“da ripetere assolutamente!!!”
Recensione di Residence San Paolo

Residence San Paolo
Classificato al n.1 di 6 altri alloggi a Lido Di Savio
Recensito 12 settembre 2016

Io e la mia famiglia sono tre anni di seguito che soggiorniamo al residence San Paolo.
Vacanza fantastica al'insegna del massimo comfort!!! piscina con idromassaggio
Personale gentilissimo!!! Spiaggia pulita servizi ottimali!!!
vacanza assolutamente da ripetere anche il prossimo anno!!!

• Ha soggiornato a: Settembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia

Recensito 8 settembre 2016

Residence bellissimo, appartamenti dotati di tutto biancheria letto, cucina, pentole, phon, cassaforte, wiifi, biciclette. Con l'appartamento sono compresi 1 ombrellone e 2 sdraio nello stabilimento davanti e l'uso della piscina nell'hotel di fronte. Struttura pulitissima e nuova. Consigliatissimo sia per la posizione direttamente sul mare e sia per la vicinanza al centro dove si trovano negozi come supermarket, bar, gelaterie, ristoranti...

Recensito 5 settembre 2016

Ottima struttura, abbiamo soggiornato nella struttura nuova e secondo me é l' edificio piú bello di Lido di Savio. Livello di pulizia eccellente. Tutto lo staff é preparatissimo e molto cordiale. Posizione strategica a tutto, mare, centro del paese. Eccellente anche l' agreement con il bagno matisse e la piscina dell' hotel a fianco. Molto bello!

Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 30 agosto 2016 tramite dispositivo mobile

Ottima struttura, ottima vista, belli gli appartamenti e pulizia al top in tutta la struttura. Direttamente sulla spiaggia, tutti gentilissimi, dalle signore delle pulizie alla reception e anche i custodi. Consigliato anche a famiglie con bimbi piccoli.

Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 28 agosto 2016

Terzo anno qui al San Paolo e come sempre abbiamo passato splendide vacanze.Stesso spazioso appartamento trilocale al secondo piano fronte mare,molto arioso,pulitissimo e con grandissimo balcone che abbraccia un terzo della struttura e quest'anno con una sorpresa in più,come da noi suggerito l'anno scorso la proprietaria Signora Valeria ha completamente rifatto il box doccia rendendolo più grande e adatto a persone con difficoltà motorie,un particolare che abbiamo apprezzato tantissimo e ringraziamo ancora per la sensibilità e la disponibilità di Valeria!!! Come sempre TUTTO il personale della struttura ricettiva è al di sopra di ogni aspettativa con gentilezza,simpatia e sopratutto professionalità nel fare il proprio lavoro!!! Ci siamo sentiti di nuovo come in famiglia e tra amici cari!!! Consigliatissimo per tutti!!!

Recensito 25 agosto 2016

Sia io che mia moglie siamo piuttosto esigenti, nel senso che chiediamo una bellissima vista mare, pulizia, cortesia, efficienza, professionalità: tutto questo è racchiuso nel residence san paolo. Complimenti, davvero una location mozzafiato.

• Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 25 agosto 2016

Struttura veramente ottima. Personale a tutti i livelli cordialissimo e sempre disponibile .
Posizione buona, vicino alla spiaggia, vicino al Corso principale, facilissima da raggiungere in auto. Appartamento ben strutturato, completo di tutte le necessità' .
Bagno ben gestito con personale gentile e sempre disponibile.
Da consigliare vivamente senza alcun timore !

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Lido Di Savio
A 0,1 km
Hotel Mediterraneo
Hotel Mediterraneo
N. 18 di 33 a Lido Di Savio

Conosci Residence San Paolo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Residence San Paolo

Indirizzo: Via Sarsina 1, 48125 Lido Di Savio, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Province of Ravenna > Lido Di Savio
Spiaggia Parcheggio gratuito Cucinino Piscina Accessibile in sedia a rotelle
Classificato al n.1 di 6 altri alloggi in Lido Di Savio
Fascia prezzo: 77 € - 979 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:2 stella/e — Residence San Paolo 2*
Il San Paolo è un residence moderno ed elegante che vanta una posizione invidiabile. A pochi passi dal centro di Lido di Savio ed a soli 5 minuti da Milano Marittima, si affaccia direttamente sul mare con ampi balconi arredati. Gli appartamenti sono spaziosi e dotati di ogni comfort e garantiscono privacy e tranquillità. I numerosi servizi inclusi contribuiscono a rendere la vacanza più serena e rilassante e fanno del San Paolo una struttura ideale per le famiglie con bambini. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, TripOnline SA e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Residence San Paolo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Residence Lido Di Classe
Residence San Paolo Lido Di Savio, Province Of Ravenna