Recensito 10 luglio 2017

Al Residence San Paolo tutto il personale (reception e pulizie) è professionale, accogliente, disponibile... ci siamo trovati molto bene.
L'appartamento è ben arredato, pulito e confortevole.
Buona anche la posizione: vicina ai servizi, al centro e alla spiaggia (positiva anche l'esperienza al bagno Matisse).
Torneremo!!!

• Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 3 luglio 2017

tutto perfetto! posizione ottima,direttamente sulla spiaggia e sulla via principale del paese;ottima pulizia e appartamento molto ampio e accessoriato;ottima competenza e gentilezza del personale; sicuramente ci ritorneremo. grazie

• Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 2 luglio 2017

L' appartamento era pulito, ben arredato con una bella posizione .Il personale è stato gentile e molto disponibile. Era disponibile un posto auto riservato all'interno del cortile.
E' direttamente sulla spiaggia con ombrellone e lettini, compresi nel prezzo, presso un Bagno ben organizzato.

• Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 25 giugno 2017

Eccellente per posizione, servizi, disponibilità del personale. Residence direttamente sul mare, elegante e spaziosa la hall, gli appartamenti confortevoli e ampi, tutti con terrazzo, parcheggio privato gratuito, portiere di notte. Disponibilità di piscina esterna, biciclette e lavanderia a disposizione. Sperimentato una volta si torna sempre molto volentieri. Sono ormai già alcuni anni che per noi le vacanze al mare sono immancabilmente al Residence San Paolo, e sempre con la massima soddisfazione!

• Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 24 giugno 2017

Bellissimo residence pulito e fornito di ogni confort. Personale cordiale e disponibile .
Posizione invidiabile fronte mare compreso di 1 ombrellone e 2 sdraio con uso piscina nell'hotel De Paris . Insomma da ripetere anche negli anni a venire !!!

• Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato con la famiglia