Hotel Vistamare Suite(Lido Di Savio)
238 USD
191 USD
  • Parch. gratis
Hotel Avana(Lido Di Savio)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
65 USD
61 USD
Vedi l'offerta
Hotel Vallechiara(Lido Di Savio)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
51 USD
45 USD
  • Parch. gratis
Hotel De Paris(Lido Di Savio)
107 USD
Avviso di risparmio! 23% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 23% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 134 USD a notte.

Hotel Saint Tropez(Lido Di Savio)
113 USD
Avviso di risparmio! 11% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 11% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 127 USD a notte.

Hotel Miami(Lido Di Savio)
90 USD
84 USD
  • Colazione inclusa
Hotel Mediterraneo(Lido Di Savio)
108 USD
  • Parch. gratis
Hotel Constellation(Lido Di Savio)
107 USD
  • Ristorante
  • Bar/Lounge
Avviso di risparmio! 16% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 16% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 122 USD a notte.

Hotel Bahamas(Lido Di Savio)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
94 USD
91 USD
Avviso di risparmio! 14% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 14% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 106 USD a notte.

Hotel Concord(Lido Di Savio)
Recensito 14 agosto 2016

Mi piace essere sintetico ... quindi aggiungerò solo che, in due soggiorni, rispettivamente di un mese e di una settimana, non siamo riusciti a trovare neppure un piccolo difetto !!!
... anche la posizione è ottimale.
Beppe & Denise

• Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 12 agosto 2016 da dispositivo mobile

Eccellente in tutto sia come pulizia come gentilezza e disponibilità del personale sono già tre anni che vengo qui e mi sento come a casa...! Servizio di ombrellone e lettini in spiaggia al matisse ottimo in tutto consiglio a tutti questo residence

Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 28 luglio 2016

Poche parole ma sufficienti a descrivere la perfetta esperienza vissuta. Residence pulito, pulitissimo, ben curato, personale sempre disponibile a qualsiasi ora, spiaggia e servizi a pochi metri. Allo stesso prezzo con cui si affitta un comune appartamento al mare ricevi un appartamento moderno, comodo e pulito, compreso ombrellone e lettini, biciclette a disposizione, pulizie 3 volte alla settimana, aria condizionata e wifi.
Nulla da ridire, con un bambino è una sistemazione ideale.
Complimenti a tutti

• Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 25 luglio 2016

Mi sono trovata bene, l'appartamento era molto spazioso l'unica pecca era la mancanza della lavastoviglie (anche se ci avevano avvertito) ma per il resto andava bene. Il personale abbastanza cortese anche se mancava i bagagli abbiamo dovuto fare da soli. L'unico "disguido" c'è stato con il personale delle pulizie: ci siamo trovati una cameriera in appartamento che era entrata in camera senza prima bussare il campanello.

Consiglio sulle camere: Le stanze fronte mare sono consigliate
  • Ha soggiornato a: giugno 2016 e ha viaggiato in coppia
R_sanpaolo, Responsabile reception alle Residence San Paolo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 29 luglio 2016

Gent.mo Cliente,
La ringraziamo per la recensione, il Vostro giudizio ci aiuterà a migliorare.
Ci dispiace che l'ultimo appartamento disponibile per il periodo da Voi richiesto fosse l'unico bilocale fronte mare senza lavastoviglie, tutti gli altri ne sono forniti.
Ci scusiamo ancora per l'inconveniente dell'ingresso in appartamento della signora delle pulizie che, non avendo trovato il cartello "non disturbare" appeso alla porta, ha erroneamente pensato di poter entrare per effettuare il servizio e il cambio biancheria previsti per la giornata.
Non essendo la nostra struttura un hotel ma un residence, il servizio di trasporto bagagli non è previsto. In caso di necessità però (persone anziane, mamme con bimbi piccoli ecc), aiutiamo sempre volentieri i nostri clienti a portare le valigie in appartamento.
Speriamo che la Sua caviglia sia guarita completamente.
Siamo contenti che la Vostra vacanza sia stata piacevole, grazie ancora per averci scelto.
Cordialmente,
La Direzione

Recensito 24 luglio 2016 da dispositivo mobile

Soggiorno dal 18/6/2016 ; è il nostro terzo anno e ne faremo altri troppo bello! pulizia gentilezza del personale vista mare ; spiaggia attrezzata vicinissima ; quest'anno anche imprevisto ultimo giorno con allagamento bagno gestito in maniera eccezionale da parte del personale e da parte del manutentore alle 20 di sera.
Consigliatissimo per vacanza!!!!

Ha soggiornato a: luglio 2016