Residence San Paolo
Se ti piace quest'hotel, potrebbe interessarti anche
Hotel Vallechiara(Lido Di Savio)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
68 USD
62 USD
  • Parch. gratis
Hotel Vistamare Suite(Lido Di Savio)
159 USD
HotelQuickly
  • Parch. gratis
Rock Hotel(Lido Di Savio)
  • Parch. gratis
Hotel Apollonia(Lido Di Savio)
  • Parch. gratis
Hotel Bahamas(Lido Di Savio)
  • Parch. gratis
Hotel David(Lido Di Savio)
  • Parch. gratis
Hotel Constellation(Lido Di Savio)
Expedia.com
  • Ristorante
  • Bar/Lounge
Hotel Anthisa(Lido Di Savio)
  • Parch. gratis
Hotel Kennedy(Lido Di Savio)
  • Parch. gratis
Hotel Beverly(Lido Di Savio)
FiltraTutte le lingue
Recensito 2 settembre 2017

Siamo rientrati oggi dopo una settimana trascorsa al residence S.Paolo. La prima volta è stata lo scorso anno e ho voluto ritornare per verificare che non fosse stato solo un caso. Devo dire che è veramente PERFETTO da tutti i punti di vista : ottima posizione ,personale qualificato e gentile, pulizia ottima, appartamento trilocale fronte mare molto panoramico e super accessoriato. Tornerò e lo consiglierò che dire ....BRAVI !

Consiglio sulle camere: appartamenti fronte mare bellissima vista
Recensito 1 settembre 2017 da dispositivo mobile

2 adulti e una bambina di 8 anni.
Piccolo appartamento nuovo e molto ben arredato. Fuochi a piastra, lavapiatti, frigorifero, forno a microonde,tapparelle automatiche.
Gran bel terrazzo enorme con tavolo, 4 sedie e due sdraio e ombrellone. Stendino.
Assistenza puntuale. Pulizie il lunedì, mercoledì e venerdì dove forniscono tutto: detersivo piatti, asciugamani, tovaglia, sacchetti immondizia, posateria varia ecc
Accesso con ascensore, citofono esterno, parcheggio privato riservato.
Badge per luce, ingresso e accesso alla lavanderia con asciugatrice, ferro e asse da stiro e detersivi vari a disposizione per €4.
Biciclette gratis ben funzionanti anche con sellino per bimbi. Posto ombrellone al bagno Matisse compreso.
Siamo stati molto bene. Abbiamo potuto cucinare come ci pareva comprando ottime carni dalla macelleria del corso e ottima verdura dall'ortolano dietro casa.
Alla fine si pende come un buon hotel a pensione completa con il vantaggio della piena libertà di azione e gestione.
Il mare di Lido di Savio? Discutibile ma tant'è.... non si può avere tutto! ;)

Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 20 agosto 2017

Abbiamo trascorso una settimana in questo residence che si trova in zona centrale ma tranquilla. Ottima l'accoglienza, l'assistenza, il servizio di pulizie, il cambio biancheria. Ci sono state fornite anche stoviglie ulteriori di cui necessitavamo. Ottimamente tenute le biciclette di cui abbiamo usufruito continuamente, senza mai spostare la macchina dal parcheggio riservato.Non possiamo che elogiare questa gestione!

Recensito 20 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ottima struttura, sempre tutto pulito e ben curato. La cucina ben atrezzata. Personale molto gentile e disponibile. Ottima posizione sul mare. Consiglio a tutti soprattutto a famiglie con bambini. Dagli appartamenti non si sente nessun rumore proveniente dagli appartamenti adiacenti, ben insonorizzato. Tutto ottimo!

Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 15 agosto 2017

Accoglienza ottima all'arrivo.
Ottimo servizio, svolto con educazione e gentilezza, posizione ottima direttamente sulla spiaggia.
Estrema puntualità e precisione nella pulizia dei locali sia all'arrivo che durante la permanenza.