“Sempre perfetto!!!”
Recensione di Residence San Paolo

Residence San Paolo
Classificato al n.1 di 6 altri alloggi a Lido Di Savio
Recensito 28 agosto 2016

Terzo anno qui al San Paolo e come sempre abbiamo passato splendide vacanze.Stesso spazioso appartamento trilocale al secondo piano fronte mare,molto arioso,pulitissimo e con grandissimo balcone che abbraccia un terzo della struttura e quest'anno con una sorpresa in più,come da noi suggerito l'anno scorso la proprietaria Signora Valeria ha completamente rifatto il box doccia rendendolo più grande e adatto a persone con difficoltà motorie,un particolare che abbiamo apprezzato tantissimo e ringraziamo ancora per la sensibilità e la disponibilità di Valeria!!! Come sempre TUTTO il personale della struttura ricettiva è al di sopra di ogni aspettativa con gentilezza,simpatia e sopratutto professionalità nel fare il proprio lavoro!!! Ci siamo sentiti di nuovo come in famiglia e tra amici cari!!! Consigliatissimo per tutti!!!

• Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia

Recensito 25 agosto 2016

Sia io che mia moglie siamo piuttosto esigenti, nel senso che chiediamo una bellissima vista mare, pulizia, cortesia, efficienza, professionalità: tutto questo è racchiuso nel residence san paolo. Complimenti, davvero una location mozzafiato.

• Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 25 agosto 2016

Struttura veramente ottima. Personale a tutti i livelli cordialissimo e sempre disponibile .
Posizione buona, vicino alla spiaggia, vicino al Corso principale, facilissima da raggiungere in auto. Appartamento ben strutturato, completo di tutte le necessità' .
Bagno ben gestito con personale gentile e sempre disponibile.
Da consigliare vivamente senza alcun timore !

• Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 17 agosto 2016 tramite dispositivo mobile

... Ho soggiornato una settimana al Residence ed è stato tutto perfetto... L'appartamento molto carino e pulito.... E il personale molto professionale e disponibile a partire dalla reception alle signore delle pulizie...
Se mi dovesse capitare penso proprio di ritornarci...

Ha soggiornato a: Giugno 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 14 agosto 2016

Mi piace essere sintetico ... quindi aggiungerò solo che, in due soggiorni, rispettivamente di un mese e di una settimana, non siamo riusciti a trovare neppure un piccolo difetto !!!
... anche la posizione è ottimale.
Beppe & Denise

• Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 12 agosto 2016 tramite dispositivo mobile

Eccellente in tutto sia come pulizia come gentilezza e disponibilità del personale sono già tre anni che vengo qui e mi sento come a casa...! Servizio di ombrellone e lettini in spiaggia al matisse ottimo in tutto consiglio a tutti questo residence

Ha soggiornato a: Luglio 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 28 luglio 2016

Poche parole ma sufficienti a descrivere la perfetta esperienza vissuta. Residence pulito, pulitissimo, ben curato, personale sempre disponibile a qualsiasi ora, spiaggia e servizi a pochi metri. Allo stesso prezzo con cui si affitta un comune appartamento al mare ricevi un appartamento moderno, comodo e pulito, compreso ombrellone e lettini, biciclette a disposizione, pulizie 3 volte alla settimana, aria condizionata e wifi.
Nulla da ridire, con un bambino è una sistemazione ideale.
Complimenti a tutti

A 0,8 km
Strand Hotel Colorado
Strand Hotel Colorado
N. 24 di 33 a Lido Di Savio

Conosci Residence San Paolo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Residence San Paolo

Indirizzo: Via Sarsina 1, 48125 Lido Di Savio, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Province of Ravenna > Lido Di Savio
Spiaggia Parcheggio gratuito Cucinino Piscina Accessibile in sedia a rotelle
Classificato al n.1 di 6 altri alloggi in Lido Di Savio
Fascia prezzo: 66 € - 954 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:2 stella/e — Residence San Paolo 2*
Il San Paolo è un residence moderno ed elegante che vanta una posizione invidiabile. A pochi passi dal centro di Lido di Savio ed a soli 5 minuti da Milano Marittima, si affaccia direttamente sul mare con ampi balconi arredati. Gli appartamenti sono spaziosi e dotati di ogni comfort e garantiscono privacy e tranquillità. I numerosi servizi inclusi contribuiscono a rendere la vacanza più serena e rilassante e fanno del San Paolo una struttura ideale per le famiglie con bambini. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, TripOnline SA e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Residence San Paolo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Residence San Paolo Lido Di Savio, Province Of Ravenna
Residence Lido Di Classe