Recensito il 25 giugno 2017

Eccellente per posizione, servizi, disponibilità del personale. Residence direttamente sul mare, elegante e spaziosa la hall, gli appartamenti confortevoli e ampi, tutti con terrazzo, parcheggio privato gratuito, portiere di notte. Disponibilità di piscina esterna, biciclette e lavanderia a disposizione. Sperimentato una volta si torna sempre molto volentieri. Sono ormai già alcuni anni che per noi le vacanze al mare sono immancabilmente al Residence San Paolo, e sempre con la massima soddisfazione!

Data del soggiorno: giugno 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 24 giugno 2017

Bellissimo residence pulito e fornito di ogni confort. Personale cordiale e disponibile .
Posizione invidiabile fronte mare compreso di 1 ombrellone e 2 sdraio con uso piscina nell'hotel De Paris . Insomma da ripetere anche negli anni a venire !!!

Data del soggiorno: giugno 2017
Recensito il 16 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Ho soggiornato in un appartamento all'ultimo piano con la mia famiglia. Appena entrati ci siamo subito sentiti come a casa. L'appartamento era super pulito, la cucina fornita di tutto quello che serve, compresa la lavastoviglie. Un terrazzo enorme dove abbiamo mangiato e goduto di una bellissima vista. La proprietaria è sempre molto gentile e disponibile. La piscina a disposiziobe dell'hotel De Paris è sempre molto pulita e mai affollata. Servizio pulizia infrasettimanale ottimo. Gli appartamenti sono ben insonorizzati. Lido di Savio offre tutto il necessario per una famiglia ma se si vuole di meglio basta prendere la bici messa a disposizione gratuitamente dal residence ed andare a Milano Marittima. Ho passato 15 GG perfetti. Lo consiglio!

Data del soggiorno: agosto 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 12 settembre 2016

Io e la mia famiglia sono tre anni di seguito che soggiorniamo al residence San Paolo.
Vacanza fantastica al'insegna del massimo comfort!!! piscina con idromassaggio
Personale gentilissimo!!! Spiaggia pulita servizi ottimali!!!
vacanza assolutamente da ripetere anche il prossimo anno!!!

Data del soggiorno: settembre 2016
Recensito il 8 settembre 2016

Residence bellissimo, appartamenti dotati di tutto biancheria letto, cucina, pentole, phon, cassaforte, wiifi, biciclette. Con l'appartamento sono compresi 1 ombrellone e 2 sdraio nello stabilimento davanti e l'uso della piscina nell'hotel di fronte. Struttura pulitissima e nuova. Consigliatissimo sia per la posizione direttamente sul mare e sia per la vicinanza al centro dove si trovano negozi come supermarket, bar, gelaterie, ristoranti...

Data del soggiorno: agosto 2016