Hotel Vistamare Suite(Lido Di Savio)
312 USD
305 USD
  • Parch. gratis
Hotel Bahamas(Lido Di Savio)
123 USD
  • Parch. gratis
Hotel De Paris(Lido Di Savio)
163 USD
158 USD
  • Parch. gratis
Hotel Levante(Lido Di Savio)
106 USD
102 USD
  • Sulla spiaggia
Hotel Saint Tropez(Lido Di Savio)
133 USD
  • Parch. gratis
Hotel Miami(Lido Di Savio)
94 USD
83 USD
Expedia.com
  • Colazione inclusa
Hotel Mediterraneo(Lido Di Savio)
87 USD
Avviso di risparmio! 11% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 11% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 98 USD a notte.

Hotel Constellation(Lido Di Savio)
140 USD
136 USD
  • Ristorante
  • Bar/Lounge
Hotel Esplanade(Lido Di Savio)
91 USD
  • Parch. gratis
Hotel Asiago Beach(Lido Di Savio)
181 USD
Recensito 25 agosto 2016

Struttura veramente ottima. Personale a tutti i livelli cordialissimo e sempre disponibile .
Posizione buona, vicino alla spiaggia, vicino al Corso principale, facilissima da raggiungere in auto. Appartamento ben strutturato, completo di tutte le necessità' .
Bagno ben gestito con personale gentile e sempre disponibile.
Da consigliare vivamente senza alcun timore !

• Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 17 agosto 2016 da dispositivo mobile

... Ho soggiornato una settimana al Residence ed è stato tutto perfetto... L'appartamento molto carino e pulito.... E il personale molto professionale e disponibile a partire dalla reception alle signore delle pulizie...
Se mi dovesse capitare penso proprio di ritornarci...

Ha soggiornato a: giugno 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 14 agosto 2016

Mi piace essere sintetico ... quindi aggiungerò solo che, in due soggiorni, rispettivamente di un mese e di una settimana, non siamo riusciti a trovare neppure un piccolo difetto !!!
... anche la posizione è ottimale.
Beppe & Denise

• Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 12 agosto 2016 da dispositivo mobile

Eccellente in tutto sia come pulizia come gentilezza e disponibilità del personale sono già tre anni che vengo qui e mi sento come a casa...! Servizio di ombrellone e lettini in spiaggia al matisse ottimo in tutto consiglio a tutti questo residence

Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 28 luglio 2016

Poche parole ma sufficienti a descrivere la perfetta esperienza vissuta. Residence pulito, pulitissimo, ben curato, personale sempre disponibile a qualsiasi ora, spiaggia e servizi a pochi metri. Allo stesso prezzo con cui si affitta un comune appartamento al mare ricevi un appartamento moderno, comodo e pulito, compreso ombrellone e lettini, biciclette a disposizione, pulizie 3 volte alla settimana, aria condizionata e wifi.
Nulla da ridire, con un bambino è una sistemazione ideale.
Complimenti a tutti

• Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato con la famiglia