Recensito 16 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Ho soggiornato in un appartamento all'ultimo piano con la mia famiglia. Appena entrati ci siamo subito sentiti come a casa. L'appartamento era super pulito, la cucina fornita di tutto quello che serve, compresa la lavastoviglie. Un terrazzo enorme dove abbiamo mangiato e goduto di una bellissima vista. La proprietaria è sempre molto gentile e disponibile. La piscina a disposiziobe dell'hotel De Paris è sempre molto pulita e mai affollata. Servizio pulizia infrasettimanale ottimo. Gli appartamenti sono ben insonorizzati. Lido di Savio offre tutto il necessario per una famiglia ma se si vuole di meglio basta prendere la bici messa a disposizione gratuitamente dal residence ed andare a Milano Marittima. Ho passato 15 GG perfetti. Lo consiglio!

Recensito 12 settembre 2016

Io e la mia famiglia sono tre anni di seguito che soggiorniamo al residence San Paolo.
Vacanza fantastica al'insegna del massimo comfort!!! piscina con idromassaggio
Personale gentilissimo!!! Spiaggia pulita servizi ottimali!!!
vacanza assolutamente da ripetere anche il prossimo anno!!!

• Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 8 settembre 2016

Residence bellissimo, appartamenti dotati di tutto biancheria letto, cucina, pentole, phon, cassaforte, wiifi, biciclette. Con l'appartamento sono compresi 1 ombrellone e 2 sdraio nello stabilimento davanti e l'uso della piscina nell'hotel di fronte. Struttura pulitissima e nuova. Consigliatissimo sia per la posizione direttamente sul mare e sia per la vicinanza al centro dove si trovano negozi come supermarket, bar, gelaterie, ristoranti...

• Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 5 settembre 2016

Ottima struttura, abbiamo soggiornato nella struttura nuova e secondo me é l' edificio piú bello di Lido di Savio. Livello di pulizia eccellente. Tutto lo staff é preparatissimo e molto cordiale. Posizione strategica a tutto, mare, centro del paese. Eccellente anche l' agreement con il bagno matisse e la piscina dell' hotel a fianco. Molto bello!

Recensito 30 agosto 2016 da dispositivo mobile

Ottima struttura, ottima vista, belli gli appartamenti e pulizia al top in tutta la struttura. Direttamente sulla spiaggia, tutti gentilissimi, dalle signore delle pulizie alla reception e anche i custodi. Consigliato anche a famiglie con bimbi piccoli.