Residence San Paolo
Hotel Vistamare Suite(Lido Di Savio)
185 USD
154 USD
  • Parch. gratis
Hotel Vallechiara(Lido Di Savio)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
68 USD
62 USD
  • Parch. gratis
Hotel Kennedy(Lido Di Savio)
108 USD
99 USD
  • Parch. gratis
Hotel Apollonia(Lido Di Savio)
102 USD
98 USD
  • Parch. gratis
Hotel Bahamas(Lido Di Savio)
88 USD
  • Parch. gratis
Rock Hotel(Lido Di Savio)
  • Parch. gratis
Hotel David(Lido Di Savio)
  • Parch. gratis
Hotel Constellation(Lido Di Savio)
  • Ristorante
  • Bar/Lounge
Hotel Anthisa(Lido Di Savio)
  • Parch. gratis
Hotel Beverly(Lido Di Savio)
FiltraTutte le lingue
Recensito 4 settembre 2017 da dispositivo mobile

La libertà di avere un residence in vacanza con la spiaggia inclusa! Top. È completamente accessoriato, pulito e ordinato. Ottima posizione e vista. Sono stata sia al San Paolo che al Milano. L'unica differenza è che il Milano ha gli arredi più moderni ed è leggermente più interno, ma per il resto si sta bene in tutti e due. L'idea delle bici e spiaggia gratuita è formidabile! Credo sia l'unico che faccia un servizio del genere. Complimenti!

Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 3 settembre 2017

Residence situato fronte mare e in centro al paese, vicino a tutti i servizi. Ottima accoglienza, tutti gentilissimi, il nostro appartamento trilocale fronte mare era molto bello, ben arredato, con camere molto spaziose, aria condizionata, tre televisori, cucina con lavastoviglie e forno a microonde, ampi terrazzi arredati. Molto comodo anche il parcheggio riservato. Ci siamo trovati veramente bene.

Recensito 2 settembre 2017

Siamo rientrati oggi dopo una settimana trascorsa al residence S.Paolo. La prima volta è stata lo scorso anno e ho voluto ritornare per verificare che non fosse stato solo un caso. Devo dire che è veramente PERFETTO da tutti i punti di vista : ottima posizione ,personale qualificato e gentile, pulizia ottima, appartamento trilocale fronte mare molto panoramico e super accessoriato. Tornerò e lo consiglierò che dire ....BRAVI !

Consiglio sulle camere: appartamenti fronte mare bellissima vista
Recensito 1 settembre 2017 da dispositivo mobile

2 adulti e una bambina di 8 anni.
Piccolo appartamento nuovo e molto ben arredato. Fuochi a piastra, lavapiatti, frigorifero, forno a microonde,tapparelle automatiche.
Gran bel terrazzo enorme con tavolo, 4 sedie e due sdraio e ombrellone. Stendino.
Assistenza puntuale. Pulizie il lunedì, mercoledì e venerdì dove forniscono tutto: detersivo piatti, asciugamani, tovaglia, sacchetti immondizia, posateria varia ecc
Accesso con ascensore, citofono esterno, parcheggio privato riservato.
Badge per luce, ingresso e accesso alla lavanderia con asciugatrice, ferro e asse da stiro e detersivi vari a disposizione per €4.
Biciclette gratis ben funzionanti anche con sellino per bimbi. Posto ombrellone al bagno Matisse compreso.
Siamo stati molto bene. Abbiamo potuto cucinare come ci pareva comprando ottime carni dalla macelleria del corso e ottima verdura dall'ortolano dietro casa.
Alla fine si pende come un buon hotel a pensione completa con il vantaggio della piena libertà di azione e gestione.
Il mare di Lido di Savio? Discutibile ma tant'è.... non si può avere tutto! ;)

Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 20 agosto 2017

Abbiamo trascorso una settimana in questo residence che si trova in zona centrale ma tranquilla. Ottima l'accoglienza, l'assistenza, il servizio di pulizie, il cambio biancheria. Ci sono state fornite anche stoviglie ulteriori di cui necessitavamo. Ottimamente tenute le biciclette di cui abbiamo usufruito continuamente, senza mai spostare la macchina dal parcheggio riservato.Non possiamo che elogiare questa gestione!