Recensito il 1 settembre 2017 da dispositivo mobile

2 adulti e una bambina di 8 anni.
Piccolo appartamento nuovo e molto ben arredato. Fuochi a piastra, lavapiatti, frigorifero, forno a microonde,tapparelle automatiche.
Gran bel terrazzo enorme con tavolo, 4 sedie e due sdraio e ombrellone. Stendino.
Assistenza puntuale. Pulizie il lunedì, mercoledì e venerdì dove forniscono tutto: detersivo piatti, asciugamani, tovaglia, sacchetti immondizia, posateria varia ecc
Accesso con ascensore, citofono esterno, parcheggio privato riservato.
Badge per luce, ingresso e accesso alla lavanderia con asciugatrice, ferro e asse da stiro e detersivi vari a disposizione per €4.
Biciclette gratis ben funzionanti anche con sellino per bimbi. Posto ombrellone al bagno Matisse compreso.
Siamo stati molto bene. Abbiamo potuto cucinare come ci pareva comprando ottime carni dalla macelleria del corso e ottima verdura dall'ortolano dietro casa.
Alla fine si pende come un buon hotel a pensione completa con il vantaggio della piena libertà di azione e gestione.
Il mare di Lido di Savio? Discutibile ma tant'è.... non si può avere tutto! ;)

Recensito il 20 agosto 2017

Abbiamo trascorso una settimana in questo residence che si trova in zona centrale ma tranquilla. Ottima l'accoglienza, l'assistenza, il servizio di pulizie, il cambio biancheria. Ci sono state fornite anche stoviglie ulteriori di cui necessitavamo. Ottimamente tenute le biciclette di cui abbiamo usufruito continuamente, senza mai spostare la macchina dal parcheggio riservato.Non possiamo che elogiare questa gestione!

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 20 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ottima struttura, sempre tutto pulito e ben curato. La cucina ben atrezzata. Personale molto gentile e disponibile. Ottima posizione sul mare. Consiglio a tutti soprattutto a famiglie con bambini. Dagli appartamenti non si sente nessun rumore proveniente dagli appartamenti adiacenti, ben insonorizzato. Tutto ottimo!

Recensito il 15 agosto 2017

Accoglienza ottima all'arrivo.
Ottimo servizio, svolto con educazione e gentilezza, posizione ottima direttamente sulla spiaggia.
Estrema puntualità e precisione nella pulizia dei locali sia all'arrivo che durante la permanenza.

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 13 agosto 2017 da dispositivo mobile

Tutto ottimo. ..posizione, pulizia, camere ben tenute. Ci siamo trovati bene anche nel paesino, c'è tutto a portata di mano.
La spiaggia è ben tenuta e non troppo grande.
Peccato x il mare, non sempre pulito.