Recensito 24 luglio 2016 da dispositivo mobile

Soggiorno dal 18/6/2016 ; è il nostro terzo anno e ne faremo altri troppo bello! pulizia gentilezza del personale vista mare ; spiaggia attrezzata vicinissima ; quest'anno anche imprevisto ultimo giorno con allagamento bagno gestito in maniera eccezionale da parte del personale e da parte del manutentore alle 20 di sera.
Consigliatissimo per vacanza!!!!

Ha soggiornato a: luglio 2016
Recensito 28 giugno 2016

Lo staff è gentile, ti accoglie e ti segue per ogni necessità. L'appartamento è curato molto pulito ( pulizia tre volte alla settimana ) e dotato di quanto necessario per stare bene in vacanza. Viene riservato un ombrellone con due sdraino presso Bagno Banana beach. Possibilità utilizzo biciclette.

• Ha soggiornato a: giugno 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 27 giugno 2016 da dispositivo mobile

Ottima ospitalità, cortesia e disponibilità. Appartamento moderno, pulito e con tutto ciò che serve. Perfetto per una vacanza in famiglia.
Servizio di pulizia puntuale e discreto.
La spiaggia è vicina, nel nostro caso il Banana Beach. Ambiente tranquillo, curato e pulito.

Ha soggiornato a: giugno 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 27 giugno 2016

Struttura, servizio, accoglienza corrispondono a quanto mostrato nel sito del residence. La collocazione rende comodissima ogni soluzione e servizio utile per passare un'ottima vacanza in famiglia. Da consigliare.

• Ha soggiornato a: giugno 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 21 giugno 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato dal 18 giugno per una settimana. Al momento della prenotazione abbiamo richiesto di avere l'appartamento al nostro arrivo previsto per le ore 13:00. Abbiamo atteso 5 minuti di orologio. Il personale è gentilissimo. Appartamento pulitissimo e ben attrezzato. Pulizia ogni due giorni. Struttura silenziosa. Mare a pochi metri dal residence.
Veramente consigliata.
⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️