Hotel Vistamare Suite(Lido Di Savio)
238 USD
191 USD
  • Parch. gratis
Hotel Avana(Lido Di Savio)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
61 USD
Vedi l'offerta
Hotel Vallechiara(Lido Di Savio)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
51 USD
45 USD
  • Parch. gratis
Hotel Bahamas(Lido Di Savio)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
94 USD
91 USD
Avviso di risparmio! 14% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 14% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 106 USD a notte.

Hotel Classic(Lido Di Savio)
  • Parch. gratis
Hotel De Paris(Lido Di Savio)
  • Parch. gratis
Hotel Mediterraneo(Lido Di Savio)
  • Parch. gratis
Hotel Tokio Beach(Lido Di Savio)
  • Parch. gratis
Hotel Asiago Beach(Lido Di Savio)
Vedi l'offerta
Strand Hotel Colorado(Lido Di Savio)
Recensito 3 settembre 2017

Residence situato fronte mare e in centro al paese, vicino a tutti i servizi. Ottima accoglienza, tutti gentilissimi, il nostro appartamento trilocale fronte mare era molto bello, ben arredato, con camere molto spaziose, aria condizionata, tre televisori, cucina con lavastoviglie e forno a microonde, ampi terrazzi arredati. Molto comodo anche il parcheggio riservato. Ci siamo trovati veramente bene.

Recensito 2 settembre 2017

Siamo rientrati oggi dopo una settimana trascorsa al residence S.Paolo. La prima volta è stata lo scorso anno e ho voluto ritornare per verificare che non fosse stato solo un caso. Devo dire che è veramente PERFETTO da tutti i punti di vista : ottima posizione ,personale qualificato e gentile, pulizia ottima, appartamento trilocale fronte mare molto panoramico e super accessoriato. Tornerò e lo consiglierò che dire ....BRAVI !

Consiglio sulle camere: appartamenti fronte mare bellissima vista
Recensito 1 settembre 2017 da dispositivo mobile

2 adulti e una bambina di 8 anni.
Piccolo appartamento nuovo e molto ben arredato. Fuochi a piastra, lavapiatti, frigorifero, forno a microonde,tapparelle automatiche.
Gran bel terrazzo enorme con tavolo, 4 sedie e due sdraio e ombrellone. Stendino.
Assistenza puntuale. Pulizie il lunedì, mercoledì e venerdì dove forniscono tutto: detersivo piatti, asciugamani, tovaglia, sacchetti immondizia, posateria varia ecc
Accesso con ascensore, citofono esterno, parcheggio privato riservato.
Badge per luce, ingresso e accesso alla lavanderia con asciugatrice, ferro e asse da stiro e detersivi vari a disposizione per €4.
Biciclette gratis ben funzionanti anche con sellino per bimbi. Posto ombrellone al bagno Matisse compreso.
Siamo stati molto bene. Abbiamo potuto cucinare come ci pareva comprando ottime carni dalla macelleria del corso e ottima verdura dall'ortolano dietro casa.
Alla fine si pende come un buon hotel a pensione completa con il vantaggio della piena libertà di azione e gestione.
Il mare di Lido di Savio? Discutibile ma tant'è.... non si può avere tutto! ;)

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 20 agosto 2017

Abbiamo trascorso una settimana in questo residence che si trova in zona centrale ma tranquilla. Ottima l'accoglienza, l'assistenza, il servizio di pulizie, il cambio biancheria. Ci sono state fornite anche stoviglie ulteriori di cui necessitavamo. Ottimamente tenute le biciclette di cui abbiamo usufruito continuamente, senza mai spostare la macchina dal parcheggio riservato.Non possiamo che elogiare questa gestione!

Recensito 20 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ottima struttura, sempre tutto pulito e ben curato. La cucina ben atrezzata. Personale molto gentile e disponibile. Ottima posizione sul mare. Consiglio a tutti soprattutto a famiglie con bambini. Dagli appartamenti non si sente nessun rumore proveniente dagli appartamenti adiacenti, ben insonorizzato. Tutto ottimo!

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia