Hotel Avana(Lido Di Savio)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
91 USD
86 USD
Vedi l'offerta
Hotel Vallechiara(Lido Di Savio)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
143 USD
139 USD
  • Parch. gratis
Hotel De Paris(Lido Di Savio)
145 USD
139 USD
  • Parch. gratis
Strand Hotel Colorado(Lido Di Savio)
164 USD
158 USD
  • Parch. gratis
Hotel Kennedy(Lido Di Savio)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Cancellazione gratuita fino al giorno 25/07
97 USD
92 USD
  • Parch. gratis
Hotel Mediterraneo(Lido Di Savio)
87 USD
  • Parch. gratis
Hotel Bahamas(Lido Di Savio)
116 USD
112 USD
Expedia.com
  • Parch. gratis
Hotel Concord(Lido Di Savio)
Cancellazione gratuita fino al giorno 23/07
116 USD
  • Parch. gratis
Hotel Asiago Beach(Lido Di Savio)
102 USD
Vedi l'offerta
Hotel Vistamare Suite(Lido Di Savio)
302 USD
293 USD
Avviso di risparmio! 47% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 47% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 555 USD a notte.

Recensito 12 agosto 2016 da dispositivo mobile

Eccellente in tutto sia come pulizia come gentilezza e disponibilità del personale sono già tre anni che vengo qui e mi sento come a casa...! Servizio di ombrellone e lettini in spiaggia al matisse ottimo in tutto consiglio a tutti questo residence

Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 28 luglio 2016

Poche parole ma sufficienti a descrivere la perfetta esperienza vissuta. Residence pulito, pulitissimo, ben curato, personale sempre disponibile a qualsiasi ora, spiaggia e servizi a pochi metri. Allo stesso prezzo con cui si affitta un comune appartamento al mare ricevi un appartamento moderno, comodo e pulito, compreso ombrellone e lettini, biciclette a disposizione, pulizie 3 volte alla settimana, aria condizionata e wifi.
Nulla da ridire, con un bambino è una sistemazione ideale.
Complimenti a tutti

• Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 25 luglio 2016

Mi sono trovata bene, l'appartamento era molto spazioso l'unica pecca era la mancanza della lavastoviglie (anche se ci avevano avvertito) ma per il resto andava bene. Il personale abbastanza cortese anche se mancava i bagagli abbiamo dovuto fare da soli. L'unico "disguido" c'è stato con il personale delle pulizie: ci siamo trovati una cameriera in appartamento che era entrata in camera senza prima bussare il campanello.

Consiglio sulle camere: Le stanze fronte mare sono consigliate
  • Ha soggiornato a: giugno 2016 e ha viaggiato in coppia
R_sanpaolo, Responsabile reception alle Residence San Paolo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 29 luglio 2016

Gent.mo Cliente,
La ringraziamo per la recensione, il Vostro giudizio ci aiuterà a migliorare.
Ci dispiace che l'ultimo appartamento disponibile per il periodo da Voi richiesto fosse l'unico bilocale fronte mare senza lavastoviglie, tutti gli altri ne sono forniti.
Ci scusiamo ancora per l'inconveniente dell'ingresso in appartamento della signora delle pulizie che, non avendo trovato il cartello "non disturbare" appeso alla porta, ha erroneamente pensato di poter entrare per effettuare il servizio e il cambio biancheria previsti per la giornata.
Non essendo la nostra struttura un hotel ma un residence, il servizio di trasporto bagagli non è previsto. In caso di necessità però (persone anziane, mamme con bimbi piccoli ecc), aiutiamo sempre volentieri i nostri clienti a portare le valigie in appartamento.
Speriamo che la Sua caviglia sia guarita completamente.
Siamo contenti che la Vostra vacanza sia stata piacevole, grazie ancora per averci scelto.
Cordialmente,
La Direzione

Recensito 24 luglio 2016 da dispositivo mobile

Soggiorno dal 18/6/2016 ; è il nostro terzo anno e ne faremo altri troppo bello! pulizia gentilezza del personale vista mare ; spiaggia attrezzata vicinissima ; quest'anno anche imprevisto ultimo giorno con allagamento bagno gestito in maniera eccezionale da parte del personale e da parte del manutentore alle 20 di sera.
Consigliatissimo per vacanza!!!!

Ha soggiornato a: luglio 2016
Recensito 28 giugno 2016

Lo staff è gentile, ti accoglie e ti segue per ogni necessità. L'appartamento è curato molto pulito ( pulizia tre volte alla settimana ) e dotato di quanto necessario per stare bene in vacanza. Viene riservato un ombrellone con due sdraino presso Bagno Banana beach. Possibilità utilizzo biciclette.

• Ha soggiornato a: giugno 2016 e ha viaggiato con la famiglia