Hotel Vistamare Suite(Lido Di Savio)
308 USD
  • Parch. gratis
Hotel De Paris(Lido Di Savio)
164 USD
159 USD
  • Parch. gratis
Hotel Mediterraneo(Lido Di Savio)
125 USD
  • Parch. gratis
Hotel Constellation(Lido Di Savio)
141 USD
137 USD
  • Ristorante
  • Bar/Lounge
Hotel Bahamas(Lido Di Savio)
124 USD
115 USD
Expedia.com
  • Parch. gratis
Hotel Amalfi(Lido Di Savio)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
159 USD
  • Bar/Lounge
Hotel Asiago Beach(Lido Di Savio)
182 USD
Vedi l'offerta
Hotel Classic(Lido Di Savio)
  • Parch. gratis
Hotel Tokio Beach(Lido Di Savio)
  • Parch. gratis
Hotel Avana(Lido Di Savio)
Recensito 28 agosto 2016

Terzo anno qui al San Paolo e come sempre abbiamo passato splendide vacanze.Stesso spazioso appartamento trilocale al secondo piano fronte mare,molto arioso,pulitissimo e con grandissimo balcone che abbraccia un terzo della struttura e quest'anno con una sorpresa in più,come da noi suggerito l'anno scorso la proprietaria Signora Valeria ha completamente rifatto il box doccia rendendolo più grande e adatto a persone con difficoltà motorie,un particolare che abbiamo apprezzato tantissimo e ringraziamo ancora per la sensibilità e la disponibilità di Valeria!!! Come sempre TUTTO il personale della struttura ricettiva è al di sopra di ogni aspettativa con gentilezza,simpatia e sopratutto professionalità nel fare il proprio lavoro!!! Ci siamo sentiti di nuovo come in famiglia e tra amici cari!!! Consigliatissimo per tutti!!!

• Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 25 agosto 2016

Sia io che mia moglie siamo piuttosto esigenti, nel senso che chiediamo una bellissima vista mare, pulizia, cortesia, efficienza, professionalità: tutto questo è racchiuso nel residence san paolo. Complimenti, davvero una location mozzafiato.

• Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 25 agosto 2016

Struttura veramente ottima. Personale a tutti i livelli cordialissimo e sempre disponibile .
Posizione buona, vicino alla spiaggia, vicino al Corso principale, facilissima da raggiungere in auto. Appartamento ben strutturato, completo di tutte le necessità' .
Bagno ben gestito con personale gentile e sempre disponibile.
Da consigliare vivamente senza alcun timore !

• Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 17 agosto 2016 da dispositivo mobile

... Ho soggiornato una settimana al Residence ed è stato tutto perfetto... L'appartamento molto carino e pulito.... E il personale molto professionale e disponibile a partire dalla reception alle signore delle pulizie...
Se mi dovesse capitare penso proprio di ritornarci...

Ha soggiornato a: giugno 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 14 agosto 2016

Mi piace essere sintetico ... quindi aggiungerò solo che, in due soggiorni, rispettivamente di un mese e di una settimana, non siamo riusciti a trovare neppure un piccolo difetto !!!
... anche la posizione è ottimale.
Beppe & Denise

• Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia