Recensito 13 agosto 2017 da dispositivo mobile

Tutto ottimo. ..posizione, pulizia, camere ben tenute. Ci siamo trovati bene anche nel paesino, c'è tutto a portata di mano.
La spiaggia è ben tenuta e non troppo grande.
Peccato x il mare, non sempre pulito.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 30 luglio 2017 da dispositivo mobile

Eravamo già stati in questo residence anni fa e si è confermato quasi perfetto.. comodissimo a tutti i servizi, direttamente sulla spiaggia, anche la vista mare laterale è comunque bella. Il personale è gentilissimo, più che in altre strutture, e ottima la pulizia. Buono anche il servizio spiaggia. Aria condizionata perfetta in tutte le stanze. Ritorneremo sicuramente!

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 25 luglio 2017

Non posso fare altro che ripetere la recensione dello scorso anno:

"Poche parole ma sufficienti a descrivere la perfetta esperienza vissuta. Residence pulito, pulitissimo, ben curato, personale sempre disponibile a qualsiasi ora, spiaggia e servizi a pochi metri. Allo stesso prezzo con cui si affitta un comune appartamento al mare ricevi un appartamento moderno, comodo e pulito, compreso ombrellone e lettini, biciclette a disposizione, pulizie 3 volte alla settimana, aria condizionata e wifi.
Nulla da ridire, con un bambino è una sistemazione ideale.
Complimenti a tutti"

Recensito 16 luglio 2017

Stanza letto comada con letto perfetto, televisore e vista mare; cucina spaziosa perfettamente attrezzata e bagno perfetto. Tre terrazzi ampi e diversamente orientati per il sole. Disponibilità di bici e parcheggio comodo. Servizio spiaggia compreso e ottimo

Recensito 10 luglio 2017

Al Residence San Paolo tutto il personale (reception e pulizie) è professionale, accogliente, disponibile... ci siamo trovati molto bene.
L'appartamento è ben arredato, pulito e confortevole.
Buona anche la posizione: vicina ai servizi, al centro e alla spiaggia (positiva anche l'esperienza al bagno Matisse).
Torneremo!!!