“OTTIMA STRUTTURA”
Recensione di Residence San Paolo

Residence San Paolo
Classificato al n.1 di 6 altri alloggi a Lido Di Savio
Recensito 2 settembre 2017

Siamo rientrati oggi dopo una settimana trascorsa al residence S.Paolo. La prima volta è stata lo scorso anno e ho voluto ritornare per verificare che non fosse stato solo un caso. Devo dire che è veramente PERFETTO da tutti i punti di vista : ottima posizione ,personale qualificato e gentile, pulizia ottima, appartamento trilocale fronte mare molto panoramico e super accessoriato. Tornerò e lo consiglierò che dire ....BRAVI !

Consiglio sulle camere: appartamenti fronte mare bellissima vista

Recensito 1 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

2 adulti e una bambina di 8 anni.
Piccolo appartamento nuovo e molto ben arredato. Fuochi a piastra, lavapiatti, frigorifero, forno a microonde,tapparelle automatiche.
Gran bel terrazzo enorme con tavolo, 4 sedie e due sdraio e ombrellone. Stendino.
Assistenza puntuale. Pulizie il lunedì, mercoledì e venerdì dove forniscono tutto: detersivo piatti, asciugamani, tovaglia, sacchetti immondizia, posateria varia ecc
Accesso con ascensore, citofono esterno, parcheggio privato riservato.
Badge per luce, ingresso e accesso alla lavanderia con asciugatrice, ferro e asse da stiro e detersivi vari a disposizione per €4.
Biciclette gratis ben funzionanti anche con sellino per bimbi. Posto ombrellone al bagno Matisse compreso.
Siamo stati molto bene. Abbiamo potuto cucinare come ci pareva comprando ottime carni dalla macelleria del corso e ottima verdura dall'ortolano dietro casa.
Alla fine si pende come un buon hotel a pensione completa con il vantaggio della piena libertà di azione e gestione.
Il mare di Lido di Savio? Discutibile ma tant'è.... non si può avere tutto! ;)

Recensito 20 agosto 2017

Abbiamo trascorso una settimana in questo residence che si trova in zona centrale ma tranquilla. Ottima l'accoglienza, l'assistenza, il servizio di pulizie, il cambio biancheria. Ci sono state fornite anche stoviglie ulteriori di cui necessitavamo. Ottimamente tenute le biciclette di cui abbiamo usufruito continuamente, senza mai spostare la macchina dal parcheggio riservato.Non possiamo che elogiare questa gestione!

Recensito 20 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Ottima struttura, sempre tutto pulito e ben curato. La cucina ben atrezzata. Personale molto gentile e disponibile. Ottima posizione sul mare. Consiglio a tutti soprattutto a famiglie con bambini. Dagli appartamenti non si sente nessun rumore proveniente dagli appartamenti adiacenti, ben insonorizzato. Tutto ottimo!

Recensito 15 agosto 2017

Accoglienza ottima all'arrivo.
Ottimo servizio, svolto con educazione e gentilezza, posizione ottima direttamente sulla spiaggia.
Estrema puntualità e precisione nella pulizia dei locali sia all'arrivo che durante la permanenza.

Recensito 13 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Tutto ottimo. ..posizione, pulizia, camere ben tenute. Ci siamo trovati bene anche nel paesino, c'è tutto a portata di mano.
La spiaggia è ben tenuta e non troppo grande.
Peccato x il mare, non sempre pulito.

Recensito 30 luglio 2017 tramite dispositivo mobile

Eravamo già stati in questo residence anni fa e si è confermato quasi perfetto.. comodissimo a tutti i servizi, direttamente sulla spiaggia, anche la vista mare laterale è comunque bella. Il personale è gentilissimo, più che in altre strutture, e ottima la pulizia. Buono anche il servizio spiaggia. Aria condizionata perfetta in tutte le stanze. Ritorneremo sicuramente!

Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
A 0,8 km
Strand Hotel Colorado
Strand Hotel Colorado
N. 24 di 33 a Lido Di Savio

Conosci Residence San Paolo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Residence San Paolo

Indirizzo: Via Sarsina 1, 48125 Lido Di Savio, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Province of Ravenna > Lido Di Savio
Spiaggia Parcheggio gratuito Cucinino Piscina Accessibile in sedia a rotelle
Classificato al n.1 di 6 altri alloggi in Lido Di Savio
Fascia prezzo: 65 € - 964 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:2 stella/e — Residence San Paolo 2*
Il San Paolo è un residence moderno ed elegante che vanta una posizione invidiabile. A pochi passi dal centro di Lido di Savio ed a soli 5 minuti da Milano Marittima, si affaccia direttamente sul mare con ampi balconi arredati. Gli appartamenti sono spaziosi e dotati di ogni comfort e garantiscono privacy e tranquillità. I numerosi servizi inclusi contribuiscono a rendere la vacanza più serena e rilassante e fanno del San Paolo una struttura ideale per le famiglie con bambini. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, TripOnline SA e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Residence San Paolo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Residence San Paolo Lido Di Savio, Province Of Ravenna
Residence Lido Di Classe