Contatta la struttura per verificare la disponibilità.
Sono disponibili altri hotel simili.
Vedi tutti
martina c

da ripetere assolutamente!!!

Recensione di Residence San Paolo
Punteggio 5,0 su 5Recensito 12 set 2016
Io e la mia famiglia sono tre anni di seguito che soggiorniamo al residence San Paolo.
Vacanza fantastica al'insegna del massimo comfort!!! piscina con idromassaggio
Personale gentilissimo!!! Spiaggia pulita servizi ottimali!!!
vacanza assolutamente da ripetere anche il prossimo anno!!!
Data del soggiorno: settembre 2016
Tipo di viaggio: Hai viaggiato con la famiglia
Punteggio 5,0 su 5Qualità/prezzo
Punteggio 5,0 su 5Stanze
Punteggio 5,0 su 5Servizio
Problemi con questa recensione?
0.0 km da Residence San Paolo
0.7 km da Residence San Paolo
Vedi altri hotel a Lido Di Savio
Filtri selezionati
Recensito il 8 settembre 2016

Residence bellissimo, appartamenti dotati di tutto biancheria letto, cucina, pentole, phon, cassaforte, wiifi, biciclette. Con l'appartamento sono compresi 1 ombrellone e 2 sdraio nello stabilimento davanti e l'uso della piscina nell'hotel di fronte. Struttura pulitissima e nuova. Consigliatissimo sia per la posizione direttamente sul mare e sia per la vicinanza al centro dove si trovano negozi come supermarket, bar, gelaterie, ristoranti...

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 5 settembre 2016

Ottima struttura, abbiamo soggiornato nella struttura nuova e secondo me é l' edificio piú bello di Lido di Savio. Livello di pulizia eccellente. Tutto lo staff é preparatissimo e molto cordiale. Posizione strategica a tutto, mare, centro del paese. Eccellente anche l' agreement con il bagno matisse e la piscina dell' hotel a fianco. Molto bello!

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 30 agosto 2016 da dispositivo mobile

Ottima struttura, ottima vista, belli gli appartamenti e pulizia al top in tutta la struttura. Direttamente sulla spiaggia, tutti gentilissimi, dalle signore delle pulizie alla reception e anche i custodi. Consigliato anche a famiglie con bimbi piccoli.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 28 agosto 2016

Terzo anno qui al San Paolo e come sempre abbiamo passato splendide vacanze.Stesso spazioso appartamento trilocale al secondo piano fronte mare,molto arioso,pulitissimo e con grandissimo balcone che abbraccia un terzo della struttura e quest'anno con una sorpresa in più,come da noi suggerito l'anno scorso la proprietaria Signora Valeria ha completamente rifatto il box doccia rendendolo più grande e adatto a persone con difficoltà motorie,un particolare che abbiamo apprezzato tantissimo e ringraziamo ancora per la sensibilità e la disponibilità di Valeria!!! Come sempre TUTTO il personale della struttura ricettiva è al di sopra di ogni aspettativa con gentilezza,simpatia e sopratutto professionalità nel fare il proprio lavoro!!! Ci siamo sentiti di nuovo come in famiglia e tra amici cari!!! Consigliatissimo per tutti!!!

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 25 agosto 2016

Sia io che mia moglie siamo piuttosto esigenti, nel senso che chiediamo una bellissima vista mare, pulizia, cortesia, efficienza, professionalità: tutto questo è racchiuso nel residence san paolo. Complimenti, davvero una location mozzafiato.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia