Recensito il 17 agosto 2016 da dispositivo mobile

... Ho soggiornato una settimana al Residence ed è stato tutto perfetto... L'appartamento molto carino e pulito.... E il personale molto professionale e disponibile a partire dalla reception alle signore delle pulizie...
Se mi dovesse capitare penso proprio di ritornarci...

Data del soggiorno: giugno 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 14 agosto 2016

Mi piace essere sintetico ... quindi aggiungerò solo che, in due soggiorni, rispettivamente di un mese e di una settimana, non siamo riusciti a trovare neppure un piccolo difetto !!!
... anche la posizione è ottimale.
Beppe & Denise

Data del soggiorno: agosto 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 12 agosto 2016 da dispositivo mobile

Eccellente in tutto sia come pulizia come gentilezza e disponibilità del personale sono già tre anni che vengo qui e mi sento come a casa...! Servizio di ombrellone e lettini in spiaggia al matisse ottimo in tutto consiglio a tutti questo residence

Data del soggiorno: luglio 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 28 luglio 2016

Poche parole ma sufficienti a descrivere la perfetta esperienza vissuta. Residence pulito, pulitissimo, ben curato, personale sempre disponibile a qualsiasi ora, spiaggia e servizi a pochi metri. Allo stesso prezzo con cui si affitta un comune appartamento al mare ricevi un appartamento moderno, comodo e pulito, compreso ombrellone e lettini, biciclette a disposizione, pulizie 3 volte alla settimana, aria condizionata e wifi.
Nulla da ridire, con un bambino è una sistemazione ideale.
Complimenti a tutti

Data del soggiorno: luglio 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 25 luglio 2016

Mi sono trovata bene, l'appartamento era molto spazioso l'unica pecca era la mancanza della lavastoviglie (anche se ci avevano avvertito) ma per il resto andava bene. Il personale abbastanza cortese anche se mancava i bagagli abbiamo dovuto fare da soli. L'unico "disguido" c'è stato con il personale delle pulizie: ci siamo trovati una cameriera in appartamento che era entrata in camera senza prima bussare il campanello.

Consiglio sulle camere: Le stanze fronte mare sono consigliate
Data del soggiorno: giugno 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
R_sanpaolo, Responsabile reception alle Residence San Paolo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 29 luglio 2016

Gent.mo Cliente,
La ringraziamo per la recensione, il Vostro giudizio ci aiuterà a migliorare.
Ci dispiace che l'ultimo appartamento disponibile per il periodo da Voi richiesto fosse l'unico bilocale fronte mare senza lavastoviglie, tutti gli altri ne sono forniti.
Ci scusiamo ancora per l'inconveniente dell'ingresso in appartamento della signora delle pulizie che, non avendo trovato il cartello "non disturbare" appeso alla porta, ha erroneamente pensato di poter entrare per effettuare il servizio e il cambio biancheria previsti per la giornata.
Non essendo la nostra struttura un hotel ma un residence, il servizio di trasporto bagagli non è previsto. In caso di necessità però (persone anziane, mamme con bimbi piccoli ecc), aiutiamo sempre volentieri i nostri clienti a portare le valigie in appartamento.
Speriamo che la Sua caviglia sia guarita completamente.
Siamo contenti che la Vostra vacanza sia stata piacevole, grazie ancora per averci scelto.
Cordialmente,
La Direzione