Hotel De Paris(Lido Di Savio)
145 USD
140 USD
  • Parch. gratis
Hotel Bahamas(Lido Di Savio)
116 USD
Avviso di risparmio! 28% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 28% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 161 USD a notte.

Hotel Vallechiara(Lido Di Savio)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
146 USD
140 USD
  • Parch. gratis
Strand Hotel Colorado(Lido Di Savio)
163 USD
159 USD
  • Parch. gratis
Hotel Mediterraneo(Lido Di Savio)
152 USD
  • Parch. gratis
Hotel Asiago Beach(Lido Di Savio)
181 USD
Vedi l'offerta
Hotel Concord(Lido Di Savio)
117 USD
Avviso di risparmio! 15% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 15% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 137 USD a notte.

Hotel Caesar(Lido Di Savio)
123 USD
  • Parch. gratis
Hotel Vistamare Suite(Lido Di Savio)
312 USD
305 USD
  • Parch. gratis
Hotel Tokio Beach(Lido Di Savio)
TripAdvisor
Recensito 25 agosto 2016

Sia io che mia moglie siamo piuttosto esigenti, nel senso che chiediamo una bellissima vista mare, pulizia, cortesia, efficienza, professionalità: tutto questo è racchiuso nel residence san paolo. Complimenti, davvero una location mozzafiato.

• Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 25 agosto 2016

Struttura veramente ottima. Personale a tutti i livelli cordialissimo e sempre disponibile .
Posizione buona, vicino alla spiaggia, vicino al Corso principale, facilissima da raggiungere in auto. Appartamento ben strutturato, completo di tutte le necessità' .
Bagno ben gestito con personale gentile e sempre disponibile.
Da consigliare vivamente senza alcun timore !

• Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 17 agosto 2016 da dispositivo mobile

... Ho soggiornato una settimana al Residence ed è stato tutto perfetto... L'appartamento molto carino e pulito.... E il personale molto professionale e disponibile a partire dalla reception alle signore delle pulizie...
Se mi dovesse capitare penso proprio di ritornarci...

Ha soggiornato a: giugno 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 14 agosto 2016

Mi piace essere sintetico ... quindi aggiungerò solo che, in due soggiorni, rispettivamente di un mese e di una settimana, non siamo riusciti a trovare neppure un piccolo difetto !!!
... anche la posizione è ottimale.
Beppe & Denise

• Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 12 agosto 2016 da dispositivo mobile

Eccellente in tutto sia come pulizia come gentilezza e disponibilità del personale sono già tre anni che vengo qui e mi sento come a casa...! Servizio di ombrellone e lettini in spiaggia al matisse ottimo in tutto consiglio a tutti questo residence

Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato con la famiglia