Hotel Vistamare Suite(Lido Di Savio)
312 USD
305 USD
  • Parch. gratis
Hotel De Paris(Lido Di Savio)
163 USD
158 USD
  • Parch. gratis
Hotel Levante(Lido Di Savio)
106 USD
102 USD
  • Sulla spiaggia
Hotel Saint Tropez(Lido Di Savio)
133 USD
  • Parch. gratis
Hotel Miami(Lido Di Savio)
94 USD
83 USD
Expedia.com
  • Colazione inclusa
Hotel Mediterraneo(Lido Di Savio)
87 USD
Avviso di risparmio! 11% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 11% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 98 USD a notte.

Hotel Constellation(Lido Di Savio)
140 USD
136 USD
  • Ristorante
  • Bar/Lounge
Hotel Esplanade(Lido Di Savio)
91 USD
  • Parch. gratis
Hotel Bahamas(Lido Di Savio)
123 USD
115 USD
Expedia.com
  • Parch. gratis
Hotel Asiago Beach(Lido Di Savio)
181 USD
Recensito 1 settembre 2017 da dispositivo mobile

2 adulti e una bambina di 8 anni.
Piccolo appartamento nuovo e molto ben arredato. Fuochi a piastra, lavapiatti, frigorifero, forno a microonde,tapparelle automatiche.
Gran bel terrazzo enorme con tavolo, 4 sedie e due sdraio e ombrellone. Stendino.
Assistenza puntuale. Pulizie il lunedì, mercoledì e venerdì dove forniscono tutto: detersivo piatti, asciugamani, tovaglia, sacchetti immondizia, posateria varia ecc
Accesso con ascensore, citofono esterno, parcheggio privato riservato.
Badge per luce, ingresso e accesso alla lavanderia con asciugatrice, ferro e asse da stiro e detersivi vari a disposizione per €4.
Biciclette gratis ben funzionanti anche con sellino per bimbi. Posto ombrellone al bagno Matisse compreso.
Siamo stati molto bene. Abbiamo potuto cucinare come ci pareva comprando ottime carni dalla macelleria del corso e ottima verdura dall'ortolano dietro casa.
Alla fine si pende come un buon hotel a pensione completa con il vantaggio della piena libertà di azione e gestione.
Il mare di Lido di Savio? Discutibile ma tant'è.... non si può avere tutto! ;)

Recensito 20 agosto 2017

Abbiamo trascorso una settimana in questo residence che si trova in zona centrale ma tranquilla. Ottima l'accoglienza, l'assistenza, il servizio di pulizie, il cambio biancheria. Ci sono state fornite anche stoviglie ulteriori di cui necessitavamo. Ottimamente tenute le biciclette di cui abbiamo usufruito continuamente, senza mai spostare la macchina dal parcheggio riservato.Non possiamo che elogiare questa gestione!

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 20 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ottima struttura, sempre tutto pulito e ben curato. La cucina ben atrezzata. Personale molto gentile e disponibile. Ottima posizione sul mare. Consiglio a tutti soprattutto a famiglie con bambini. Dagli appartamenti non si sente nessun rumore proveniente dagli appartamenti adiacenti, ben insonorizzato. Tutto ottimo!

Recensito 15 agosto 2017

Accoglienza ottima all'arrivo.
Ottimo servizio, svolto con educazione e gentilezza, posizione ottima direttamente sulla spiaggia.
Estrema puntualità e precisione nella pulizia dei locali sia all'arrivo che durante la permanenza.

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 13 agosto 2017 da dispositivo mobile

Tutto ottimo. ..posizione, pulizia, camere ben tenute. Ci siamo trovati bene anche nel paesino, c'è tutto a portata di mano.
La spiaggia è ben tenuta e non troppo grande.
Peccato x il mare, non sempre pulito.