Recensito il 30 agosto 2016 da dispositivo mobile

Ottima struttura, ottima vista, belli gli appartamenti e pulizia al top in tutta la struttura. Direttamente sulla spiaggia, tutti gentilissimi, dalle signore delle pulizie alla reception e anche i custodi. Consigliato anche a famiglie con bimbi piccoli.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 28 agosto 2016

Terzo anno qui al San Paolo e come sempre abbiamo passato splendide vacanze.Stesso spazioso appartamento trilocale al secondo piano fronte mare,molto arioso,pulitissimo e con grandissimo balcone che abbraccia un terzo della struttura e quest'anno con una sorpresa in più,come da noi suggerito l'anno scorso la proprietaria Signora Valeria ha completamente rifatto il box doccia rendendolo più grande e adatto a persone con difficoltà motorie,un particolare che abbiamo apprezzato tantissimo e ringraziamo ancora per la sensibilità e la disponibilità di Valeria!!! Come sempre TUTTO il personale della struttura ricettiva è al di sopra di ogni aspettativa con gentilezza,simpatia e sopratutto professionalità nel fare il proprio lavoro!!! Ci siamo sentiti di nuovo come in famiglia e tra amici cari!!! Consigliatissimo per tutti!!!

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 25 agosto 2016

Sia io che mia moglie siamo piuttosto esigenti, nel senso che chiediamo una bellissima vista mare, pulizia, cortesia, efficienza, professionalità: tutto questo è racchiuso nel residence san paolo. Complimenti, davvero una location mozzafiato.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 25 agosto 2016

Struttura veramente ottima. Personale a tutti i livelli cordialissimo e sempre disponibile .
Posizione buona, vicino alla spiaggia, vicino al Corso principale, facilissima da raggiungere in auto. Appartamento ben strutturato, completo di tutte le necessità' .
Bagno ben gestito con personale gentile e sempre disponibile.
Da consigliare vivamente senza alcun timore !

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 17 agosto 2016 da dispositivo mobile

... Ho soggiornato una settimana al Residence ed è stato tutto perfetto... L'appartamento molto carino e pulito.... E il personale molto professionale e disponibile a partire dalla reception alle signore delle pulizie...
Se mi dovesse capitare penso proprio di ritornarci...

Data del soggiorno: giugno 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia