Hotel Vistamare Suite(Lido Di Savio)
314 USD
307 USD
  • Parch. gratis
Hotel De Paris(Lido Di Savio)
164 USD
159 USD
Avviso di risparmio! 11% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 11% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 179 USD a notte.

Hotel Levante(Lido Di Savio)
107 USD
102 USD
  • Sulla spiaggia
Hotel Saint Tropez(Lido Di Savio)
134 USD
  • Parch. gratis
Hotel Mediterraneo(Lido Di Savio)
88 USD
Avviso di risparmio! 10% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 10% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 98 USD a notte.

Hotel Constellation(Lido Di Savio)
141 USD
136 USD
  • Ristorante
  • Bar/Lounge
Hotel Esplanade(Lido Di Savio)
91 USD
  • Parch. gratis
Hotel Miami(Lido Di Savio)
94 USD
83 USD
Expedia.com
  • Colazione inclusa
Hotel Bahamas(Lido Di Savio)
124 USD
115 USD
Expedia.com
  • Parch. gratis
Hotel Asiago Beach(Lido Di Savio)
182 USD
Recensito 3 luglio 2017

tutto perfetto! posizione ottima,direttamente sulla spiaggia e sulla via principale del paese;ottima pulizia e appartamento molto ampio e accessoriato;ottima competenza e gentilezza del personale; sicuramente ci ritorneremo. grazie

• Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 2 luglio 2017

L' appartamento era pulito, ben arredato con una bella posizione .Il personale è stato gentile e molto disponibile. Era disponibile un posto auto riservato all'interno del cortile.
E' direttamente sulla spiaggia con ombrellone e lettini, compresi nel prezzo, presso un Bagno ben organizzato.

• Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 25 giugno 2017

Eccellente per posizione, servizi, disponibilità del personale. Residence direttamente sul mare, elegante e spaziosa la hall, gli appartamenti confortevoli e ampi, tutti con terrazzo, parcheggio privato gratuito, portiere di notte. Disponibilità di piscina esterna, biciclette e lavanderia a disposizione. Sperimentato una volta si torna sempre molto volentieri. Sono ormai già alcuni anni che per noi le vacanze al mare sono immancabilmente al Residence San Paolo, e sempre con la massima soddisfazione!

• Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 24 giugno 2017

Bellissimo residence pulito e fornito di ogni confort. Personale cordiale e disponibile .
Posizione invidiabile fronte mare compreso di 1 ombrellone e 2 sdraio con uso piscina nell'hotel De Paris . Insomma da ripetere anche negli anni a venire !!!

• Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 16 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Ho soggiornato in un appartamento all'ultimo piano con la mia famiglia. Appena entrati ci siamo subito sentiti come a casa. L'appartamento era super pulito, la cucina fornita di tutto quello che serve, compresa la lavastoviglie. Un terrazzo enorme dove abbiamo mangiato e goduto di una bellissima vista. La proprietaria è sempre molto gentile e disponibile. La piscina a disposiziobe dell'hotel De Paris è sempre molto pulita e mai affollata. Servizio pulizia infrasettimanale ottimo. Gli appartamenti sono ben insonorizzati. Lido di Savio offre tutto il necessario per una famiglia ma se si vuole di meglio basta prendere la bici messa a disposizione gratuitamente dal residence ed andare a Milano Marittima. Ho passato 15 GG perfetti. Lo consiglio!

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia