana(Lido Di Savio)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
91 USD
86 USD
Vedi l'offerta
Hotel Vallechiara(Lido Di Savio)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
143 USD
139 USD
  • Parch. gratis
Hotel De Paris(Lido Di Savio)
145 USD
139 USD
  • Parch. gratis
Strand Hotel Colorado(Lido Di Savio)
164 USD
158 USD
  • Parch. gratis
Hotel Kennedy(Lido Di Savio)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Cancellazione gratuita fino al giorno 25/07
97 USD
92 USD
  • Parch. gratis
Hotel Mediterraneo(Lido Di Savio)
87 USD
  • Parch. gratis
Hotel Bahamas(Lido Di Savio)
116 USD
112 USD
Expedia.com
  • Parch. gratis
Hotel Concord(Lido Di Savio)
Cancellazione gratuita fino al giorno 23/07
116 USD
  • Parch. gratis
Hotel Asiago Beach(Lido Di Savio)
102 USD
Vedi l'offerta
Hotel Vistamare Suite(Lido Di Savio)
302 USD
293 USD
Avviso di risparmio! 47% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 47% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 555 USD a notte.

Recensito 8 settembre 2017

Siamo tornati da poco da una vacanza a Lido di Savio presso il residence San Paolo. Il residence è in ottima posizione ed offre il servizio piscina e spiaggia incluse, hanno la reception sempre presidiata e abbiamo apprezzato la gentilezza, la disponibilità e la grande attenzione al cliente. Al nostro arrivo ci hanno fatto trovare nel frigo acqua naturale e frizzante, i detersivi per la lavastoviglie, il necessario per le pulizie del piano cucina, tutta la biancheria da cucina e da bagno e un appartamento pulitissimo che viene pulito anche due volte durante il soggiorno, ci hanno messo a disposizione il carrello per portare i bagagli senza sforzo dalla macchina all'appartamento ed avevano anche il carrello per andare a fare la spesa e gli ombrelli in caso di pioggia. Le signore della reception si sono sempre rese disponibili con un sorriso alle nostre richieste. Non sono cose che abbiamo trovato ovunque in passato e qui le abbiamo apprezzate.

Consiglio sulle camere: Ottimo l'appartamento vista mare
Recensito 4 settembre 2017 da dispositivo mobile

La libertà di avere un residence in vacanza con la spiaggia inclusa! Top. È completamente accessoriato, pulito e ordinato. Ottima posizione e vista. Sono stata sia al San Paolo che al Milano. L'unica differenza è che il Milano ha gli arredi più moderni ed è leggermente più interno, ma per il resto si sta bene in tutti e due. L'idea delle bici e spiaggia gratuita è formidabile! Credo sia l'unico che faccia un servizio del genere. Complimenti!

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 3 settembre 2017

Residence situato fronte mare e in centro al paese, vicino a tutti i servizi. Ottima accoglienza, tutti gentilissimi, il nostro appartamento trilocale fronte mare era molto bello, ben arredato, con camere molto spaziose, aria condizionata, tre televisori, cucina con lavastoviglie e forno a microonde, ampi terrazzi arredati. Molto comodo anche il parcheggio riservato. Ci siamo trovati veramente bene.

Recensito 2 settembre 2017

Siamo rientrati oggi dopo una settimana trascorsa al residence S.Paolo. La prima volta è stata lo scorso anno e ho voluto ritornare per verificare che non fosse stato solo un caso. Devo dire che è veramente PERFETTO da tutti i punti di vista : ottima posizione ,personale qualificato e gentile, pulizia ottima, appartamento trilocale fronte mare molto panoramico e super accessoriato. Tornerò e lo consiglierò che dire ....BRAVI !

Consiglio sulle camere: appartamenti fronte mare bellissima vista
Recensito 1 settembre 2017 da dispositivo mobile

2 adulti e una bambina di 8 anni.
Piccolo appartamento nuovo e molto ben arredato. Fuochi a piastra, lavapiatti, frigorifero, forno a microonde,tapparelle automatiche.
Gran bel terrazzo enorme con tavolo, 4 sedie e due sdraio e ombrellone. Stendino.
Assistenza puntuale. Pulizie il lunedì, mercoledì e venerdì dove forniscono tutto: detersivo piatti, asciugamani, tovaglia, sacchetti immondizia, posateria varia ecc
Accesso con ascensore, citofono esterno, parcheggio privato riservato.
Badge per luce, ingresso e accesso alla lavanderia con asciugatrice, ferro e asse da stiro e detersivi vari a disposizione per €4.
Biciclette gratis ben funzionanti anche con sellino per bimbi. Posto ombrellone al bagno Matisse compreso.
Siamo stati molto bene. Abbiamo potuto cucinare come ci pareva comprando ottime carni dalla macelleria del corso e ottima verdura dall'ortolano dietro casa.
Alla fine si pende come un buon hotel a pensione completa con il vantaggio della piena libertà di azione e gestione.
Il mare di Lido di Savio? Discutibile ma tant'è.... non si può avere tutto! ;)

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia