“Ottima accoglienza e servizio”
Recensione di Residence San Paolo

Residence San Paolo
Classificato al n.1 di 6 altri alloggi a Lido Di Savio
Recensito 10 luglio 2017

Al Residence San Paolo tutto il personale (reception e pulizie) è professionale, accogliente, disponibile... ci siamo trovati molto bene.
L'appartamento è ben arredato, pulito e confortevole.
Buona anche la posizione: vicina ai servizi, al centro e alla spiaggia (positiva anche l'esperienza al bagno Matisse).
Torneremo!!!

• Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia

Recensito 3 luglio 2017

tutto perfetto! posizione ottima,direttamente sulla spiaggia e sulla via principale del paese;ottima pulizia e appartamento molto ampio e accessoriato;ottima competenza e gentilezza del personale; sicuramente ci ritorneremo. grazie

• Ha soggiornato a: Giugno 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 2 luglio 2017

L' appartamento era pulito, ben arredato con una bella posizione .Il personale è stato gentile e molto disponibile. Era disponibile un posto auto riservato all'interno del cortile.
E' direttamente sulla spiaggia con ombrellone e lettini, compresi nel prezzo, presso un Bagno ben organizzato.

• Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 25 giugno 2017

Eccellente per posizione, servizi, disponibilità del personale. Residence direttamente sul mare, elegante e spaziosa la hall, gli appartamenti confortevoli e ampi, tutti con terrazzo, parcheggio privato gratuito, portiere di notte. Disponibilità di piscina esterna, biciclette e lavanderia a disposizione. Sperimentato una volta si torna sempre molto volentieri. Sono ormai già alcuni anni che per noi le vacanze al mare sono immancabilmente al Residence San Paolo, e sempre con la massima soddisfazione!

• Ha soggiornato a: Giugno 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 24 giugno 2017

Bellissimo residence pulito e fornito di ogni confort. Personale cordiale e disponibile .
Posizione invidiabile fronte mare compreso di 1 ombrellone e 2 sdraio con uso piscina nell'hotel De Paris . Insomma da ripetere anche negli anni a venire !!!

• Ha soggiornato a: Giugno 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 16 febbraio 2017 tramite dispositivo mobile

Ho soggiornato in un appartamento all'ultimo piano con la mia famiglia. Appena entrati ci siamo subito sentiti come a casa. L'appartamento era super pulito, la cucina fornita di tutto quello che serve, compresa la lavastoviglie. Un terrazzo enorme dove abbiamo mangiato e goduto di una bellissima vista. La proprietaria è sempre molto gentile e disponibile. La piscina a disposiziobe dell'hotel De Paris è sempre molto pulita e mai affollata. Servizio pulizia infrasettimanale ottimo. Gli appartamenti sono ben insonorizzati. Lido di Savio offre tutto il necessario per una famiglia ma se si vuole di meglio basta prendere la bici messa a disposizione gratuitamente dal residence ed andare a Milano Marittima. Ho passato 15 GG perfetti. Lo consiglio!

Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 12 settembre 2016

Io e la mia famiglia sono tre anni di seguito che soggiorniamo al residence San Paolo.
Vacanza fantastica al'insegna del massimo comfort!!! piscina con idromassaggio
Personale gentilissimo!!! Spiaggia pulita servizi ottimali!!!
vacanza assolutamente da ripetere anche il prossimo anno!!!

• Ha soggiornato a: Settembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
A 0,8 km
Strand Hotel Colorado
Strand Hotel Colorado
N. 24 di 33 a Lido Di Savio

Conosci Residence San Paolo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Residence San Paolo

Indirizzo: Via Sarsina 1, 48125 Lido Di Savio, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Province of Ravenna > Lido Di Savio
Spiaggia Parcheggio gratuito Cucinino Piscina Accessibile in sedia a rotelle
Classificato al n.1 di 6 altri alloggi in Lido Di Savio
Fascia prezzo: 65 € - 962 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:2 stella/e — Residence San Paolo 2*
Il San Paolo è un residence moderno ed elegante che vanta una posizione invidiabile. A pochi passi dal centro di Lido di Savio ed a soli 5 minuti da Milano Marittima, si affaccia direttamente sul mare con ampi balconi arredati. Gli appartamenti sono spaziosi e dotati di ogni comfort e garantiscono privacy e tranquillità. I numerosi servizi inclusi contribuiscono a rendere la vacanza più serena e rilassante e fanno del San Paolo una struttura ideale per le famiglie con bambini. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, TripOnline SA e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Residence San Paolo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Residence San Paolo Lido Di Savio, Province Of Ravenna
Residence Lido Di Classe